ragazzi l'aggiornamento ufficiale arriverà a giugno per gli htc evo 3d brand sprint, quindi è possibile che per i no-brand sia alle porte https://www.androidiani.com/news/un-...-giugno-104728
Visualizzazione stampabile
ragazzi l'aggiornamento ufficiale arriverà a giugno per gli htc evo 3d brand sprint, quindi è possibile che per i no-brand sia alle porte https://www.androidiani.com/news/un-...-giugno-104728
ragazzi credo che fleshando beat audio si perde l'uso del bluetooth! qualcuno può confermare? perk io ho installato solo i games addon e beats audio e con questi due pacchetti si perde l'uso del bluetooth
Ragazzi ho trovato il bug del messaggio da parte di "50" . Avevo messo l ultima rom. Sono qualche giorno che la uso e zero problemi. Ho mandato prima un messaggio al 404 per sapere il credito ed ecco che sono iniziati ad arrivare a cannone messaggi con scritto Alessandria!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
ho un problema sia con questa rom che con la romeos, in pratica l'indicatore al di sotto del 28% di batteria segnala percentuali sbagliate...infatti se vado nelle impostazioni alimentazione vedo la percentuale esatta
qualcuno che ha fleshato il pacchetto beats mi può dire se gli funziona bene il bluetooth? si riescono a inviare i file e ricerverli?
se funziona anche con il beats audio installato allora il problema sussiste quando si flessa il pacchetto con i giochi in 3d, se magari qualcuno può confermare, lo segnaliamo pure!
Scusate se ritiro fuori il discorso 5*2 o 5+2... io ho il bordo dorato e le info hw dicono 5*2... è attendibile? mi riferisco a quello che diceva bastard qualche post fa
L'unica é flashare amaze ma su ics non va quindi devi provarlo su gb...altrimenti flashi un'altra rom aosp che funziona solo con le camere 5*2 su xda la trovi....
Ma in teoria...quel metodo non è tanto buono..per scoprire se la cam è 5+5 o 5+2..perche mi ricordo che io avevo installato la versione con la risoluzione più alta e mi andava bene e quando ho installato una rom con solo 5+2 mi funzionava la cam...comunque un utente aveva creato un'app che ti diceva proprio queste informazioni,adesso provo a cercarla ;)
eccomi sono tornato solo ora, ho avuto un sacco di cose da fare! allora per il bluetooth ho provato ora e effettivamente flashando il beat audio nn funziona nemmeno a me ;)
(bè dopo ripristino la rom ma cosi ho tempo difare qualche prova)
per il discorso fotocamere e del colore della cover di cui abbiamo parlato prima secondo me è una bufala! infatti ho trovato altri utenti che anche con la cover posteriore rossa avevano la fotocamera da 5 +2 invece della 5+5! :D
ho provato entrambe le versioni (apk) e crashano... quindi ... non so se ho la 5*2 o 5+2 ... xo ora che ricordo quando avevo gigner facevo foto tranquillamente a 2048..... con amaze....
la 3.0.2... -.- ... non mi apre proprio l'applicazione
Ragazzi ho trovato l'applicazione per determinare che cam si ha,però purtroppo non è più disponibile sul play store :(
[ROM] E3DLight 1.1 | 2.3.7 | AOSP | Bluetooth finally fixed! | April 5th - xda-developers (l'app che si chiama cameracheck)
EDIT: https://play.google.com/store/apps/d...t.e3d.camcheck
Ok perfetto!:)
fammi sapere ;) cmq posso affermare che a me con o senza zoom fa ottime foto ;)
concordo in pieno il tuo pensiero! xò magari avranno avuto un motivo ben preciso per vendere alcuni prodotti con cam diverse... cmq provato a fissare i permessi ma niente di niente.... cmq il bluetooth si perde solo flashando il beats audio perchè prima (avevo già flashato i giochi) funzionava benissimo e me lo confermava anche guich e morissio ;)
spero di essere più fortunato con la modifica della cam ma la vedo dura o_O
LOL...
ma a sto punto non ti conviene wipare tutto e ripartire da capo?
io ho formattato e ora non ho messo ne beats ne giochi, però prima con altri test solo flashando solo giochi mi sembra che mi abbia dato il problema ma per la fretta può darsi che mi sbagli!
ho usato il bluetooth fino a ieri e avevo i giochi istallati (da un giorno e mezzo circa) e inviavo i file direttamente al pce viceversa! solo adesso che ho flashato il beats audio mi hai fatto notare che nn funzionava... quindi sicuro al 100%
ps sto ripristinando ora il backup e se porti pazienza 5-6 min ti ridò conferma
Io con il flash dell audio il Bluetooth mi fuunziona!boh:( cmq c'è un mod per la fotocamera?
purtroppo nessun mod per la fotocamera per ora... io sto provando a modificare le varie risoluzioni ma senza risultato... è proprio un problema di librerie!! e il bello è che se si riuscisse a ridurre la risoluzione foto standard funzionerebbe anche lo zoom!!! sarebbe perfetta!!
ps ripristinato ora il backup e ha ragione MAGO998! è stato il flash dei giochi che ha rotto il bluetooth!! (strano però fino a ieri mi andava) ma adesso niente.
o forse è colpa mia xkè ci ho fatto un sacco di prove fino ad ora!
se JACOPO ci da conferma al 100% che il suo bluetooth funziona allora sconsiglio di istallare i giochi! :D
sisi facciamo chiarimento sulla situazione e magari lo segnaliamo anche agli sviluppatori
scusate per caso sapete come posso rimettere lo stock boot animation?
per rimettere l'animazione di avvio originale devi usare un file manager (tipo root explorer) e sostituire il file bootanimation con quello che ti posto qui sotto (che è quello originale htc).
bootanimation.zip
il file da sostituire si trova nel percorso SYSTEM / CUSTOMIZE / RESOURCE.
mi raccomando di fissare i permessi come quello sostituito in precedenza! :D
ci ho già provato così, se lo spengo in fastboot resta nero lo schermo e non si vede l'animazione ne di accensione ne di spegnimento!
a me il bluetooth funziona sia in ricezione che in invio:)ho flashato il file dell'audio:)quello dei giochi però no:)
avevi già eseguito la procedura e nn ha funzionato??? o_O altri sistemi per sostituirlo nn me ne vengono in mente. anzi l'alternativa è quella di preparare un pacchetto flashabile tramite recupero. Xò quello che ti avevo proprosto io mi sembrava il più veloce! :)
ma hai usato il bootanimation che ti ho dato io o ne avevi uno originale tu??
io farò prima un backup e poi flesherò ;) cmq chi lo segnala agli sviluppatori di eliminare quel pacchetto?