Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarboPete
Buon pomeriggio a tutti...da poco dalle mie parti è arrivata una new entry, un htc Evo3D no brand.....e da possessore del buon vecchio htc Desire (bravo pvt1-Amoled) non ho resistito a modificarlo per bene e adesso monto anche io questa rom
uso la versione 3.0.2 con flashati il pacchetto per il beats (
[SENSE3.6 MODS] Sense 4 bottom bar, Best Music Mod, Best Ics Theme[13-05-12] - xda-developers [SENSE3.6 MODS] Sense 4 bottom bar, Best Music Mod, Best Ics Theme[13-05-12]), quello per i giochi e i driver aggiornati qualcomm per ICS.......prima avevo installato la mik runny con cui mi trovavo davvero male...adesso invece va una favola...peccato per la fotocamera: complice la mancanza dei driver ufficiali ho visto su z-device test che la compressione in jpeg è molto elevata (qualità massima dei jpeg 85%, jpeg thumbnail quality 90%)..per il resto funziona tutto alla grande e sono davvero soddisfatto.
che dire...felice di essere entrato tra i vostri...attendiamo allora delle versioni successive con ulteriori miglioramenti :)
piccolo OT: che fatica leggere tutte le pagine eheh :p però così facendo ho ottenuto tutte le informazioni necessarie (discussioni così attive mi ricordano i tempi in cui la rom tipo la runnymede AIO per il desire erano nel vivo del development...spero vivamente di vedere ics + snese 3.6 anche sul desire prima di mandarlo definitivamente in pensione :-[ )
diciamo che questo topic è stato bello attivo!!! un pò troppo offtopic ma sono usciti quasi tutti i problemi e le possibili soluzioni!! ben entrato nel club cmq!!!!!! ;)
ah dimenticavo per chi interessa nel topic di guich666 su questa rom ho postato il link sulle impostazioni estese della barra delle notifiche!!! (o meglio ledrooid tweeks)!! :D
-
Quote:
mago988
scusa l'hai spento in fastboot o senza? potresti are entrambe le prove? che ricoveri hai installato?
L'ho spento senza fastboot(forse con non funziona...)
Se vuoi posso fare le prove però dovrai aspettare un pò perchè ho utilizzato un pò il cell e adesso è al 93% ;)
-
fammi sapere appena puoi tranquillo, è per capire se è solo un problema mio oppure no
-
Quote:
mago988
fammi sapere appena puoi tranquillo, è per capire se è solo un problema mio oppure no
L'ho messo in carica è al 97%
-
sisi a sto punto sto facendo delle prove anche io perk altrimenti lo devo formattare, perk se non lo hanno tutti è un qlk che ho creato io!
edit: ho provato senza fastboot e carica senza problemi, tra poco provo con fastboot se esce la luce verde e poi spegnendolo da bootloader che è quello che ho fatto ieri sera!
-
Quote:
mago988
sisi a sto punto sto facendo delle prove anche io perk altrimenti lo devo formattare, perk se non lo hanno tutti è un qlk che ho creato io!
edit: ho provato senza fastboot e carica senza problemi, tra poco provo con fastboot se esce la luce verde e poi spegnendolo da bootloader che è quello che ho fatto ieri sera!
Confermo che anche con il fastboot funziona quindi si accende il led verde... ;)
-
a me funziona tutto alla perfezione:)
-
ragazzi scusate del disturbo ma forse è stato un problema momentaneo! ora funziona bene anche a me!
-
ciao a tutti. vorrei provare questa rom... chiedo se le foto non zoommate in 2d o 3d funzionano. poi qualche domanda per l'installazione:
1. ho la mikrunny, come faccio a vedere se sono s-off e quindi posso installarla?
2. che vuol dire si deve flashare il nuovo pacchetto firmware?
3. come si avvia il bootlander?
4. come si fa il nandroid della rom corrente?
5. consigliano questa radio, dove la trovo? Radio consigliata: 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
grazie e scusate ma pur avendo flashato la mikrunny mi sembrano cose un po diverse e non vorrei fare errori
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. vorrei provare questa rom... chiedo se le foto non zoommate in 2d o 3d funzionano. poi qualche domanda per l'installazione:
1. ho la mikrunny, come faccio a vedere se sono s-off e quindi posso installarla?
2. che vuol dire si deve flashare il nuovo pacchetto firmware?
3. come si avvia il bootlander?
4. come si fa il nandroid della rom corrente?
5. consigliano questa radio, dove la trovo? Radio consigliata: 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
grazie e scusate ma pur avendo flashato la mikrunny mi sembrano cose un po diverse e non vorrei fare errori
Ciao,
le foto in 2d e 3d senza zoom funzionano.
1) Se hai installato la Mikrunny sei per forza in s-off o in s-on unlocked, per verificarlo, spegni il telefono e tieni premuti contemporaneamente il tasto "power" e "volume -".
2) Vuol dire che devi prendere quel file, metterlo nell'sd e avviare in bootloader premendo i tasti "power" e "volume -".
3) Premendo i tasti "power" e "volume -". E ti sposti con i tasti del volume e dai l'ok con il tasto power.
4) Per effettuare un backup entri in recovery (che ti trovi in bootloader) e fai: Backup and Storage --> Backup e lui farà in automatico.
5) La radio te l'aggiorna il file chiamato "Firmware"
-
ciao a tutti. ho messo questa rom e non trovo le impostazioni per mettere l'apn ibox.it, come dovrei fare tenuto conto che non ho nessuna possibilità di connettermi col wifi? grazie
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. ho messo questa rom e non trovo le impostazioni per mettere l'apn ibox.it, come dovrei fare tenuto conto che non ho nessuna possibilità di connettermi col wifi? grazie
nell gome tasto premi il sto touch per le impostazioni, entri nelle impostazioni poi ti esce wireless e reti e sotto hi-fi, bluetooth e retemobile e vicino ad ognuno di essi il tasto on off, tu non cliccare sul tasto on off, ma clicca sulla scritta rete mobile e entri nel sotto menu delle reti mobili! spero di essere stato chiaro se ci sono problemi fammi sapere!
-
tutto fatto, funziona l'apn, speriamo la batteria duri abbastanza con questa rom!!!! chiedo a chi la sta provando:
1. dove trovo una radio ben funzionante (quella di serie credo si senta maluccio
2. se può funzionare ponury gesture in quanto mi dice che la rom e il kernel non sono idonei
grazie
-
Quote:
myabc
tutto fatto, funziona l'apn, speriamo la batteria duri abbastanza con questa rom!!!! chiedo a chi la sta provando:
1. dove trovo una radio ben funzionante (quella di serie credo si senta maluccio
2. se può funzionare ponury gesture in quanto mi dice che la rom e il kernel non sono idonei
grazie
La radio la trovi su xda, ma occhio che se la flashi male è brick sicuro.
Ponury non può funzionare perchè il kernel non è idoneo.
-
guich grazie. per favore mi puoi dire se la radio (che ho scaricata da xda) essendo il solito zip, la posso installare avviando in bootloader come al solito? in cosa potrei sbagliare?
poi vorrei chiederti se hai problemi col calendario di google in quanto non mi sincronizza niente
grazie
-
Quote:
myabc
guich grazie. per favore mi puoi dire se la radio (che ho scaricata da xda) essendo il solito zip, la posso installare avviando in bootloader come al solito? in cosa potrei sbagliare?
poi vorrei chiederti se hai problemi col calendario di google in quanto non mi sincronizza niente
grazie
allora se hai scaricato lo zip contenente la radio puoi istallarla in bootloader come il solito, ;)
ricordati dopo aver aggiornato la radio che devi spegnere il terminale purtroppo togliendo la batteria, togliere la microSD e tramite adattatore da pc cancellare il file contenuto nella scheda sd!!!!!!
altrimenti a ogni riavvio del terminale continuerebbe a chiederti se vuoi aggiornare la radio (per via del file PG86IMG presente nella SD).
spero di essere stato il più chiaro possibile! anche se l'operazione è semplice bisogna sempre avere un'occhio di riguardo quando si cambia la radio al telefono perchè si rischia di brikkarlo!!!! :o
-
Quote:
myabc
grazie
Si, dovresti aggiornarla da bootloader come hai fatto per il file della virtuos.
Non so aiutarti per il calendario dato che non lo uso.
Saluti :)
-
Quote:
bastard81
allora se hai scaricato lo zip contenente la radio puoi istallarla in bootloader come il solito, ;)
ricordati dopo aver aggiornato la radio che devi spegnere il terminale purtroppo togliendo la batteria, togliere la microSD e tramite adattatore da pc cancellare il file contenuto nella scheda sd!!!!!!
altrimenti a ogni riavvio del terminale continuerebbe a chiederti se vuoi aggiornare la radio (per via del file PG86IMG presente nella SD).
spero di essere stato il più chiaro possibile! anche se l'operazione è semplice bisogna sempre avere un'occhio di riguardo quando si cambia la radio al telefono perchè si rischia di brikkarlo!!!! :o
Non è che rischi, se sbagli durante l'aggiornamento radio è sicuro il brick e ti trovi un soprammobile comodo da usare come blocca carta! ;)
-
Quote:
myabc
grazie
mmm per il calendario nemmeno io lo uso, ma giusto per, hai attivato la sincronizzazione? impostazioni--> accout e sincronizzazione-->google e deve essere attivo google calendario con il pallino verde
-
Qualcuno ha provato ad utilizzare pnoury gesture mod (naturalmente cambiando kernel)?
-
Quote:
DeathKnight
Qualcuno ha provato ad utilizzare pnoury gesture mod (naturalmente cambiando kernel)?
No perchè non funziona con il kernel stock. Bisogna aspettare che un kernel compatibile, ma da quanto hanno detto i dev, aspettano la release ufficiale prima di lavorarci purtroppo
-
scusatemi tanto, avevo sempre lamentato un consumo precoce della batteria e qualcuno mi aveva detto che con l'avvento di ICS sarebbe stato un problema superato. sto provando questa rom ma mi pare che non sia superato niente perchè la batteria è andata giù se non peggio di prima almeno uguale.... vi chiedo se può dipendere dal fatto che ancora non c'è stato un rilascio della ICS ufficiale oppure non c'è da aspettarsi una maggiore durata della batteria nemmeno con questo ICS, dato che l'attesa dell'uscita era l'unico motivo per cui ancora non l'avevo venduto.
grazie
-
ciao a tutti. qualcuno mi sa dire se in questa rom c'è il riconoscimento facciale? se c'è mi dite come attivarlo? mi avevano detto che su ics c'era eppure non lo trovo. grazie
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. qualcuno mi sa dire se in questa rom c'è il riconoscimento facciale? se c'è mi dite come attivarlo? mi avevano detto che su ics c'era eppure non lo trovo. grazie
Si certo è presente ed è in: Impostazioni>Sicurezza>Blocco schermo>Sblocco col sorriso
-
Quote:
myabc
scusatemi tanto, avevo sempre lamentato un consumo precoce della batteria e qualcuno mi aveva detto che con l'avvento di ICS sarebbe stato un problema superato. sto provando questa rom ma mi pare che non sia superato niente perchè la batteria è andata giù se non peggio di prima almeno uguale.... vi chiedo se può dipendere dal fatto che ancora non c'è stato un rilascio della ICS ufficiale oppure non c'è da aspettarsi una maggiore durata della batteria nemmeno con questo ICS, dato che l'attesa dell'uscita era l'unico motivo per cui ancora non l'avevo venduto.
grazie
Onestamente, e non mi pare di essere l'unico, il miglior consumo della batteria è uno dei progressi più evidenti di ICS.
Prima non mi lamentavo: con un utilizzo moderato, arrivavo a due giorni. Oggi invece è fantastico, considerato lo schermo e la potenza del cell: ho staccato dalla carica sabato pomeriggio (ore 15) e l'ho riattaccato questa mattina, avendo ancora oltre il 50% di carica residua!
Non mi pare proprio che ci si possa lamentare da questo punto di vista, anche perché nessuno degli androidi che ho avuto ha saputo fare di meglio.
-
Quote:
Guildamx
Onestamente, e non mi pare di essere l'unico, il miglior consumo della batteria è uno dei progressi più evidenti di ICS.
Prima non mi lamentavo: con un utilizzo moderato, arrivavo a due giorni. Oggi invece è fantastico, considerato lo schermo e la potenza del cell: ho staccato dalla carica sabato pomeriggio (ore 15) e l'ho riattaccato questa mattina, avendo ancora oltre il 50% di carica residua!
Non mi pare proprio che ci si possa lamentare da questo punto di vista, anche perché nessuno degli androidi che ho avuto ha saputo fare di meglio.
confermo anche io un consumo migliore della batteria!! con la gingerbrade nn superavo la giornata di utilizzo... ora con lo stesso utilizzo arrivo a due giorni pieni quasi!! rotfl
-
Compra una batteria maggiorata.siamo nella media come consumi con gli altri terminali.compra un 3310:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
cavolo io prima riuscivo ad arrivare a fine giornata senza attivare i dati, ora ci faccio più di 2 giorni
-
siccome qui ci sono un bel po' di offtopic , ne metto uno io per curiosità anche se potrebbe essere costruttivo, mi stavo chiedendo che molti sviluppatori stanno migliorando le loro rom mettendo sempre cose nuove, secondo me è un po' inutile perché alla fine la rom viene cosrtuita anche sul kernel e se il kernel non è definitivo allora dopo gli toccherà ricambiare tutto e annullare tutto il lavoro precedente, io avrei solo "aggiustato" la rom base da tutte le pecche che in effetti è questa e poi aspettato gli altri sviluppi per costruire rom più stabili su kernel successivi!
volevo chiedervi una cosa di cui ancora non ne sono sicuro, ma il pacchetto beats porta qualche problema al momento su questa rom? bluetooth o malfunzionamento radio o altro?
-
Quote:
mago988
siccome qui ci sono un bel po' di offtopic , ne metto uno io per curiosità anche se potrebbe essere costruttivo, mi stavo chiedendo che molti sviluppatori stanno migliorando le loro rom mettendo sempre cose nuove, secondo me è un po' inutile perché alla fine la rom viene cosrtuita anche sul kernel e se il kernel non è definitivo allora dopo gli toccherà ricambiare tutto e annullare tutto il lavoro precedente, io avrei solo "aggiustato" la rom base da tutte le pecche che in effetti è questa e poi aspettato gli altri sviluppi per costruire rom più stabili su kernel successivi!
volevo chiedervi una cosa di cui ancora non ne sono sicuro, ma il pacchetto beats porta qualche problema al momento su questa rom? bluetooth o malfunzionamento radio o altro?
Sarà inutile, ma intanto ti godi ics e quando uscirà quello ufficiale potranno fare i kernel funzionanti e modificati con tanto di fotocamera con zoom e per i programmi ;)
Per il pacchetto beats vai a vedere nell'altro thread di questa rom. :)
-
Quote:
mago988
bè ma se gli sviluppatori sistemassero tutti i problemi subito, che gusto avremmo noi a provare nel rendere la rom perfetta!!!! rotfl
per essere una rom nn definiva cmq è ottima!! sto quasi pensando di tenere sempre questa (sempre se poi si risolvesse il problema dello zoom)!!! non penso che ics originale sarà tanto migliore alla fine! :D
-
per favore il pacchetto beats dove si scarica e quali sono le istruzioni ed eventuali lati negativi per la rom? grazie
-
ma credo che appena esce un ics ufficiale il team subito svilupperà qualche nuova rom ;) o nidificherà questa con nuovo kernel e nuve funzoni!
-
Quote:
myabc
per favore il pacchetto beats dove si scarica e quali sono le istruzioni ed eventuali lati negativi per la rom? grazie
lo trovi nel topic aperto da guich!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-3-0-x.html
in teoria con l'ultimo pacchetto aggiornato non dovresti aver nessun tipo di problema... ma cmq se ti si presenta il problema di trasferimento dei dati con bluetoot puoi usare delle applicazioni dal market che funzionano altrettanto bene ;)
-
Quote:
mago988
ma credo che appena esce un ics ufficiale il team subito svilupperà qualche nuova rom ;) o nidificherà questa con nuovo kernel e nuve funzoni!
sarebbe bello se ottimizzassero questa!! ma per l'utilizzo che ne faccio va benissimo cosi!! ;) anche perchè se si vogliono più prestazioni bisogna matematicamente rinunciare alla durata batteria! e nn so voi ma a me sta bene avere una batteria che duri quasi due giorni!! rotfl
-
bastard per favore mi diresti dove posso scaricare il kernel che hai tu? io con quello di serie su questa rom non ho questa durata di 2 giorni della batteria! cercherò di aprire una discussione per verificare se i problemi sono solo miei ma intanto proverei col kernel.
ah, a proposito, nella tua firma manca il primo telefonino che hai avuto :)
-
Quote:
myabc
bastard per favore mi diresti dove posso scaricare il kernel che hai tu? io con quello di serie su questa rom non ho questa durata di 2 giorni della batteria! cercherò di aprire una discussione per verificare se i problemi sono solo miei ma intanto proverei col kernel.
ah, a proposito, nella tua firma manca il primo telefonino che hai avuto :)
è quello stock della rom !!! ;) almeno se nn ho sbagliato a scriverlo!! rotfl
purtroppo per questa rom nn ci sn kernel personalizzati... o meglio ci sono ma sono per la versione cdma... :(
-
per favore, ricordo di aver trovato qualcosa ed ho settato che npon volevo mi apparisse il nome del chiamante nella chiamata persa, adesso non solo non mi appare ma non mi lampeggia neppure il led, insomma non capisco se qualcuno mi ha chiamato e non ho sentito. non trovo più quel settaggio, chi mi sa dire dove lo trovo? grazie
-
Quote:
myabc
per favore, ricordo di aver trovato qualcosa ed ho settato che npon volevo mi apparisse il nome del chiamante nella chiamata persa, adesso non solo non mi appare ma non mi lampeggia neppure il led, insomma non capisco se qualcuno mi ha chiamato e non ho sentito. non trovo più quel settaggio, chi mi sa dire dove lo trovo? grazie
devi entrare nella apllicazione telefono, appena hai la tastiera davanti premi il tasto menu, e scegli impostazioni. li dovresti trovare l'opzione che hai cambiato tu! rotfl
-
ragazzi ma come si fa a mettere l'orologio come la sense 4???? quale pacchetto è senza modificare tutto??? intendo per installare solo il tema