CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 242
Discussione:

[ROM] - [2/26/2012] - MikRunny v1.1 - [Sense 3.5 | 2.3.5 | Tweaks | Odex | GSM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Da quando hanno aggiornato il gioco, non da più problemi, va come sulla stock
    Buon gaming e modding

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    qualche informazione in più? da errori?
    non mi da nessun errore ma a fine procedura si riavvia e resta bloccato a schermo accesso sulla scritta htc

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da triplogame Visualizza il messaggio
    non mi da nessun errore ma a fine procedura si riavvia e resta bloccato a schermo accesso sulla scritta htc
    che recovery hai installata? per prima cosa proverei a consigliarti di rieseguire un wipe completo e di reinstallare, qualora non vi riuscissi, ti consiglio di rimetter la stock così puoi riutilizzare il cell e provare a scaricare un'altra volta il file o unfile diverso...
    immagino che questo si verifichi perchè dopo aver fatto il wipe la prima volta hai, in pratica, eliminato la rom prima presente sul cell, ma non ne hai reinstallata un altra, quindi il cell non parte, perchè in realtà non c'è nessuna rom da caricare... ad ogni modo, pregherei qualcuno che ne capisce di più di confermare o correggere quello da me appena scritto, in modo di essere sicuri che sia così...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    che recovery hai installata? per prima cosa proverei a consigliarti di rieseguire un wipe completo e di reinstallare, qualora non vi riuscissi, ti consiglio di rimetter la stock così puoi riutilizzare il cell e provare a scaricare un'altra volta il file o unfile diverso...
    immagino che questo si verifichi perchè dopo aver fatto il wipe la prima volta hai, in pratica, eliminato la rom prima presente sul cell, ma non ne hai reinstallata un altra, quindi il cell non parte, perchè in realtà non c'è nessuna rom da caricare... ad ogni modo, pregherei qualcuno che ne capisce di più di confermare o correggere quello da me appena scritto, in modo di essere sicuri che sia così...
    risolto flashando la bootimg della rom direttamente con il comando fastboot flash boot boot.img

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

dopo qualche ora devo dire che mi trovo molto bene anche se con un paio di app mi risulta incompatibile, una è phereo 3d la utilizzo normalmente ma mi visualizza le immagini in 2d,solo se le scarico nella galleria le vedo in3d e l'altra è la swiftkey x per mè ormai essenziale ma non c'è verso di farla funzionare anche se abilitata come metodo di inserimento principale esce sempre la tastiera di default

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

domanda un pò da noob, ho istallato la rom e devo dire che è moooolto più performante di quello che mi aspettavo ma ho notato con system tuner che uno dei due processori è offline.... mi chiedo se è fatto apposta cosi o se ho sbagliato io qualcosa! ho provato a forzarlo ma la batteria mi si scarica notevolmente. qualcuno mi può consigliare come settare al meglio la cpu??? ovviamente pensando anche alla autonomia della batteria che già è povera... un grazie a chi mi può aiutare.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastard81
    domanda un pò da noob, ho istallato la rom e devo dire che è moooolto più performante di quello che mi aspettavo ma ho notato con system tuner che uno dei due processori è offline.... mi chiedo se è fatto apposta cosi o se ho sbagliato io qualcosa! ho provato a forzarlo ma la batteria mi si scarica notevolmente. qualcuno mi può consigliare come settare al meglio la cpu??? ovviamente pensando anche alla autonomia della batteria che già è povera... un grazie a chi mi può aiutare.

se non sbaglio nelle pagine precedenti parlavano proprio di questo

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    Lascia stare così com'è adesso. Non ti servono due core sempre attivi. Al bisogno il secondo si attiva cmq...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

bastard81 (10-04-12)

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

approfitto della vostra gentilezza per avere qualche chiarimento, sulla rom ho istallato akernel 10.7 e fino a qui tutto bene.... ma ho notato che la retroilluminazione dei tasti è bassa e sembrano quasi spenti!! c'è maniera di farli tornare luminosi come con la rom originale??? grazie per la pazienza ma sono nuovo con gli htc e non voglio fare casini!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho installato questa rom con il kernel 10.7 ma dopo 2 giorni di utilizzo vedo che la batteria non dura neppure 6 ore e non esagero certamente con smanettamenti..... chiedo se è normale oppure devo settare qualcosa... avevo disattivato anche il wifi quando non serviva.... ma vengo dal samsung e a fine sera ci sono sempre arrivato... sarà il caso di tornare alla rom originale? mi suggerite? grazie

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio