Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano1996
grazie allora provo perchè è tutto il giorno che provo tutti i rom
una domanda avete provato la rom Virtuos Inquisition ? perchè stranamente archivio di massa funziona
quella con interfaccia ICS pura senza la sense??? io sfortunatamente no... mi sono fiondato su questa appena è uscita!! prometteva di avere un buon potenziale e infatti è stato cosi!! poi essendo la ruu ufficiale nn ci ho pensato due volte!! guich666 forse potrebbe risponderti che dovrebbe averla provata!
-
Quote:
Stefano1996
grazie allora provo perchè è tutto il giorno che provo tutti i rom
una domanda avete provato la rom Virtuos Inquisition ? perchè stranamente archivio di massa funziona
"provo LE rom"! Così sembra che provi i popoli >.>
Qual'è la virtuos inquisition? io le avevo provate tutte ma non andava l'archivio in tutte le virtuos se non in questa..
-
Quote:
Stefano1996
stranamente tutte le rom in cui dicevano che l'archivio di massa non funzionano da me ha sempre funzionato o_O
Stiamo andando off topic, scrivimi in posta linkandomi la rom e ti saprò dire.
-
Ah bene!ragazzi quale governor usate voi?in tutti i casi:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Guich666
"provo LE rom"! Così sembra che provi i popoli >.>
Qual'è la virtuos inquisition? io le avevo provate tutte ma non andava l'archivio in tutte le virtuos se non in questa..
hehe rotfl
dai che siamo in due a provarne!!! rotfl
io devo stare zitto che ne cambio 2 al giorno a momenti!!! va a finire che brucio il telefono!!
-
Quote:
Stefano1996
stranamente tutte le rom in cui dicevano che l'archivio di massa non funzionano da me ha sempre funzionato o_O
Stefano, si scrive LE ROM!
Limitiamoci a parlare della Virtuous Shooter v.3.0.x non perdiamoci in discorsi dove si crea solo confusione..
-
Quote:
bastard81
il 3d funziona! xò nn posso garantire per eventuali film in 3d! xkè ho sentito molti lamentarsi che nn li visualzzava correttamente. xò giochi e fotocamera (3d) funzionano alla grande!
Dopo tutte le prove, conviene restare sulla 3.0.1? mi sa di si.. in attesa che esca la 3.0.3 (sta sera o domani) rotfl
-
Quote:
morissio
Dopo tutte le prove, conviene restare sulla 3.0.1? mi sa di si.. in attesa che esca la 3.0.3 (sta sera o domani) rotfl
se nn ti interessa avere la camera che fa foto perfettissime direi che al momento la 3.0.1 è la migliore! e poi la durata della batteria è imbattuta al momento in quella versione!!! se poi aggiornano con la frequenza che dici tu in due giorni abbiamo la rom perfetta!!! rotfl
-
Quote:
bastard81
se nn ti interessa avere la camera che fa foto perfettissime direi che al momento la 3.0.1 è la migliore! e poi la durata della batteria è imbattuta al momento in quella versione!!! se poi aggiornano con la frequenza che dici tu in due giorni abbiamo la rom perfetta!!! rotfl
Dura anche di più della 3.0.0?
-
con la 3.0.0 provati svariati filmati 3d da youtube funzionano tutti perfettamente
-
Quote:
Guich666
Secondo me si.. almeno per quel che ho provato ;) il giusto compromesso ..
EDIT: Sto tornando alla 3.0.1 ;)
-
Quote:
Guich666
confermo in pieno morissio! la durata batteria migliore l'ha la versione 3.0.1
quella che consuma di più è la 3.0.0
il compromesso è la 3.0.2 .....
resta il problema che tra le 3 versioni l'ultima tenda a far surriscaldare più delle altre il tel ho notato!! 2 o 3 gradi circa...
-
Quote:
morissio
Secondo me si.. almeno per quel che ho provato ;) il giusto compromesso ..
EDIT: Sto tornando alla 3.0.1 ;)
Quote:
bastard81
confermo in pieno morissio! la durata batteria migliore l'ha la versione 3.0.1
quella che consuma di più è la 3.0.0
il compromesso è la 3.0.2 .....
resta il problema che tra le 3 versioni l'ultima tenda a far surriscaldare più delle altre il tel ho notato!! 2 o 3 gradi circa...
Cioè, mi state dicendo che devo flashare la 3.0.1 e rimettere tutte le app?
Nahh ahahah, mi tengo la 3.0.0 che va già bene :)
-
Quote:
Stefano1996
chiedo ma è senza bug vero perchè fin ora non ho rilevato nessun bug dentro il telefono
oggi è la 13a volta che cambio le rom per trovare quello che mi piace ma adesso possso dire che questa rom è buona
qualche bug ci stà ma è minimo...
le foto in 2d rovinate se le scatti con lo zoom
e qualche incompatibilità con alcune applicazioni... ma niente di insormontabile!!! alla fine parliamo della rom stock! ;)
-
Quote:
Guich666
Cioè, mi state dicendo che devo flashare la 3.0.1 e rimettere tutte le app?
Nahh ahahah, mi tengo la 3.0.0 che va già bene :)
guarda sono contrario alle istallazioni "sporche" ma fino ad ora ho istallato le 2 versioni successive senza eseguire nessun wipe e sono rimasto sorpreso di nn aver trovato nessun bug!!! ;) se vuoi flasharla ci metti medo di 2 min e nn perdi niente!! provato e collaudato da me!!
-
ragazzi vi abbandono per un'oretta!! a dopo!!
-
Quote:
bastard81
guarda sono contrario alle istallazioni "sporche" ma fino ad ora ho istallato le 2 versioni successive senza eseguire nessun wipe e sono rimasto sorpreso di nn aver trovato nessun bug!!! ;) se vuoi flasharla ci metti medo di 2 min e nn perdi niente!! provato e collaudato da me!!
Ci mette molto a scaricare LOL
-
Quote:
bastard81
Confermo anch'io flashando la 3.0.1/3.0.2 senza fare wipe non perdi nessuna app e ci guadagni anche perche i file della rom veranno sovrascritti e avvrai la nuova versione ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Confermo anch'io flashando la 3.0.1/3.0.2 senza fare wipe non perdi nessuna app e ci guadagni anche perche i file della rom veranno sovrascritti e avvrai la nuova versione ;)
Il problema è recuperare il link della 3.0.1 ...
-
-
Quote:
Guich666
Il problema è recuperare il link della 3.0.1 ...
E' lo stesso della 3.0.2 solo che nel nome cambi la versione ;)
-
Quote:
morissio
file Not found
-
Quote:
morissio
Quote:
giapas
file Not found
si,ma purtroppo i loro server al momento non funzionano...dovete provare ogni 2-3 minuti e sperare...di entrare alla fine..
-
Quote:
giapas
file Not found
http://virtuous.prp2.com/shooteru/Vi...er_v.3.0.1.zip
A me è partito.. THANKS! ;)
-
Grazie, ma mi era già partito :P
Vediam se dura di più la batteria :)
-
Quote:
morissio
Lo meriti il thanks
-
Quote:
Guich666
Grazie, ma mi era già partito :P
Vediam se dura di più la batteria :)
Ma quant'è che ti durava la batteria? perche io l'ho installata oggi la 3.0.2 e magari posso fare dei test con la 3.02 e vi dico le mie impressioni...
-
Quote:
VasyleTheBest
Ma quant'è che ti durava la batteria? perche io l'ho installata oggi la 3.0.2 e magari posso fare dei test con la 3.02 e vi dico le mie impressioni...
Mi auto quoto...mi è venuto in mente una cosa...che ne dici visto che tu installi la 3.0.1 e io ho la 3.0.2 se facciamo le stesse operazioni con il cellulare e poi le confrontiamo...
-
Quote:
VasyleTheBest
Fai conto che in 6 ore con 3G sempre attivo, un po' di mess, qualche sbalzo di segnale (infatti succhiava abbastanza), e musica per 2 orette ero al 76%, mentre con la mik arrivavo al 30% se facevo lo stesso... [Ero a scuola... xD]
-
Un'altra cortesia, sulle 3.0.1 il root è risolto?
-
Quote:
giapas
Un'altra cortesia, sulle 3.0.1 il root è risolto?
No, devi mettere sempre il file da recovery come per la 3.0.0
-
buonasera un paio di domande, ora ho una rom con android 2.3.5, voglio passare a ics qual'è l'ordine di flash delle varie cose, 1 superwipe, 2 firmware, 3 radio , 4 rom o altro? ma è stabile la rom? posso falsare direttamente la 3.0.2?
inoltre dove trovo la radio da flashare? virtuous ne consiglia una particolare che è la 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
altra cosa ma se poi voglio tornare indietro si può???? se si come? flashando il vecchio pg per usare revolutionary?
-
Quote:
mago988
buonasera un paio di domande, ora ho una rom con android 2.3.5, voglio passare a ics qual'è l'ordine di flash delle varie cose, 1 superwipe, 2 firmware, 3 radio , 4 rom o altro? ma è stabile la rom? posso falsare direttamente la 3.0.2?
inoltre dove trovo la radio da flashare? virtuous ne consiglia una particolare che è la 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
altra cosa ma se poi voglio tornare indietro si può???? se si come? flashando il vecchio pg per usare revolutionary?
Segui la guida a inizio discussione ;)
La radio ti si aggiorna con il firmware, è stabile ed è possibile tornare indietro flashando un'altra rom effettuando i wipe ;)
-
grazie non so perché ma ero convinto che fosse tutto in inglese!
-
Quote:
mago988
grazie non so perché ma ero convinto che fosse tutto in inglese!
Nono, siamo qua apposta per dare un mano a tutti..
p.s. Sono al primo avvio della 3.0.1 :)
-
Quote:
Guich666
Fai conto che in 6 ore con 3G sempre attivo, un po' di mess, qualche sbalzo di segnale (infatti succhiava abbastanza), e musica per 2 orette ero al 76%, mentre con la mik arrivavo al 30% se facevo lo stesso... [Ero a scuola... xD]
Parli della 3.0?mi sa che aggiornerò pure io allora se la batteria dura di più nella 1
-
Quote:
japoco_poz14
Parli della 3.0?mi sa che aggiornerò pure io allora se la batteria dura di più nella 1
Si della 3.0.0... ora vedo con la 3.0.1 :)
-
Quote:
Stefano1996
com è la 3.0.1?
La migliore delle tre per me
-
Quote:
Stefano1996
com è la 3.0.1?
Come la 3.0.0 anche se la batteria boh, sembra durare meno...
Quote:
morissio
La migliore delle tre per me
A me sembra che la batteria duri meno... non so ora l'ho messo sotto carica, casomai dopo ti dico :)
-
ok ragazzi ho aggiornato anche io!ci giuravo che con ics la batteria sarebbe durata di più!!speriamoo:):)ho installato ancjhe chrome ma non mi pare molto più veloce di quello standard!