CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 123 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1229
Discussione:

Virtuous Shooter v.3.0.5 SENSE 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    aspetta che nelle impostazioni iniziali da la qwerty...
    ok, tienimi aggiornato

2.  
    Senior Droid L'avatar di labeppanza

Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

il T9 c'è...Velocissima, preso subito wifi e rete,,,davvero veloce...

4. Il seguente Utente ha ringraziato labeppanza per il post:

kivupazzo (05-05-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    il T9 c'è...Velocissima, preso subito wifi e rete,,,davvero veloce...
    La provo anche io

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi scusatemi io ho 2 problemi...il primo che non mi da l opzione per creare cartelle nel desktop...e la seconda e che se imposto la fotocamera in 2d e provo a fare una foto dopo aver zoommato scatta la foto ma quando provo a vederla sulla galleria la foto e tutta danneggiata non si vede niente...questo succede solo quando zummo...e solo in modalita foto...spero che qualcuno possa aiutarmi grazie.

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

ragazzi se faccio installo il firmware e mi faccio il backup della mia rom di adesso ovviamente s e ripristino devo cambiare il firmware!non ho capito sto firmware che bisogna faresi può tornare indietro oppure no??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Posto la mia impressione: la rom è fluidissima e velocissima... fin qui nulla di nuovo. Durante l'utilizzo però si sono presentati diversi problemi, ovvero il fatto che i widget sono pochi e non è possibile scaricarne altri dall'account htc, con il kernel stock non è possibile utilizzare ponury che per me era irrinunciabile, ogni applicazione che installo mi crea una scorciatoia nella home e non so come o se si può levare questa cosa, la barra di rimozione/modifica applicazioni è posta in alto ed è qualcosa di minuscolo e fastidiosissima messa in alto per me, il volume di sistema è possibile aumentarlo solo tramite applicazioni quali android assistant, inoltre non so come o se è possibile modificare le scorciatoie durante lo sblocco schermo (quelle 4 trovo e quelle rimangono dato che non si possono cambiare), manca il widget della batteria ed a proposito dell'icona della batteria posta nella barra delle notifiche non mi sembra nemmeno veritiera... domani verifico i consumi, se vanno male torno alla mia amata stock 2.3.4

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho installato la rom...ma adesso mi sto sentendo maleeeeeee...dove sono finiti i permessi di root?????????????? O_o non mi funziona più nulla manco la modalità recoveri non ci va perchè ovviamente senza superuser non mi fa installare la clockmod...help...ho visto post in precedenza ma nn si è avuta una risposta

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo1991
    ragazzi io ho installato la rom...ma adesso mi sto sentendo maleeeeeee...dove sono finiti i permessi di root?????????????? O_o non mi funziona più nulla manco la modalità recoveri non ci va perchè ovviamente senza superuser non mi fa installare la clockmod...help...ho visto post in precedenza ma nn si è avuta una risposta

Leggi qualche post più indietro, devi flashare un pacchetto da recovery... Spegni il telefono ed entri in bootloader, poi recovey e flashi...

Inviato from Guich's Evo

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kivupazzo
    Posto la mia impressione: la rom è fluidissima e velocissima... fin qui nulla di nuovo. Durante l'utilizzo però si sono presentati diversi problemi, ovvero il fatto che i widget sono pochi e non è possibile scaricarne altri dall'account htc, con il kernel stock non è possibile utilizzare ponury che per me era irrinunciabile, ogni applicazione che installo mi crea una scorciatoia nella home e non so come o se si può levare questa cosa, la barra di rimozione/modifica applicazioni è posta in alto ed è qualcosa di minuscolo e fastidiosissima messa in alto per me, il volume di sistema è possibile aumentarlo solo tramite applicazioni quali android assistant, inoltre non so come o se è possibile modificare le scorciatoie durante lo sblocco schermo (quelle 4 trovo e quelle rimangono dato che non si possono cambiare), manca il widget della batteria ed a proposito dell'icona della batteria posta nella barra delle notifiche non mi sembra nemmeno veritiera... domani verifico i consumi, se vanno male torno alla mia amata stock 2.3.4

Allora per ponury non so aiutarti, per le app che creano scorciatoie basta che le rimuovi, massimo le metti in una cartella e poi fai rimuovi... I windget sono più di 88, come fanno ad essere pochi??
    La barra è sempre la stessa e se vuoi eliminare le notifiche, basta che con il dito le trascini verso destra...
    Le app nel blocco schermo non puoi cambiarle, sono quelle che metti nella barra della home
    La batteria è super veritiera... Per esempio è dalle 6 che ho wifi e sincro accessi e il tel era al 99 e ora che sono le 6.40 sono al 98 % e ho già inviato qualche mess e navigato un po'...
    Saluti

Inviato from Guich's Evo

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Ciao Guich666, tra poco inizio il flash. Ho letto di un utente che dice che con la nuova radio il segnale è leggermente più debole.. anche secondo te? col deep-sleep invece non ci sono problemi?

buongiorno a tutti nel forum!! ciao morissio! ti posso rispondere io ma la risposta resta soggettiva penso sia dall'operatore che hai e dalla zona! io ho la vodafone e a mio parere il segnale è più potente! prima infatti dalla mia postazione al pc al massimo ricevevo 1-2 tacche di rete... adesso invece sono a 3-4 quindi io sono soddisfatto di questa radio!!! nn so se cambiando operatore possa cambiare qualcosa ma per il momento sembra piò forte di prima!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Pagina 11 di 123 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio