Io la sto installando adesso ... logo virtuous quattro ... speriamo bene !
Io la sto installando adesso ... logo virtuous quattro ... speriamo bene !
risolto il problema con il root!! (soluzione banale direi)
istallare questo tramite recovery dopo il primo avvio del terminale!! scappo che faccio tardissimo!!
CWM-SuperSU-v0.88.zip
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
gianluchiello (04-05-12)
Allora raga,
in primis vorrei confermare il corretto funzionamento dei permessi di root dopo aver flashato il file postato qualche post prima da bastard ! (grazie Bastard), le mie impressioni (montavo la rom stock con leedroid tweaks) è un incremento notevole delle prestazioni ! fluidità veramente eccezionale ... e look ancora più gradevole e personalizzabile rispetto alla vecchia sense 3.0 !
Unica piccola pecca (sicuramente sarà soggettivo come problema) una ricezione leggermente piu scarsa con la radio che è stata postata, non ho assenza di linea ma segnale più debole .
Ho fatto una prova chiamando un amico e non ha fatto una pecca, nessun disturbo ... perfetto!
Penso che oggi 04/05 sia il giorno della svolta per i nostri evo ! non oso immaginare le rom che arriveranno a breve
stresso un altro pò il telefono e vi faccio sapere
Ragazzi questa rom è stupenda....una meraviglia...funziona tutto alla grande...sono felicissimo..............
Prime impressioni dopo vari smanettamenti:
La nuova rom è fluidissima, reattiva e sopratutto contenuta nei consumi...
I permessi di root funzionano dopo aver flashato il pacchetto postato qualche post prima...
Le nuove cartelle e la barra in basso è stupenda, per il resto, questo è ics, l'aspettavamo ed eccolo qui...
Tanta roba, tanta tanta roba![]()
Consigliata a tutti!!
Inviato from Guich's Evo
Guildamx (05-05-12)