Con la versione del tuo Hboot non pui fare il downgrade del firmware, è non puoi usare il metodo revolutionary è una protezione che ha messo mamma HTC.
Devi passare da htc dev
grazie mi indicheresti una guida sicura per evitare altro brick? e quali sono eventualmente i lati negativi di htc dev e eventuali maggiori rischi? grazie
ho letto la guida ma sembra difficilissima.... se ho brikkato con le cose facili combinerei guai grossi... insomma mi hanno fregato![]()
ciao a tutti!!
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma non mi è chiara una cosa...
una volta seguita la guida "[Guida] Ottenere i permessi di Root, metodo revolutionary" ed installata una rom, nel momento in cui la volessi cambiare nuovamente per metterci la virtuos, devo riseguire tutta la procedura o solo alcuni passaggi in particolare?
grazie in anticipo
vi spiego la situazione del mio htc evo 3d:
tempo fa da gingerbread stock ho aggiornato alla mod ics shooter facendo il downgrade del bootloader, portandolo a s-off e rootando il cell
quando è uscito l'aggiornamento a ics ufficiale, seguendo un'altra guida (non so più dove) ho ripristinato il sistema in modo da poter effettuare l'aggiornamento via ota, cosa avvenuta regolarmente, mantenendo comunque il bootloader sempre in s-off
in sostanza, adesso il mio evo 3d ha ics ufficiale e s-off: per fare il semplice root cosa è possibile fare? grazie
Si poiché il bootloader è bloccato come consiglio rifai tutta la guida dell sblocco e installa la recovery....![]()
doppiobatman (16-08-12)