il T9 c'è...Velocissima, preso subito wifi e rete,,,davvero veloce...
kivupazzo (05-05-12)
ragazzi scusatemi io ho 2 problemi...il primo che non mi da l opzione per creare cartelle nel desktop...e la seconda e che se imposto la fotocamera in 2d e provo a fare una foto dopo aver zoommato scatta la foto ma quando provo a vederla sulla galleria la foto e tutta danneggiata non si vede niente...questo succede solo quando zummo...e solo in modalita foto...spero che qualcuno possa aiutarmi grazie.
ragazzi se faccio installo il firmware e mi faccio il backup della mia rom di adesso ovviamente s e ripristino devo cambiare il firmware!non ho capito sto firmware che bisogna faresi può tornare indietro oppure no??
Posto la mia impressione: la rom è fluidissima e velocissima... fin qui nulla di nuovo. Durante l'utilizzo però si sono presentati diversi problemi, ovvero il fatto che i widget sono pochi e non è possibile scaricarne altri dall'account htc, con il kernel stock non è possibile utilizzare ponury che per me era irrinunciabile, ogni applicazione che installo mi crea una scorciatoia nella home e non so come o se si può levare questa cosa, la barra di rimozione/modifica applicazioni è posta in alto ed è qualcosa di minuscolo e fastidiosissima messa in alto per me, il volume di sistema è possibile aumentarlo solo tramite applicazioni quali android assistant, inoltre non so come o se è possibile modificare le scorciatoie durante lo sblocco schermo (quelle 4 trovo e quelle rimangono dato che non si possono cambiare), manca il widget della batteria ed a proposito dell'icona della batteria posta nella barra delle notifiche non mi sembra nemmeno veritiera... domani verifico i consumi, se vanno male torno alla mia amata stock 2.3.4
ragazzi io ho installato la rom...ma adesso mi sto sentendo maleeeeeee...dove sono finiti i permessi di root?????????????? O_o non mi funziona più nulla manco la modalità recoveri non ci va perchè ovviamente senza superuser non mi fa installare la clockmod...help...ho visto post in precedenza ma nn si è avuta una risposta
Originariamente inviato da salvo1991
Leggi qualche post più indietro, devi flashare un pacchetto da recovery... Spegni il telefono ed entri in bootloader, poi recovey e flashi...
Inviato from Guich's Evo
Originariamente inviato da kivupazzo
Allora per ponury non so aiutarti, per le app che creano scorciatoie basta che le rimuovi, massimo le metti in una cartella e poi fai rimuovi... I windget sono più di 88, come fanno ad essere pochi??
La barra è sempre la stessa e se vuoi eliminare le notifiche, basta che con il dito le trascini verso destra...
Le app nel blocco schermo non puoi cambiarle, sono quelle che metti nella barra della home
La batteria è super veritiera... Per esempio è dalle 6 che ho wifi e sincro accessi e il tel era al 99 e ora che sono le 6.40 sono al 98 % e ho già inviato qualche mess e navigato un po'...
Saluti
Inviato from Guich's Evo
buongiorno a tutti nel forum!! ciao morissio! ti posso rispondere io ma la risposta resta soggettiva penso sia dall'operatore che hai e dalla zona! io ho la vodafone e a mio parere il segnale è più potente! prima infatti dalla mia postazione al pc al massimo ricevevo 1-2 tacche di rete... adesso invece sono a 3-4 quindi io sono soddisfatto di questa radio!!! nn so se cambiando operatore possa cambiare qualcosa ma per il momento sembra piò forte di prima!
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black