Ragazzi, per vedere se avete la 5 + 5 o 5 + 2 potete guardare sul retro della scatola dove ci sono le specifiche del cell. Dovrebbe essere veritiero.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, per vedere se avete la 5 + 5 o 5 + 2 potete guardare sul retro della scatola dove ci sono le specifiche del cell. Dovrebbe essere veritiero.
Perdonatemi, ma oggi quando potevo leggevo.. le ultime pagine parlano di chi ha cosa.. ma mi domando: che c'entra con la rom in oggetto?
Apriamo un nuovo thread (come fatto su xda) sui metodi per capire che tipo di camera uno monta, perché se uno ha un dubbio sulla rom non può leggersi (già non viene fatto per poche pagine) 86 pagine.
Sera a tutti :)
Un'altra pecca della rom è che con internet in modalità Edge (perchè la mia scuola è sperduta e il 3G non chiappa) consuma un'infinità! :)
ad ognuno il suo browser ^^ chrome lo uso in 3g o wifi.... altrimenti è lento pure lui (se non erro l'unico x ora ad effettuare compressioni è Opera... ma non ne sono sicuro al 100%)...
chrome è si veloce ma fidati con la compressione risparmi un sacco (anche intorno al 90%... testato..), ok magari non vedi le immagini iper dettagliate (infondo a che serve caricare immagini pubblicitarie od altro? sprecare banda e basta...) ma almeno va veloce ...
scusate.... penso di essere andato un pò OT ....
chrome cmq mi sta dando qualche problemino con questa rom devo dire....perdonato solo xke in beta... speriamo lo finiscano in fretta...
Ragazzi, questo argomento ha già occupato troppe pagine di questo thread.
Ho aperto questo apposta, parlatene QUI.
Qui si parla della ROM Virtuous Shooter v.3.0.x
per uso pesante intendi giochi 3d e roba simile ? (3d anche inteso come NON stereoscopico)
navigare è abbsatanza "costoso" .....
comuqe piu o meno sulle 3/4 orette si...
devo dire che le stime di batteyr widget sembrano (ma bisognerebbe fare qualche prova in più) abbastanza buone....
ahh... bei tempi quelli del Nokia n-gagae... mi facevo le 6 ore di scuola a giocare via bluetooth con amici a fifa e asphalt e ancora avevo un sacco di batteria..... bei tempi!!! (maddo... mi sento vecchio...eppure so' giovane)...
cmq dipende molto anche dal tipo di gioco... ormai penso che quasi tutti (anche quelli 2D) sfruttino OpenGL...ergo gpu a go go....
a me funzionano bene tranne Nova 2 3D...... ma questo penso sia OT....
si direi abbastanza offtopic...cmq sono sparito fino ad ora perche volevo finalmente togliere tutti i dubbi sul funzionamento o meno del bluetooth... i risultati sono stati
rom senza addon vari: funzionamento regolare sia nell'inviare che nel ricevere i dati, funzionano apparecchi tipo auricolare e sistema audio auto.
beats audio istallato: funziona tutto come sopra (però notavo qualche rallentamento del sistemao_O)
con addon giochi 3d istallati: malfunzionamento bluetooth, invio e ricezione dati impossibile... stranamente però auricolare e sistema audio macchina funzionante o_O
xò molti rallentamenti e impuntamenti del sistema durante l'uso bluetooth.
con giochi e beats audio istallati: stesso di sopra quindi nessun invio e ricezione dati ma solo utilizzo tramite auricolare o sistemi audio ...
in conclusione i giochi rompono in parte il malfunzionamento del bluetooth.... se qualche altra persona vuole testare aspetto i suoi pareri! ;)
Ragazzi restiamo in tema!:( io arrivo a sera e mi metto a leggere e sono praticamente tutti post ot!quando uno vuole dire qualcosa di diverso apra un nuovo thread!ve lo chiedo per favore perché faccio fatica io a seguire old thread che lo seguo dall inizio!grazie a tutti!
Tornando a noi non riesco più a fare le foto panorama!mi pare che si blocchi proprio dopo che ho flashato il file audio!ora non ricordo però se avevo flashato qualche mod per la fotocamera per avere quell effetto in più!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Si perché davvero comincio a perdermi!:(
qualche pagina indietro avevo tirato fuori un problema e non è stato messo in prima pagina!uno non può leggere 100 pagine per sapere come va la rom.almeno io penso così.
I giochi per chi lo cerca sono flashabili in un add-on a parte che ho postato qualche pagina indietro. Non era un rimprovero a nessuno però sarebbe bello provare a trovare soluzioni ad eventuali bug! Grazie a tutti cmq perché stiamo diventando in tanti! ;) ps però meno off-topic mi raccomando! :P
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Io ho forse un piccolo bug... Il led notifiche va e nn va ... Anche a voi ?
No a me funziona bene!:)
Mmm... Boh... Mi arrivano i mex o gli squilli ma nn sempre lampeggia ...
Sempre sul discorso bluetooth ho trovato l'unico programma che risolve tutti i problemi di trasferimento e ricezione dati! Si chiama bluetooth file trasfert! Va benissimo la versione gratuita! Così se fosse risolto il problema della cam sarebbe completamente senza bug! Ora vi saluto che sn morto. Ciao ragazzi! Ps le notifiche led a volte fanno i capricci anche a me e nn sempre si avviano. Quindi nn preoccuparti è un piccolo bug della rom. Se li regoli bene nelle impostazioni nn te ne accorgi nemmeno!
Ribadisco il concetto di quello che ho scritto ieri ma che nessuno ha rifilato di striscio... Questo thread andrebbe tenuto per srivere i bug e il resto, di conseguenza bisogna aprirne un altro dove si parli solo ed esclusovamente della rom, senza segnalare i bug ma mettendoli in prima pagina.
Sperando che ora leggiate, saluti.
Inviato from Guich's Evo
per cortesia, a grande richiesta mettete i bug in prima pagina... grazie
concordo in pieno con guich!! cerchiamo di tenerlo pulito il filo mi raccomando!!
cmq so che a molti di voi il bluetooth funziona benissimo ma quello che ho postato prima è una ottima soluzione per chi (per vari motivi o pacchetti istallati e per varie versioni di tel 5+2 o 5+5) aveva perso l'uso in parte del bluetooth. A me per esempio si era disattivato il servizio OBEX FTP e OBEX OOP che in pratica gestisce l'invio e la ricezione dei dati.
istallando però il programma da me postato prima si risolve il problema perchè gestisce in maniera autonoma i servizi sopra citati!!
nella speranza che sia utile a qualcuno! ;)
Hai fatto bene a postarlo bastard!grazie:)
Secondo me si potrebbe parlare sia della rom sia dei vari bug,ma tenendo sempre conto che se qualche utente ne trova uno lo va ad segnalare a verduz... e lui lo dovrebbe pubblicare sulla prima pagina del post e dovrebbe anche segnalare il numero e la pagina della discussione nel thread...così uno se uno legge quello la prima pagina sà già dove si trovano le varie soluzioni per il suo bug...che ne dite?
di niente!! se possiamo tentiamo tutti di darci una mano!! ;)
è una bella idea VasyleTheBest! xò penso che quando ho un pò di tempo mi rileggo tutte le pagine e preparo una "relazione" con tutti i problemi e fix emersi nella discussione!
solo il tempo di istallare la ultima virtuos rc2 che sn troppo curioso di provarla e poi lo faccio! ;)
Che versione?
Parla di questa versione: [10 MAY][ROM][X Series] Virtuous Eclipse RC2 [Sense 4.0 Android 4.0.3] - xda-developers che è uscita ieri ;)
Press Thanks
no no io al momento senza fleshare alcun pacchetto beats ne giochi non ho alcun tipo di problema!
no!il wi-fi sembra funzionare abbastanza bene!ci vorrebbe più velocità però mi pare che sia cmq stabile e con segnale anche abbastanza forte!