E' perfetto, sicuramente avranno risolto un po' di bug che comunque prima non avevo visto. Forse è leggermente piu' lento
allora impressioni della virtuos 3.0.5! simile alle versioni precedenti , nessun miglioramento evidente (anche se presumo ci sia), prestazioni generali migliori di quelle della 3.0.4 anche se attendo qualche altra ora per dare conferma.
bug della tastiera del browser sempre presente (anche se facilmente risolvibile con un'altro browser)
consumo leggermente superiore della batteria (penso di debba ancora stabilizzare).
aspetto con impazienza altri pareri.
ah dimenticavo per chi vuole il solito mod batteria% che preparo per ogni versione: mod batteria 3.0.5.zip
e questo per chi vuole sbloccare il tel anche sul tasto della fotocamera (presente la modifica su xda ma ho preparato un pacchetto flashabile): sblocco con tasto camera.zip
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
japoco_poz14 (27-05-12)
Ragazzi piccolo OT: è uscita la nuova versione di mwakious3Drom v.6.0 però è basata sulla vesione 3.27.401.2 (virtuous v.3.0.4)...(27/05/12) mwakious3Drom® (M3DR®) V.6.0 based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6 k:stock - xda-developers
alla fine è inutile cambiare rom ogni piccolo aggiornamento, così si rischia solo di bruciare il telefono, tanto sono stupidaggini che cambiano, è meglio aspettare qualche cambiamento abbastanza grande prima di rifleshare, o almeno osi credo
bastard81 (09-06-12)
che tipo di problemi?cioè a meno che uno sbagli qualcosa(tipo io che non avevo fatto il flash dell boot.img) non c'è pericolo.
piccolo ot:ho potuto notare quando avevo lg optmus one che i tester i quali per anni e anni(almeno due)avevano in continuazione flashato roba su roba,aggiornamenti, mod, rom, firmware e quant'altro nei bench avevano punteggi leggermente più bassi rispetto per esempio a me che il telefono aveva 6 mesi.morale della favola probabilmente a lungo andare il telefono ne risentirà ma non credo che siamo noi il caso!sucederà agli sviluppatori che faranno duemila prove sul proprio telefono!!fine ot
cmq ragazzi avete provato la 3.0.5 con il nuovo firmware?avete trovato miglioramenti nella ricezione sopratutto in 3g?iocon il 3.27 non vedo differenze![]()
Ciao bastard81,
scusami come faccio a fare il mod della batteria?
Grazie mille