Visualizzazione stampabile
-
Con i Driver Adreno 220 e La Nuova 3.02 sembra tutto migliore.
Solo che il telfono scotta .-. Arriva a 42 gradi .-.
Ora lo ricarico e faccio un clear battery stat.
Boh.
-
-
una domanda stupida un pò OT,
come faccio screenshoot al telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matrice
Boh.
Io non li ho provati, ma non saprei dirti se è capitato solo a te...
Quote:
Originariamente inviato da Matrice
una domanda stupida un pò OT,
come faccio screenshoot al telefono?
Schiacciando il tasto power e quello home contemporaneamente :)
Quote:
japoco_poz14
va solo su ics chrome?:(
Google Chrome è solo per ICS purtroppo... :-X
-
dovrebbe essere tasto home e power insieme!
-
home sarebbe la casetta nel tasto "fisico"?
-
prima pagina aggiornata ragazzi!
-
Conviene mettere la 3.0.2 allora?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Matrice
Boh.
scalda anche a me nn sei l'unico ad avere sto problema!!
e il bello è che anche se cancelli se battery stat e il dalwik cache scalda comunque uguale!!! rotfl
mi sa che me ne torno alla mia 3.0.0!! almeno mi funzionava bene anche fx camera zoom!! rotfl
-
voi l'avete lasciata attiva dalle impostazioni sviluppatore "FORZA RENDERING GPU" ?
-
Quote:
alessio1908
voi l'avete lasciata attiva dalle impostazioni sviluppatore "FORZA RENDERING GPU" ?
si almeno per me io l'ho lasciata attiva!! tanto ho notato che incideva poco sui consumi in generale della rom! (il discorso cambia se si smanetta tanto con i giochi)
-
Quote:
japoco_poz14
Conviene mettere la 3.0.2 allora?
dipende un po da cosa cerchi! guarda se hai la 3.0.0 non noti queste grandi differenze! per carità qualche applicazione in più funziona ma nn ci sno modifiche importanti. poi mi sembra che le foto (in 2d) venissero meglio sulla prima versione!! ;)
ps l'unica versione che secondo me da buoni risultati è la 3.0.1! ha una durata batteria fantastica!! 1% di perdita batteria ogni ora e mezza di media!!!
-
Io tengo la 3.0.0 :)
Bastard leggi in posta e vedi se puoi aiutarmi prima di effettuare il backup ;)
-
In teoria in questi giorni mi serve il telefono funzionante al 100%!quindi l unica cosa che me la fa installare è la voglia di avere l ultimo aggiornamento:):) vediamo se entro oggi domani si muove ancora qualcosa!:)
-
Quote:
japoco_poz14
In teoria in questi giorni mi serve il telefono funzionante al 100%!quindi l unica cosa che me la fa installare è la voglia di avere l ultimo aggiornamento:):) vediamo se entro oggi domani si muove ancora qualcosa!:)
Metti la 3.0.0 o la 3.0.1 vedi tu :)
-
Quote:
Guich666
Metti la 3.0.0 o la 3.0.1 vedi tu :)
ho letto tutto adesso mi preparo per l'istallazione!
-
Ho come l'impressione che questa rom diventerà migliore della stock.. :D
-
Per chi come me fosse interessato a istallare i driver adreno aggiornati e ha paura di non poter tornare indietro ho appena preparato (e collaudato) una zip che riporta tutto ai driver originali! o meglio alla rom 3.0.2 (identici alla 3.0.1 e 3.0.0) rotfl
driver ORIGINALI QUALCOM EVO3D.zip
adesso stacco un pò che sono cotto!! a dopo ragazzi!
ps ovviamente istallabili da recupero!! rotflrotfl
-
Perfetto bastard!grazie.ma io mi chiedo se effettivamente i driver aggiornati portino migliorie!
-
Boh.
Io nei bench vado meglio.
Nei giochi non noto differenze.
-
Ragazzi le foto in 2D sono appena sufficienti.
con 2.3.4 Andavano veramente bene diamine.
E' un problema dovuto a cosa secondo voi?
-
credo perchè cmq la rom è appena stata sviluppata!quando verrà sviluppata per bene allor ala fotocamera non solo sarà come ginger ma anche meglio:)
-
ciao a tutti mi avete fatto venir voglia di riprovare a flashare il mio e3d..... mi sorge un dubbio però:
quando provai mesi fa a fare tutto il procedimento scaricai il file PG81img, che era di circa 370 mb, utilissimo perchè dopo aver provato una rom che non mi garbava è servito per tornare alla stock semplicemente facendo un fash e successivo aggiornamento. ora vedo che il file pg81img è solo di 13 mb, quale mi consigliate di usare?
-
rieccomi!
allora dopo mezza giornata con la versione 3.0.2 e smanettamenti vari posso dire con certezza che:
PRO
-i driver adreeno gpu aggiornati funzionano ma nn sono al 100% compatibili col nostro device
-la fotocamera in 2d fa foto migliori della versione gingerbrade (a parte quelle con lo zoom che vengono rovinate)
- il camera mod che avevo postato nn funziona bene su questa versione di rom quindi se ne può fare a meno ( video indecenti e laggosi)
- durata della batteria straordiaria (anche se minore della 3.0.1)
- funzionamento di diverse applicazioni che con le versioni precedenti nn andavano o si impallavano spesso
- velocità in generale ottima :D
insomma se attendiamo qualche altro giorno che i dev finiscono di smussare quasi tutti i problemi avremo una rom migliore di quella che ci fornirà mamma HTC
e nel frattempo ci godiamo ICS. aspetto altri pareri rotfl
-
Quote:
Matrice
Ragazzi le foto in 2D sono appena sufficienti.
con 2.3.4 Andavano veramente bene diamine.
E' un problema dovuto a cosa secondo voi?
ma hai la versione 3.0.2??
perche ho notato che con la 3.0.1 facevano abbastanza pena come qualità le foto in 2d...
-
Quote:
andreacerioni
ciao a tutti mi avete fatto venir voglia di riprovare a flashare il mio e3d..... mi sorge un dubbio però:
quando provai mesi fa a fare tutto il procedimento scaricai il file PG81img, che era di circa 370 mb, utilissimo perchè dopo aver provato una rom che non mi garbava è servito per tornare alla stock semplicemente facendo un fash e successivo aggiornamento. ora vedo che il file pg81img è solo di 13 mb, quale mi consigliate di usare?
attento perchè il file che hai scaricato qualche tempo fa da 370 mb era una rom completa!!
questo invece serve solo per aggiornare la radio xkè altrimenti con il flashare la rom avresti (probabilmente) problemi di rete e wifi!
-
avete notato che in gestione attività adesso la memoria totale è di 796 mb quando con gingerbread erano 800 e passa?
-
Quote:
andreacerioni
Il file di qui stai parlando è quello che serve per effettuare il downgrade e sbloccare con revolutionary, questo è solo un pacchetto per aggiornare la radio...
-
Quote:
alessio1908
avete notato che in gestione attività adesso la memoria totale è di 796 mb quando con gingerbread erano 800 e passa?
si avevo notato anche io ;)
ma nn preoccuparti nn va a pregiudicare la velocità della rom!
cmq più velocità = piu risorse consumate dal sistema operativo! (nel nostro casò però dalla sense) rotfl
-
quale fa foto migliori bastard?io preso dalla tentazione ho messo la 3.0:):)adesso domani sarò via tutto il giorno!finalmente la spremo:)
-
Quote:
bastard81
attento perchè il file che hai scaricato qualche tempo fa da 370 mb era una rom completa!!
questo invece serve solo per aggiornare la radio xkè altrimenti con il flashare la rom avresti (probabilmente) problemi di rete e wifi!
quindi se ho capito bene prima faccio il downgrade, sblocco ecc.... con il vecchio, poi il nuovo e la rom ics.......
bene se il download si "rallegra" un pò fra un oretta sono dei vostri.
-
Quote:
andreacerioni
quindi se ho capito bene prima faccio il downgrade, sblocco ecc.... con il vecchio, poi il nuovo e la rom ics.......
bene se il download si "rallegra" un pò fra un oretta sono dei vostri.
Si...
Qui trovi il file per il downgrade: PG86IMG.ZIP
Dopo lo metti nell'sd e fai il downgrade, sblocchi, scarichi i due file a inizio discussione e prima fai l'aggioranmento con il pg86img e poi flashi la rom tramite recovery ;)
-
ot:dove l'hai preso quello sfondo semi live guich?quello nella firma a sinistra!sembra quello della sony.
EDIT: riesci a passarmelo?:)anche in privato:)
-
Quote:
japoco_poz14
quale fa foto migliori bastard?io preso dalla tentazione ho messo la 3.0:):)adesso domani sarò via tutto il giorno!finalmente la spremo:)
la versione 3.0.2 fa le foto migliori tra le varie versioni provate.
mi raccomando nn istallare il camera mod che avevo postato che si è rivelato una ciofeca!!! o meglio guadagni ancora di + nelle foto ma fai video pessimi. ;)
-
Quote:
japoco_poz14
ot:dove l'hai preso quello sfondo semi live guich?quello nella firma a sinistra!sembra quello della sony.
EDIT: riesci a passarmelo?:)anche in privato:)
Non è semi live, è uno sfondo fisso ed è quello della sony ahahah, te lo invio per privato :)
-
Quote:
Guich666
Non è semi live, è uno sfondo fisso ed è quello della sony ahahah, te lo invio per privato :)
bello questo sfondo!! mi fai venire nostalgia al mio amato ex telefono X10i! lo avevo moddato e sembrava pari pari al nuovo xperia s!!
(ammetto che se nn trovavo questo telefono in offerta mi sarei comprato proprio l'xperia s)rotfl
scusate il mio off topic ;)
-
Eh piaceva anche a me l s!però costava troppo!cmq ok!al massimo poi faccio l aggiornamento alla 3.0.2:)
-
Quote:
bastard81
bello questo sfondo!! mi fai venire nostalgia al mio amato ex telefono X10i! lo avevo moddato e sembrava pari pari al nuovo xperia s!!
(ammetto che se nn trovavo questo telefono in offerta mi sarei comprato proprio l'xperia s)rotfl
scusate il mio off topic ;)
Dai, basta ot :)
Parliamo della rom :)
-
Quote:
Guich666
Dai, basta ot :)
Parliamo della rom :)
concordo in pieno ho divagato troppo con i ricordi!! cmq a chi volesse servire posto sto link dove trovate tutti gli sfondi xperia s disponibili
https://www.dropbox.com/sh/yp7ulhd2968hzrw/rF0kuCIUI6
-
Quote:
Stefano1996
scusate ma funziona il 3D?
il 3d funziona! xò nn posso garantire per eventuali film in 3d! xkè ho sentito molti lamentarsi che nn li visualzzava correttamente. xò giochi e fotocamera (3d) funzionano alla grande!