Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sapete come mettere la percentuale alla batteria?
-
Sono funzioni che non ho provato ed hai ragione
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
Cerca QUA
:)
c'è spiegato anche come flashare
-
Quote:
mago988
per chi nn ha voglia di perdere un po di tempo nella cucina vi posto il mio mod batteria sfornato proprio ora e appena istallato! ;) lo stile è il solito (che preferisco cioè la batteria originale con la percentuale dentro).
http://dl.dropbox.com/u/77562282/APP...OD%203.0.3.zip
-
buon giorno praticamente ho dovuto reinstallare tutto da 0 perchè ho installato i teaks leedroid che ci sono al momento disponibili e vanno anche meglio su questa rom, meno rallentamenti, e poi ho installato il modbeats audio v10 e ho trovato una brutta sorpresa, non riusciva a riprodurre alcuna canzone :( mi sapete dire se voi avete questo problema, intanto ora ho rifleshato senza beats audio, fatemi sapere!
-
Nooooo ... sono andato a controllare e anche io devo reinstallare il tutto :'( ho fatto la minkiata di installare beats audio Pack v10 ... mi vorrei schiaffeggiareeeeeeeeee !!!
-
Quote:
gianluchiello
Nooooo ... sono andato a controllare e anche io devo reinstallare il tutto :'( ho fatto la minkiata di installare beats audio Pack v10 ... mi vorrei schiaffeggiareeeeeeeeee !!!
hei nn sapevo di questo problema col bassmod v10 su questa rom.. e purtroppo nn ho visto in giro eventuali soluzioni quindi per il momento vi tocca ripristinare il backup... :(
speriamo facciano una versione compatibile a breve! intanto io continuo a testare sta rom! ;)
-
Quote:
bastard81
per chi nn ha voglia di perdere un po di tempo nella cucina vi posto il mio mod batteria sfornato proprio ora e appena istallato! ;) lo stile è il solito (che preferisco cioè la batteria originale con la percentuale dentro).
http://dl.dropbox.com/u/77562282/APP...OD%203.0.3.zip
Dopo aggiungo al thread con gli altri pacchetti
Inviato dall'S2 di un mio amico
-
è uscita la 3.03. con la nuova radio:)qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
gianluchiello
ottimo allore non sono l'unico, mi spiace per te ma segnalate il problema magari sia qui che su xda
-
È usciuto un altro firmware e una ruu Europa..attendiamoci novità
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Verduz
È usciuto un altro firmware e una ruu Europa..attendiamoci novità
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
È la nuova ruu che troveremo negli EVO da giugno luglio...è quella ufficiale ma è un test...la trovate su xda per chi volesse provarla
-
Quote:
Verduz
È la nuova ruu che troveremo negli EVO da giugno luglio...è quella ufficiale ma è un test...la trovate su xda per chi volesse provarla
Androidiani App
esatto! però attenzione che riflasha recovery e si perde anche il root
son sicuro che in un paio di giorni mdeejat farà la versione 3.04 con la nuova base!!!
dai che le cose si stan muovendo in fretta!!:)
-
neanche a dirlo è uscita la v 3.0.4
-
Quote:
Verduz
neanche a dirlo è uscita la v 3.0.4
ecco sono stato via solo il pomeriggio ed è già uscita la versione nuova??? rotfl
bè la metto in download ma aspetto stasera per istallarla che mi serve il tel ora! se qualcuno la istalla faccia sapere eventuali bug mi raccomando!! ;) grazie della segnalazione Verduz!
-
il link del download nn va più..!!
Argh! :D
-
Quote:
corvo82
il link del download nn va più..!!
Argh! :D
come nn va più??? io la sto scaricando ora!! parli di questo?
http://files.virtuousrom.com/shooter...ter_v3.0.4.zip
-
Quote:
bastard81
Si, il link non va...
Eccoti lo screen:
http://img221.imageshack.us/img221/2149/immaginethf.jpg
-
Quote:
Guich666
allora sono stato fortunato perchè sn riuscito a scaricarlo! se nn ci volesse una vita per la lentezza della mia banda lo caricherei per poter fare scaricare anche gli altri... ma forse è solo sovraccarico tra un pò sicuramente lo sistemano ;)
-
A me funziona:)
Ma bisogna modificare anche la radio?
Recommended radio: 11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M
-
Quote:
bastard81
allora sono stato fortunato perchè sn riuscito a scaricarlo! se nn ci volesse una vita per la lentezza della mia banda lo caricherei per poter fare scaricare anche gli altri... ma forse è solo sovraccarico tra un pò sicuramente lo sistemano ;)
Han sistemato, sarà la 60esima volta che aggiorno la pagina ahahah
-
Ragazzi è normale dovete aspettare la sta scaricando mezzo mondo...nn scaricate il firmware dalla pagina di xda perché è ancora quello vecchio md si è sbagliato ma scaricate quello in prima pagina del nostro post
-
Quote:
Verduz
Ragazzi è normale dovete aspettare la sta scaricando mezzo mondo...nn scaricate il firmware dalla pagina di xda perché è ancora quello vecchio md si è sbagliato ma scaricate quello in prima pagina del nostro post
Androidiani App
Sisi, ho notato ;)
Comunque, hanno un server molto lento, 50kb/s... Per quello poi va in sovraccarico .-.
-
io ho scaricato a 20 mbit effettivi alle 18,45
se aggiorno dalla 3.03 devo cambiare radio?
faccio solo il wipe cache?
grazie
-
Quote:
myabc
io ho scaricato a 20 mbit effettivi alle 18,45
se aggiorno dalla 3.03 devo cambiare radio?
faccio solo il wipe cache?
grazie
Se vuoi aggiornare alla 3.0.3 devi cambiare FW e mettere il 3.24.401.3...
Per la 3.0.4 devi mettere il 3.27.401.3...
Comunque, quando aggiorni il fw devi fare tutti i wipe e installare la rom da 0 ;)
-
no reinstallare la rom di nuovo da 0 noooo, vabbe aspetterò un pò e vedo se ci sono aggiornamenti in questi giorni tanto la 3.03 va egregiamente
-
Quote:
mago988
no reinstallare la rom di nuovo da 0 noooo, vabbe aspetterò un pò e vedo se ci sono aggiornamenti in questi giorni tanto la 3.03 va egregiamente
É cambiato il firmware, se vuoi che la rom funzioni devi reinstallarla da 0 dopo il aver flashato il firmware...
É così, poi non so cosa ci sia da preoccuparsi, se è per le app o per altre cose...
-
Quote:
Guich666
É cambiato il firmware, se vuoi che la rom funzioni devi reinstallarla da 0 dopo il aver flashato il firmware...
É così, poi non so cosa ci sia da preoccuparsi, se è per le app o per altre cose...
semplicemente mi scoccio :D perchè ieri ho formattato e reinstallato e oggi un altro aggiornamento :D , ne aspetto uno che porti novità :D questo oltre a correggere bug che non ci riguardano in italia non fa nulla ;)
-
come faccio a scaricare la 3.04?mi dice file non presente:(
-
Quote:
japoco_poz14
come faccio a scaricare la 3.04?mi dice file non presente:(
Aggiorna costantemente la pagina, tipo ogni 2 - 4 minuti, il server è in sovraccarico e non te la fa scaricare :p
-
ok grazie:)come va con questo nuovo aggiornamento?
-
io la sto istallando ora... mi scoccia riformattare tutto ma sono troppo curioso di vedere se è migliore o peggiore delle altre!
-
io ho messo su quella nuova di anryl ma non ha più niente di quello di prima!sembra la virtuos!per questo volevo provare questa!
-
Quote:
japoco_poz14
io ho messo su quella nuova di anryl ma non ha più niente di quello di prima!sembra la virtuos!per questo volevo provare questa!
dai allora la proviamo in due intanto!! la rom al momento è ancora in fase di istallazione! tra 5 min dovrei avere il primo avvio! xò ho paura che nn cambi molto dalla versione 3.0.3.... speriamo che almeno sia un pò più veloce ma ne dubito! ;)
-
ma a me non scarica un bel niente:(mi dice not found!che devo fare?:(
-
allora rom istallata da 3 ore circa... camera funziona perfettamente sia in 2-3 d e con o senza zoom,
pressochè identica alla versione precedente forse leggermente più fluida nello scrolling del launcher (ma poca cosa) ricezione sembra leggermente migliore e la durata della batteria è buona! domani vi posto anche il mod della batteria perchè ora me ne scappo a letto!
buonanotte a tutti! e buon modding!! :)
-
buongiorno ragazzi!! allora dopo una notte e un pò di questa mattina devo dire che la rom sembra più fluida della 3.0.3.
la durata della batteria è ottima come tutte le altre versioni precedenti, bluetooth funziona sempre solo col programma (bluetooth file trasfert) ma cmq si associa benissimo ad auricolari bluetooth o a sistemi audio della macchina.
il gps è velocissimo a fissare i satelliti insomma sembra veramente migliorata.
il segnale radio sembra leggermente migliore ma penso che sia più una mia impressione personale! ;)
ah per chi cercasse il mod batteria adesso lo posto che ieri sera ero stanco per prepararlo,
MOD BATT 3.0.4 %: MOD BATTERIA 3.0.4.zip
-
Quote:
bastard81
buongiorno ragazzi!! allora dopo una notte e un pò di questa mattina devo dire che la rom sembra più fluida della 3.0.3.
la durata della batteria è ottima come tutte le altre versioni precedenti, bluetooth funziona sempre solo col programma (bluetooth file trasfert) ma cmq si associa benissimo ad auricolari bluetooth o a sistemi audio della macchina.
il gps è velocissimo a fissare i satelliti insomma sembra veramente migliorata.
il segnale radio sembra leggermente migliore ma penso che sia più una mia impressione personale! ;)
ah per chi cercasse il mod batteria adesso lo posto che ieri sera ero stanco per prepararlo,
MOD BATT 3.0.4 %:
MOD BATTERIA 3.0.4.zip
bastard ma a me il bluetooth funziona sempre e senza nessun programmma
-
Quote:
mago988
bastard ma a me il bluetooth funziona sempre e senza nessun programmma
anche nell'invio di dati tra un dispositivo e l'altro??? a me manca la possibilità di selezione bluetooth quando invio un programma o una foto... o_O
adesso ci provo di nuovo ;)
-
allora ho ricontrollato (dopo segnalazione di mago988) per essere sicuro e sfortunatamente nel mio caso il bluetooth nn funzionava per trasferire i dati tra il mio dispositivo ad un'altro (risolto istallando l'applicazione citata prima)
per prova ho sostituito il mio file bluetooth apk da quello della versione precedente (3.0.3) con root explorer e adesso sembra tutto funzionante!
spero che possa aiutare qualche altro utente a risolvere sto problema (se dovesse averlo)
grazie a mago988 per la segnalazione! ;)