CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 242
Discussione:

[ROM] - [2/26/2012] - MikRunny v1.1 - [Sense 3.5 | 2.3.5 | Tweaks | Odex | GSM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao guilda, riprovo ad installare questa rom sperando di risolvere i problemi avuti in precedenza. nel frattempo vorrei chiederti qualcosa in più sui problemi sporadici al touch dovuti a ponury, forse sono quelli che ho trovato io.... ti chiedo in particolare in cosa consistono, mi faresti un esempio? a me mi si blocca completamente il telefono inspiegabilmente e devo togliere la batteria, è questo il tipo di blocco? grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao guilda, riprovo ad installare questa rom sperando di risolvere i problemi avuti in precedenza. nel frattempo vorrei chiederti qualcosa in più sui problemi sporadici al touch dovuti a ponury, forse sono quelli che ho trovato io.... ti chiedo in particolare in cosa consistono, mi faresti un esempio? a me mi si blocca completamente il telefono inspiegabilmente e devo togliere la batteria, è questo il tipo di blocco? grazie
    Avevo anche io problemi di congelamento del touch..........ma come consigliato da @Guildamx non serve togliere la batteria.........Intanto se ti acccade aspetta senza toccare nulla, altrimenti si impalla peggio, se non risolvi tieni premuti tutti i tasti fisici, e il telefono si riavvierà.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Sì, è quello il problema. A volte basta spegnere lo schermo con il tasto fisico e aspettare qualche minuto. Altre è necessario riavviare: non devi per forza togliere la batteria... Basta che premi per qualche secondo tutti i tasti fisici (power, volume su, volume giù, fotocamera) e il cellulare si riavviare.
    Il problema indubbiamente c'è. Ma si verifica ogni tanto (passano numerosi giorni) e secondo me passa in secondo piano rispetto all'utilità di ponury...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Sull'ultima mik ; La fotocamera di default (quella che si trova sulla home) non accende il led; quando lo metto in modalità attivo.
    Se lo metto auto va bene.
    Invece con Amaze tutto ok
    Capita anche a voi?

INVIATO DA: OGGETTO NON IDENTIFICATO!
    Segnalo altro Bug, almeno credo.
    Se metto un appuntamento nel calendario anche se ho impostato promemoria ogni 10 minuti, quando suona la prima volta e faccio posponi non mi suona più.
    Me lo confermate?
    Grazie, visto che ci siamo anche il bug che avevo segnalato sopra.
    pls

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Segnalo altro Bug, almeno credo.
    Se metto un appuntamento nel calendario anche se ho impostato promemoria ogni 10 minuti, quando suona la prima volta e faccio posponi non mi suona più.
    Me lo confermate?
    Grazie, visto che ci siamo anche il bug che avevo segnalato sopra.
    pls
    Ragazzi me la fate questa verifica?
    Basta mettere un appuntamento nel calendario e fare posponi...........se vi suona è un mio problema e reinstallo il tutto.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

scusa se la risposta è arrivata tardi ma ho provato altre due o tre rom nel frattempo!! il bug del calendario succede anche a me! quindi penso sia un problema della rom... io nn me ne ero mai accorto perchè non lo uso spesso! per il resto cmq è ottima!! invece volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi per un problema!!! ho notato che a differenza della rom originale quando navigo o uso applicazioni in conessione dati è lenta nel passare da hspa a 3g e viceversa... niente di preoccupante ma a volte mi irrita perchè impiega piu tempo per ricaricarmi le pagine del browser!! un grazie a chi mi può dare un consiglio!!!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

8. Il seguente Utente ha ringraziato bastard81 per il post:

tonyroma (26-04-12)

Senior Droid L'avatar di Verduz

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Sì, è quello il problema. A volte basta spegnere lo schermo con il tasto fisico e aspettare qualche minuto. Altre è necessario riavviare: non devi per forza togliere la batteria... Basta che premi per qualche secondo tutti i tasti fisici (power, volume su, volume giù, fotocamera) e il cellulare si riavviare.
    Il problema indubbiamente c'è. Ma si verifica ogni tanto (passano numerosi giorni) e secondo me passa in secondo piano rispetto all'utilità di ponury...
    Guild sei da sempre il più grande sostenitore del ponury non è che sei un pr del creatore?

SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    scusa se la risposta è arrivata tardi ma ho provato altre due o tre rom nel frattempo!! il bug del calendario succede anche a me! quindi penso sia un problema della rom... io nn me ne ero mai accorto perchè non lo uso spesso! per il resto cmq è ottima!! invece volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi per un problema!!! ho notato che a differenza della rom originale quando navigo o uso applicazioni in conessione dati è lenta nel passare da hspa a 3g e viceversa... niente di preoccupante ma a volte mi irrita perchè impiega piu tempo per ricaricarmi le pagine del browser!! un grazie a chi mi può dare un consiglio!!!!
    Grazie della risposta rep x te.......
    A me da problemi con le rete telefonica, quando va in Tim ci mette un pò a tornare in 3

Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    Guild sei da sempre il più grande sostenitore del ponury non è che sei un pr del creatore?
    Come si può non amare Ponury....
    Una delle cose più fantastiche...

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi cos'è questo ponury? non sono riuscito a capirlo =)

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi cos'è questo ponury? non sono riuscito a capirlo =)
    Vedi il video vale più di mille parole.
    PGM - Ponury Gesture Mod - YouTube

Dimenticavo solo con telefono rootato

13. Il seguente Utente ha ringraziato tonyroma per il post:

fpp90 (26-04-12)

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio