Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Ci lavorerò in questi giorni, 16 anni e già avere sti problemi, ma chi me lo fa fare ahah...
Dai, comunque la rom gira bene e la batteria dura molto, 15 ore e avevo ancora il 30% (questo con la spunta su forza rendering GPU), ora l'ho tolta e vediamo domani come gira! :)
Buonanotte a tutti ;)
concordo sulla durata batteria è fenomenale!!! dai ti carichiamo di lavoro già adesso cosi poi sei già allenato!!! rotflrotfl
nn vorrai mica che faccia tutto da solo rotflrotfl a domani campione!!
-
Quote:
corvo82
Tornato adesso a casa dal lavoro....mi sa che wipo tutto e reinstallo(tanto nn avevo caricato niente sopra...)la rom..
Se nessun altro ha riscontrato problemi mi sa che è andato storto(stranamente)qualcosa nell'installazione....
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
se hai la possibilità e nn ti secca reistallare tutte le applicazioni ti conviene fare un bel wipe a tutto... speriamo risolva il tuo problema!! infatti questa rom mi ha stupito per la sua solidità e mancanza di bug (a parte quelli già citati) ;)
-
Quote:
bastard81
se hai la possibilità e nn ti secca reistallare tutte le applicazioni ti conviene fare un bel wipe a tutto... speriamo risolva il tuo problema!! infatti questa rom mi ha stupito per la sua solidità e mancanza di bug (a parte quelli già citati) ;)
Tanto nn avevo installato nessuna app :)
Qualche post addietro però leggevo che ci stava un Ril da flashare in caso di problemi...ma nn lo trovo più!!!
-
Quote:
corvo82
Tanto nn avevo installato nessuna app :)
Qualche post addietro però leggevo che ci stava un Ril da flashare in caso di problemi...ma nn lo trovo più!!!
adesso provo a darci un'occhiata ma per il bluetooth nn avevamo postato niente mi sembra...
avevo postato qualcosa per chi poteva avere problemi di caduta linea ma nel nostro caso nn è servito essendo già utenti gsm ;)
ma comincio a leggere magari mi è sfuggito
-
Guich e bastard grazie imparo moltissimo....ora appe.a tornato da lavoro dormo....vengo a vedere domani tutte le.novità....aspetto la tastiera...buonanotte ragazzi....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
labeppanza
Guich e bastard grazie imparo moltissimo....ora appe.a tornato da lavoro dormo....vengo a vedere domani tutte le.novità....aspetto la tastiera...buonanotte ragazzi....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
e di che ci ringrazi!! siamo tutti qui per darci una mano e imparare se possibile! :D cmq grazie anche a te che sopporti i nostri miglioni di offtopic che facciamo rotflrotfl
a domani e speriamo ci siano sempre belle novità!!
-
Quote:
bastard81
adesso provo a darci un'occhiata ma per il bluetooth nn avevamo postato niente mi sembra...
avevo postato qualcosa per chi poteva avere problemi di caduta linea ma nel nostro caso nn è servito essendo già utenti gsm ;)
ma comincio a leggere magari mi è sfuggito
quella cosa che avevi postato per la linea mi sembrava fosse il ril...il ril nn gestisce solo la linea...anche bluetooth e wifi...se nn erro...cmq se a voi funziona anche senza flashare quello ho qualche problema io hihihihi
ora sto epr riflashare todos :D
-
Quote:
corvo82
quella cosa che avevi postato per la linea mi sembrava fosse il ril...il ril nn gestisce solo la linea...anche bluetooth e wifi...se nn erro...cmq se a voi funziona anche senza flashare quello ho qualche problema io hihihihi
ora sto epr riflashare todos :D
ho appena riletto tutto! io avevo postato il file libreria libhtc-rill
che però servirebbe se hai problemi di caduta linea nelle telefonate...
cmq se vuoi ti do il link della versione flashabile magari lo tieni in caso di emergenza:
Patch_test.zip
-
ora scappo a letto che domani ho la sveglia abbastanza presto!! CORVO 82 fammi sapere se hai risolto col bluetooth che altrimenti avviso VERDUZ e lo mettiamo nella lista bug nel primo post!!! buonanotte a tutti e ricordate sempre di moddare per bene il vostro telefono!!! rotfl rotfl
-
Quote:
bastard81
ho appena riletto tutto! io avevo postato il file libreria libhtc-rill
che però servirebbe se hai problemi di caduta linea nelle telefonate...
cmq se vuoi ti do il link della versione flashabile magari lo tieni in caso di emergenza:
Patch_test.zip
AAAHHH sei andato a rileggerti tutto anche tu!!
Gentilissimo bastard(quel nome nn ti si addice hihihihih)veramente grazie!!!Ora sta reinstallando la rom,appena finisce vi facci osapere se mi funzia il bluetooh :D
Buona notte intanto e ancora Thanx del supporto :P
-
Confermo che aveva scazzato l'installazione... ho reinstallato la rom e tutto funziona... :D
che cosa pazzesca però :D
Ora volo a letto che tra 4 ore sveglia di nuovo per andare a lavoro... notte a tutti raga!!!
Grazie da parte di tutti! :D
-
Quote:
corvo82
Confermo che aveva scazzato l'installazione... ho reinstallato la rom e tutto funziona... :D
che cosa pazzesca però :D
Ora volo a letto che tra 4 ore sveglia di nuovo per andare a lavoro... notte a tutti raga!!!
Grazie da parte di tutti! :D
bene sono contento che ora sia tutto ok!!! adesso vado a cercare qualche fix o applicazione per sta rom!!! buon lavoro!! ;)
-
È uscita la virtuos eclipes con la sense 4 miei ragazzi
-
Quote:
Verduz
Androidiani App
Quando trovate delle rom interessanti, scrivetele nel mio thread link almeno resta più pulito questo e più aggiornato l'altro (ogni tanto faccio un giro di aggiornamento, ma se mi segnalate anche voi gli aggiornamenti è ancora meglio). ;)
-
Quote:
Verduz
Androidiani App
buongiorno VERDUZ!!!! :D siamo telepatici la stavo osservando pure io!!!! purtroppo però per ora posso solo scaricarla ma nn provarla che oggi il telefono mi serve.... se qualcuno ha voglia di farci un giretto ci faccia sapere eventuali problemi!!! :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
buongiorno VERDUZ!!!! :D siamo telepatici la stavo osservando pure io!!!! purtroppo però per ora posso solo scaricarla ma nn provarla che oggi il telefono mi serve.... se qualcuno ha voglia di farci un giretto ci faccia sapere eventuali problemi!!! :D:D
Domani pome la testo... domani ho l esame di diritto privato quindi nn ho un minuto.. a domani colleghi :D
-
Purtroppo ancora il porting della sense 4 non va benissimo...anche sul sensation(che ha un botto di rom con sense 4 molto prima dell'Evo)ci sono dei problemini...mi accontento di avere già icecream funzionante per l'evo :D
Però essendo smanettoni proviamola hihihihi... la scarico e pomeriggio la provo...
mentre sono ottime le impressioni di questa che ho su...la batteria dura uno sfracello in più della mik(ovviamente essendo ics :D )
ora la cosa che gradirei di più è un bel fix delle fotocamere che funzionino come la amazon di ginger...e l'audio...per il resto è perfect :D
-
scusate in tutte le rom c'è sempre riportato in prima pagina i bug che hanno. in questa non mi pare ci sia nessuna indicazione, eppure mi pare che sia piena di difetti. chi mi sa indicare dove trovo i bug vari? grazie
-
Quote:
myabc
scusate in tutte le rom c'è sempre riportato in prima pagina i bug che hanno. in questa non mi pare ci sia nessuna indicazione, eppure mi pare che sia piena di difetti. chi mi sa indicare dove trovo i bug vari? grazie
Non è piena di difetti, il più "grosso" è relativo alla fotocamera che se usata con zoom rovina le foto. Per il resto sta rom è la migliore sense 3.6 in circolazione. ;)
-
Quote:
corvo82
Purtroppo ancora il porting della sense 4 non va benissimo...anche sul sensation(che ha un botto di rom con sense 4 molto prima dell'Evo)ci sono dei problemini...mi accontento di avere già icecream funzionante per l'evo :D
Però essendo smanettoni proviamola hihihihi... la scarico e pomeriggio la provo...
mentre sono ottime le impressioni di questa che ho su...la batteria dura uno sfracello in più della mik(ovviamente essendo ics :D )
ora la cosa che gradirei di più è un bel fix delle fotocamere che funzionino come la amazon di ginger...e l'audio...per il resto è perfect :D
Ragazzi parliamo della rom in oggetto altrimenti chi legge gli ultimi post non capisce nulla.
Ho aperto una nuova discussione per la ROM sopra citata.
Ciao
-
Ciao ragazzi!novità qua?:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
che amarezzaaaaaa non me lo scaricaa a 35 mb mi si blocca il download mi dice sorgente non attendibile....sapete per caso il motivo...e cmq grazie della vostra pazienza
-
Quote:
pill8
che amarezzaaaaaa non me lo scaricaa a 35 mb mi si blocca il download mi dice sorgente non attendibile....sapete per caso il motivo...e cmq grazie della vostra pazienza
Hai provato ad utilizzare un download manager? altrimenti, se mi dai un attimo la metto su dropbox
EDIT: Su dropbox mi da oltre 3 ore per l'upload.. con un download manager cmq dovresti risolvere il problema.
-
Quote:
pill8
alla fine riuscito a scaricare la rom??? vedrai che nn la molli più quando la provi! ;)
-
appena messa su la 3.0.2 venivo dalla mik e che dire fa pauraaa :D
unica cosa che rimpiango è pgm (speriamo esca un nuovo kernel prima che si sfondi il tasto accensione)
P.S. si puo avere in qualche modo la batteria in percentuale e sonyxloud migliora l'audio che è veramente basso??
-
Quote:
longo94
appena messa su la 3.0.2 venivo dalla mik e che dire fa pauraaa :D
unica cosa che rimpiango è pgm (speriamo esca un nuovo kernel prima che si sfondi il tasto accensione)
P.S. si puo avere in qualche modo la batteria in percentuale e sonyxloud migliora l'audio che è veramente basso??
vedrai che nn la molli più adesso! per la percentuale batteria se guardi qualche post indietro troverai il mod che avevo postato! per il mod audio su xda è stato postato un pacchetto aggiornato ma nn so dirti se adesso è pienamente compatibile! so che rompeva il funzionamento 3d e la fotocamera!
-
Vi ho seguito dall inizio dei test della 3.0 ma vi ho fatto fare prima da cavie poi però non ho piu resistito
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
longo94
Vi ho seguito dall inizio dei test della 3.0 ma vi ho fatto fare prima da cavie poi però non ho piu resistito
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
bè penso sia normale essere timorosi nel provare una nuova versione! ;)
xò appena è uscito nn ho potuto resistere e l'ho provato di persona!!! poi avendo la certezza che cmq era una ruu ufficiale per il gsm! ;)
e poi è stato bello darsi una mano a vicenda nel provare a risolvere i vari problemi!! (che tra l'altro sono pochissimi) :)
ps visto che ora sono davanti al pc ti posto già il mod batteria cosi da nn doverlo cercare nelle pagine indietro ;)
http://www.mediafire.com/?dj8i371aofxrbd3
-
Quote:
bastard81
vedrai che nn la molli più adesso! per la percentuale batteria se guardi qualche post indietro troverai il mod che avevo postato! per il mod audio su xda è stato postato un pacchetto aggiornato ma nn so dirti se adesso è pienamente compatibile! so che rompeva il funzionamento 3d e la fotocamera!
Il file per l'audio è questo: BassMod
Invece per la batteria c'è il mio che è questo: Batteria
-
Quote:
Guich666
Il file per l'audio è questo:
BassMod
Invece per la batteria c'è il mio che è questo:
Batteria
hei ciao guich!! purtroppo per problemi vari mi sn cono collegato tardi stasera! il mod audio che hai postato è quello aggiornato da poco su xda??? l'hai già testato? :D
hanno risolto i problemi che creava??
-
Quote:
bastard81
hei ciao guich!! purtroppo per problemi vari mi sn cono collegato tardi stasera! il mod audio che hai postato è quello aggiornato da poco su xda??? l'hai già testato? :D
hanno risolto i problemi che creava??
Sera, si è quello che hanno aggiornato che avevo anche postato in precedenza, crea più problemi di prima: quando l'installi la rom rimane fissa sulla bootanimation e non parte, almeno così ha fatto a me ed a un altro utente in un'altra discussione...
Quindi se volete provate, massimo preparatevi un backup ;)
-
Quote:
Guich666
Sera, si è quello che hanno aggiornato che avevo anche postato in precedenza, crea più problemi di prima: quando l'installi la rom rimane fissa sulla bootanimation e non parte, almeno così ha fatto a me ed a un altro utente in un'altra discussione...
Quindi se volete provate, massimo preparatevi un backup ;)
insomma sempre peggio mi sembra!!! rotfl fortunatamente nn mi serve ma quasi quasi per scrupolo domani mattina faccio una prova!!! magari mi funziona nn si sa mai! ;)
-
ragazzi sta rom e' fantastica.... batteria con la durata migliroe fin'ora..
cmq... piccola domanda... qualche quick setting in piu e' possibile metterlo?.... magari con qualche mod...
-
Quote:
cid89
ragazzi sta rom e' fantastica.... batteria con la durata migliroe fin'ora..
cmq... piccola domanda... qualche quick setting in piu e' possibile metterlo?.... magari con qualche mod...
purtroppo abbastanza impostazioni sono nascoste e nn capisco il perchè...
cmq se scarichi questa apk riuscirai ad entrare nel menù nascosto per il risparmio di energia ;)
https://play.google.com/store/apps/d...NldHRpbmdzIl0.
-
Quote:
bastard81
insomma sempre peggio mi sembra!!! rotfl fortunatamente nn mi serve ma quasi quasi per scrupolo domani mattina faccio una prova!!! magari mi funziona nn si sa mai! ;)
Il problema si risolve installando PlayerPro e modificando il set in equalizer, è come se metti xloud, tieni conto che da quando ho modificato il set tengo il volume fisso a metà o poco meno ;)
-
interessante questo programmino... grazie....
ma non va in conflitto con setcpu (intendo l'opzione della riduzione a meno di un ghz)?...
Quote:
bastard81
-
no nessun conflitto già collaudato!!! ;)
questo programma è nato proprio per questa rom sapevo ti sarebbe piaciuto!!!! :D
-
piace piace :D
speriamo mettano sempre piu roba dentro...
ho comunque fatto delle prove ... ho disabilitato setcpu e revcocati i permessi di root... riavviato....
se setto la cpu a meno di 1hz e single core non cambia, ho fatto qualche prova usando system tuner (senza permessi root..x evitare che sia lui a cambiare qualcosa)... la cpu 1 si attiva e la cpu0 balla tra 192mhz e 1.18 ghz... succede anche a te?
mi scuso se e' un po OT la mia risposta
Quote:
bastard81
no nessun conflitto già collaudato!!! ;)
questo programma è nato proprio per questa rom sapevo ti sarebbe piaciuto!!!! :D
-
Ragazzi leggendo vari post prima ho letto che rovina le foto con lo zoom....a me invece sono miglioratte un sacco....cioè prima fotografando con lo zoom era impossibile leggere una scritta ora invece riesco fotografando un pacco di sigarette...cioè a me sono migliorate come mai?? Sarà perchè ho tutte e due le fotocamere da 5mp?
-
Mi spieghi un attimo come si fa? io ho la batteria quella da 3500mah e con la mega custodia che danno il suono non esce poi così bene è nettamente piu basso....