e non posso ho appena aggiornato a ics......prima era sbloccato ma ho ripristinato per mettere l'aggiornamento ufficiale :P
bella guida ... io però sono "de coccio" ... dopo avere sbloccato il bootloader e installata la recovery ancora non riesco ad ottenere i permessi di root per usare impostazioni di battery calibrator o link2sd o altro che necessiti dei permessi di root ... non riesco a capire cosa mi manchi
Ti ho risposto no cross post ok ? Avvisato
Sduzzen
ragazzi io ho effettuato tutto il procedimento di sblocco con htc-dev, ma ho provato a flashare la recovery senza risultati, sia con 4ext da telefono sia con android flasher da windows 7, nulla da fare il problema è sempre lo stesso: dice che non sono in s-off! questo con ics ufficiale... qualcun'altro ha avuto questo problema? chi mi puo' aiutare?
la recovery che sto cercando di flashare è la 4ext, touch o non touch non mi interessa, anzi se mi date un link per scaricare l'ultima versione (non so quella che ho) mi fate un favore...
Ultima modifica di slinky; 22-07-12 alle 15:31
slinky (22-07-12)
grazie ora provo, ma da fastboot come si fa? intanto provo con android flasher
slinky (22-07-12)
dice esattamente: Error, your phone is not plugged in or drivers aren't installed. ho android sdk, htc sync c'è e il telefono è collegato nella recovery mode in fastboot usb
chiusa questa finestra dice che il mio telefono è s-on