Io la sto installando adesso ... logo virtuous quattro ... speriamo bene !
Visualizzazione stampabile
Io la sto installando adesso ... logo virtuous quattro ... speriamo bene !
risolto il problema con il root!! (soluzione banale direi)
istallare questo tramite recovery dopo il primo avvio del terminale!! scappo che faccio tardissimo!!
CWM-SuperSU-v0.88.zip
Allora raga,
in primis vorrei confermare il corretto funzionamento dei permessi di root dopo aver flashato il file postato qualche post prima da bastard ! (grazie Bastard), le mie impressioni (montavo la rom stock con leedroid tweaks) è un incremento notevole delle prestazioni ! fluidità veramente eccezionale ... e look ancora più gradevole e personalizzabile rispetto alla vecchia sense 3.0 !
Unica piccola pecca (sicuramente sarà soggettivo come problema) una ricezione leggermente piu scarsa con la radio che è stata postata, non ho assenza di linea ma segnale più debole .
Ho fatto una prova chiamando un amico e non ha fatto una pecca, nessun disturbo ... perfetto!
Penso che oggi 04/05 sia il giorno della svolta per i nostri evo ! non oso immaginare le rom che arriveranno a breve :D
stresso un altro pò il telefono e vi faccio sapere
Ragazzi questa rom è stupenda....una meraviglia...funziona tutto alla grande...sono felicissimo..............
Prime impressioni dopo vari smanettamenti:
La nuova rom è fluidissima, reattiva e sopratutto contenuta nei consumi...
I permessi di root funzionano dopo aver flashato il pacchetto postato qualche post prima...
Le nuove cartelle e la barra in basso è stupenda, per il resto, questo è ics, l'aspettavamo ed eccolo qui...
Tanta roba, tanta tanta roba :)
Consigliata a tutti!! ;)
Inviato from Guich's Evo
Ragazzi e perfetta e volevo proporvi il mio metodo x far funzionare SU io ho fatto così
Super wipe
Ho reinstallato SU tramite recovery il file lo si trova su xda
Reboot
Poi appena avviato ho fatto partire SU e gli ho fatto aggiornare i binary ed è partito perfettamente ora funziona tutto (almeno i miei programmi che richiedono Root)
Spero funzioni anche a voi!!
Ah il tutto dopo il firmware
Inviato dal mio HTC EVO 3D
immaginavo ti sarebbe piaciuta!!! ha stupito anche me! nesun e ripeto nessun problema finora!! sarebbe utile per gli altri utenti aggiornare il primo post in modo che possano trovare tutto quello che serve per l'istallazione!!! io ora scappo a letto che tra smanettamenti vari sul telefono prima e la ragazza dopo mi sono sfinito!!!!! un salutone a tutte le persone fantastiche in questo forum!! a domani!!
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
Io per ora ho riscontrato due problemi, uno legato alla rom, che quando cambi la luminosità, i tasti soft touch si spengono e per fargli riaccendere devi bloccare lo schermo e risbloccarlo...
Il secondo invece, è dell'app androidiani che quando vado a vedere i messaggi privati crasha... Per il resto tutto on fin ora :)
Inviato from Guich's Evo
Guarda a me androidiani dava problemi pure prima con i messaggi privati....ma gli apn? tutto ok sarebbe l'unica cosa che mi frena....intanto sto scaricando -5min....
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Sisi gli apn funzionano ;)
Il problema dei messaggi è anche quello che mi arriva in continuazione la notifica...
Inviato from Guich's Evo
No a me dava la notifica ma aprendo mi dava schermo bianco senza il nome di chi me lo avesse inviato solo l'avatar....cmq adesso la provo...ma se volessi tornare indietro devo rifare il downgrade?
Sono ad un passo dal flash di questa rom... l'unica cosa che mi frena è sapere se funziona ponury (pgm)... per me è essenziale!!!
la sto installando...non credo che ponury funzioni perche è il kernel stock...
C'e il t9....
il T9 c'è...Velocissima, preso subito wifi e rete,,,davvero veloce...
ragazzi scusatemi io ho 2 problemi...il primo che non mi da l opzione per creare cartelle nel desktop...e la seconda e che se imposto la fotocamera in 2d e provo a fare una foto dopo aver zoommato scatta la foto ma quando provo a vederla sulla galleria la foto e tutta danneggiata non si vede niente...questo succede solo quando zummo...e solo in modalita foto...spero che qualcuno possa aiutarmi grazie.
ragazzi se faccio installo il firmware e mi faccio il backup della mia rom di adesso ovviamente s e ripristino devo cambiare il firmware!non ho capito sto firmware che bisogna fare:(:(:(si può tornare indietro oppure no??
Posto la mia impressione: la rom è fluidissima e velocissima... fin qui nulla di nuovo. Durante l'utilizzo però si sono presentati diversi problemi, ovvero il fatto che i widget sono pochi e non è possibile scaricarne altri dall'account htc, con il kernel stock non è possibile utilizzare ponury che per me era irrinunciabile, ogni applicazione che installo mi crea una scorciatoia nella home e non so come o se si può levare questa cosa, la barra di rimozione/modifica applicazioni è posta in alto ed è qualcosa di minuscolo e fastidiosissima messa in alto per me, il volume di sistema è possibile aumentarlo solo tramite applicazioni quali android assistant, inoltre non so come o se è possibile modificare le scorciatoie durante lo sblocco schermo (quelle 4 trovo e quelle rimangono dato che non si possono cambiare), manca il widget della batteria ed a proposito dell'icona della batteria posta nella barra delle notifiche non mi sembra nemmeno veritiera... domani verifico i consumi, se vanno male torno alla mia amata stock 2.3.4
ragazzi io ho installato la rom...ma adesso mi sto sentendo maleeeeeee...dove sono finiti i permessi di root?????????????? O_o non mi funziona più nulla manco la modalità recoveri non ci va perchè ovviamente senza superuser non mi fa installare la clockmod...help...ho visto post in precedenza ma nn si è avuta una risposta
Quote:
Originariamente inviato da salvo1991
Leggi qualche post più indietro, devi flashare un pacchetto da recovery... Spegni il telefono ed entri in bootloader, poi recovey e flashi...
Inviato from Guich's Evo
Quote:
Originariamente inviato da kivupazzo
Allora per ponury non so aiutarti, per le app che creano scorciatoie basta che le rimuovi, massimo le metti in una cartella e poi fai rimuovi... I windget sono più di 88, come fanno ad essere pochi??
La barra è sempre la stessa e se vuoi eliminare le notifiche, basta che con il dito le trascini verso destra...
Le app nel blocco schermo non puoi cambiarle, sono quelle che metti nella barra della home :)
La batteria è super veritiera... Per esempio è dalle 6 che ho wifi e sincro accessi e il tel era al 99 e ora che sono le 6.40 sono al 98 % e ho già inviato qualche mess e navigato un po'...
Saluti :)
Inviato from Guich's Evo
buongiorno a tutti nel forum!! ciao morissio! ti posso rispondere io ma la risposta resta soggettiva penso sia dall'operatore che hai e dalla zona! io ho la vodafone e a mio parere il segnale è più potente! prima infatti dalla mia postazione al pc al massimo ricevevo 1-2 tacche di rete... adesso invece sono a 3-4 quindi io sono soddisfatto di questa radio!!! nn so se cambiando operatore possa cambiare qualcosa ma per il momento sembra piò forte di prima!
in che senso "ics a livello grafico ha ben poco"?? scusami ma ci sto mettendo un bel pò a concentrarmi!! ieri sera ho bevuto un pò troppo mi sa!!! rotfl
mi sembra di stare dentro a una campana!!!!
cmq fino ad ora nessun bug riscontrato!! anche se mi mancano un pò i leedroid tweek,.... era comodo sbloccare lo schermo con i tasti del volume....
Qualcuno ha a disposizione il vecchio firmware nel caso in cui qualcuno volesse tornare a gingerbread? Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Beh, per esempio:
Allegato 10185
Questo è ICS style, colori azzurri.. ecc..
La Cyanogenmod 9 è basata su quel tema :)
per il momento no... cmq appena mi riprendo da sta sbornia provo a prepararne uno per tornare alla rom precedente!! se poi qualcuno riesce già a trovarlo e a postarlo ne sarei grato!! ;)
cmq spulciando in giro per i vari forum (xda sopratutto) noto che qui siamo gli unici a riscontrare 0 bug o quasi!!! nn so se magari le specifiche hardware dei nostri telefoni siano leggermente diverse a quelle degli altri utenti... o_O
ti ringrazio moltissimo!!! anche se ne ho già bevuti due ma nn riesco a riprendermi.... per un pò niente alcoolici mi sa! dopo se la mia ragazza nn fa storie provo a vedere se si riesce a modificare i ledrooid tweek per il sensation.... chissà che magari nn siano compatibili anche sul nostro amato evo... ho visto su xda che ledrooid ha garantito che appena entra in possesso di una ruu ufficiale rilascerà i tweeks aggiornati! xò nn riesco ad aspettare....
Ciao forum!vedo che la rom gira bene! Mi sa che la provo anche io!:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk