ok graziecome va con questo nuovo aggiornamento?
ok graziecome va con questo nuovo aggiornamento?
io la sto istallando ora... mi scoccia riformattare tutto ma sono troppo curioso di vedere se è migliore o peggiore delle altre!
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
io ho messo su quella nuova di anryl ma non ha più niente di quello di prima!sembra la virtuos!per questo volevo provare questa!
ma a me non scarica un bel nientemi dice not found!che devo fare?
![]()
allora rom istallata da 3 ore circa... camera funziona perfettamente sia in 2-3 d e con o senza zoom,
pressochè identica alla versione precedente forse leggermente più fluida nello scrolling del launcher (ma poca cosa) ricezione sembra leggermente migliore e la durata della batteria è buona! domani vi posto anche il mod della batteria perchè ora me ne scappo a letto!
buonanotte a tutti! e buon modding!!![]()
seblog (24-05-12)
buongiorno ragazzi!! allora dopo una notte e un pò di questa mattina devo dire che la rom sembra più fluida della 3.0.3.
la durata della batteria è ottima come tutte le altre versioni precedenti, bluetooth funziona sempre solo col programma (bluetooth file trasfert) ma cmq si associa benissimo ad auricolari bluetooth o a sistemi audio della macchina.
il gps è velocissimo a fissare i satelliti insomma sembra veramente migliorata.
il segnale radio sembra leggermente migliore ma penso che sia più una mia impressione personale!![]()
ah per chi cercasse il mod batteria adesso lo posto che ieri sera ero stanco per prepararlo,
MOD BATT 3.0.4 %: MOD BATTERIA 3.0.4.zip
bastard81 (24-05-12)
allora ho ricontrollato (dopo segnalazione di mago988) per essere sicuro e sfortunatamente nel mio caso il bluetooth nn funzionava per trasferire i dati tra il mio dispositivo ad un'altro (risolto istallando l'applicazione citata prima)
per prova ho sostituito il mio file bluetooth apk da quello della versione precedente (3.0.3) con root explorer e adesso sembra tutto funzionante!
spero che possa aiutare qualche altro utente a risolvere sto problema (se dovesse averlo)
grazie a mago988 per la segnalazione!![]()