Visualizzazione stampabile
-
ragazzi installata!!ottima!!mi sorge un dubbio!come faccio ad impostare la rete?non c'è un opzioneeee:((neanche per il wi-fi:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
kivupazzo
EDIT: Mi sa che ho detto na c****a :)
Comunque non c'entra con questa ROM, il nostro PG86IMG è grande 13MB
Dove l'hai trovato?
-
Quote:
morissio
Troppe imcompatibilità, conoscendomi durerà poco sta rom sul mio cell .. rotfl
Io non ho fatto il wipe della batteria ma prova.. non è che hai messo qualche APP che scaldi?
mmmm ho pensato anche io che magari ci fosse qualche applicazione a crearmi questi surriscaldamenti... xò prima di istallare questa rom ne cambiavo un paio al giorno :D... forse nn gli fa male un wipe delle statistiche!! rotfl
per le incompatibilità penso che nn ci siano grossi problemi, ormai è questione di tempo che vengano rese completamente compatibili con ics! :p
-
l'unica cosa che mi mancano solo le impostazioni della beats per il resto è magnifica
-
Quote:
morissio
Comunque non c'entra con questa ROM, il PG86IMG è grande 13MB
confermo è la versione CDMA sprint.
la nostra nn è ancora stata caricata da quello che ho letto su xda! ma è questione di poco tempo!
-
Quote:
japoco_poz14
ragazzi installata!!ottima!!mi sorge un dubbio!come faccio ad impostare la rete?non c'è un opzioneeee:((neanche per il wi-fi:(
per impostare le reti basta che vai nella impostazioni e selezioni il wifi! vedrai che le configuri in un'attimo!! non dovresti nemmeno aver problemi con gli apn (che si dovrebbero configurare in automatico) se nn ci sono problemi!:D
-
Quote:
bastard81
confermo è la versione CDMA sprint.
la nostra nn è ancora stata caricata da quello che ho letto su xda! ma è questione di poco tempo!
Ah bene, pensavo di aver preso una vacca per le balle rotfl
Quote:
japoco_poz14
Se tiri giù la tendina delle notifiche e vai in "impostazioni rapide" in alto a destra trovi il simbolo della WiFi. Successivamenti premi il tasto hw del menù e cerca o inserisci manualmente il sid
-
si ragazzi:)sono un coglione io!bastava schiacciare su wi-fi oppure rete mobile per entrare nel menu avanzato!ma invece qualcuno deve dirmi come togliere la vibrazione mentre scrivo un messaggio:(:(ho già tolto il feedback vibrazione in sezione audio, ma nei messaggi rimane:(
-
Quote:
japoco_poz14
si ragazzi:)sono un coglione io!bastava schiacciare su wi-fi oppure rete mobile per entrare nel menu avanzato!ma invece qualcuno deve dirmi come togliere la vibrazione mentre scrivo un messaggio:(:(ho già tolto il feedback vibrazione in sezione audio, ma nei messaggi rimane:(
Se non sbaglio era nelle impostazioni della tastiera.. ora controllo.. volevo arrivare prima di bastard81 rotfl
-
Quote:
bastard81
Dopo tre caffè e un paio di moment mi sto riprendendo!!! rotfl
cmq passiamo al lavoro! ho provato a modificare i ledrooid tweeks dal sensation ma sembrano nn funzionare... (ovviamente togliendo le apk nn compatibili)
la rom continua ad essere fantastica l'unico inconveniente è l'incompatibilità con certe applicazioni dal market! (ovvio questo)
consumo leggermente superiore di una rom stock 2.3.4 ma sempre migliore di altre.
hei morissio ma che fine ha fatto guich666?? stamattina nn si vede! :D manca solo lui!!
ps si puoi flashare la rom senza il file pg86img ma potrebbero insorgere (anzi quasi sicuramente problemi) con la conessioni dati e problemi di caduta linea durante le telefonate. alcuni hanno lamentato problemi anche col wifi.....
Già, sai com'è ero a scuola, del resto ho solo 16 anni :)
Comunque la rom gira da dio, l'ho stressata un pochino a scuola e ora mi ritrovo con il 50 % :D
Quote:
morissio
Comunque non c'entra con questa ROM, il nostro PG86IMG è grande 13MB
Dove l'hai trovato?
É il file per il cdma, quello americano che è brand Sprint :)
Quote:
salvo1991
l'unica cosa che mi mancano solo le impostazioni della beats per il resto è magnifica
Puoi ovviare il problema installando questo: Beats, xcloud, Dolby
-
Quote:
japoco_poz14
fai come per gingerbrade! entri nelle impostazioni, lingua e tastiera, poi premi il disegno vicino al nome della tastiera (nel nostro caso touch imput)
non farti problemi siamo tutti qui per darci una mano!!! :D
-
Quote:
bastard81
fai come per gingerbrade! entri nelle impostazioni, lingua e tastiera, poi premi il disegno vicino al nome della tastiera (nel nostro caso touch imput)
non farti problemi siamo tutti qui per darci una mano!!! :D
Impostazioni-> Lingua e tastiera-> Touch imput-> Immisione testo-> Vibrazione durante la digitazione rotfl
-
hei ciao guich666!! stamattina ti davo per disperso rotfl !! fatto le ore piccole a provare la rom immagino!! rotfl
allora che dici di sta rom?
-
Quote:
bastard81
hei ciao guich666!! stamattina ti davo per disperso rotfl !! fatto le ore piccole a provare la rom immagino!! rotfl
allora che dici di sta rom?
Se noti ho scritto che ero a scuola, ahahah :)
Comunque si comporta ottimamente, solo che odio il bug dell'app androidiani... :)
-
ma queste scorciatoie ancora devo capirle:)grazie ragazzi:)usate tapatalk.funziona a meraviglia:)e potete mettere l'aggiunta di login su più forum:)maaaa...con questo kernel non si può fare overclock:(
-
Quote:
morissio
Impostazioni-> Lingua e tastiera-> Touch imput-> Immisione testo-> Vibrazione durante la digitazione rotfl
esatto mi hai battuto nella spiegazione!! rotfl xò volevo batterti anche io in velocità nella risposta!! rotfl
-
Quote:
japoco_poz14
ma queste scorciatoie ancora devo capirle:)grazie ragazzi:)maaaa...con questo kernel non si può fare overclock:(
Già, è il kernel stock..
Potrai fare l'overclock quando faranno un kernel ottimizzato per questa rom ;)
-
Quote:
Guich666
Comunque la rom gira da dio, l'ho stressata un pochino a scuola e ora mi ritrovo con il 50 % :D
Puoi ovviare il problema installando questo:
Beats, xcloud, Dolby
Eccolo! ciao!! bastard81 stava chiamando CHI L'HA VISTO rotfl
In effetti sto notando che la batteria dura parecchio.. speriamo non scenda di botto
-
Quote:
Guich666
Se noti ho scritto che ero a scuola, ahahah :)
Comunque si comporta ottimamente, solo che odio il bug dell'app androidiani... :)
non ho fatto in tempo a leggere tutti i post precedenti! :D ho ancora la testa che mi scoppia per via di ieri sera!!! rotfl
basta alcool!!! anche l'app androiani nn funge?? o_O allora cominciano a essere abbastanza le applicazioni nn ancora compatibili....
-
beh meglio che niente dai:)tanto già così viaggia:):)
-
Quote:
morissio
Eccolo! ciao!! bastard81 stava chiamando CHI L'HA VISTO rotfl
In effetti sto notando che la batteria dura parecchio.. speriamo non scenda di botto
No, non penso...
Comunque ora vi saluto di nuovo che ho la partita di campionato ahaha
A stasera :)
Quote:
bastard81
non ho fatto in tempo a leggere tutti i post precedenti! :D ho ancora la testa che mi scoppia per via di ieri sera!!! rotfl
basta alcool!!! anche l'app androiani nn funge?? o_O allora cominciano a essere abbastanza le applicazioni nn ancora compatibili....
L'app funge, ma con il 3G non mi fa loggare e c'è il bug dei messaggi ;)
-
Quote:
japoco_poz14
beh meglio che niente dai:)tanto già così viaggia:):)
effettivamente va benone anche cosi la rom! xò sai com'è il detto... se si può cambiare in meglio, meglio cambiare!!!!! rotfl
-
Quote:
Guich666
No, non penso...
Comunque ora vi saluto di nuovo che ho la partita di campionato ahaha
A stasera :)
L'app funge, ma con il 3G non mi fa loggare e c'è il bug dei messaggi ;)
un salutone allora!!! mi raccomando non stancarti troppo a calcio che poi stasera ci ritroviamo tutti qui nuovamente!!! :D
ps avevo qualche intenzione di chiamare CHI L'HA VISTO stamattina! rotfl a presto!!!
-
Quote:
bastard81
un salutone allora!!! mi raccomando non stancarti troppo a calcio che poi stasera ci ritroviamo tutti qui nuovamente!!! :D
ps avevo qualche intenzione di chiamare CHI L'HA VISTO stamattina! rotfl a presto!!!
Colpa della scuola... >.>
Almeno faccio informatica, una cosa che mi piace rotfl
-
ciao guich:)ragazzi l'ho stressata per bene la rom già è inun ora dal 40% l'ho scaricata a zero!ora la carico a bomba e poi faccio il wipe battery:)non si sa mai:)
-
fatto grazie :-)
Quote:
Guich666
Puoi ovviare il problema installando questo:
Beats, xcloud, Dolby
-
essendo io s-on posso cmq farla?
-
Quote:
Matrice
essendo io s-on posso cmq farla?
No, devi necessariamente essere in S-OFF
-
e ma non so come passare a s-off XD
Ho seguito la guida di htc-dev è mi ritrovo s-on.
Cosa posso fare?
-
ciao a tutti ragazzi vi riporto i problemi che ho avuto con questa rom....il primo problema riguarda la fotocamera....quando la imposto a 2D e provo a scattare una fotografia dopo aver zoommato la foto viene danneggiata...non si vede niente...mentre se la scatto senza zoom viene perfetta...questo problema ce lo solo in 2D....mentre l altro problema e che ho passato un film 3D sul cell...quando vado ad aprirlo e selezionare Riproduci in 3D non succede niente...si vedono sempre le due immagini affiancati....siccome io guardo molto i film in 3D sul cell...vorrei sapere se e un bug...oppure sbaglio qualcosa io.....grazie mille...
-
Quote:
Matrice
e ma non so come passare a s-off XD
Ho seguito la guida di htc-dev è mi ritrovo s-on.
Cosa posso fare?
Prova a seguire la guida REVOLUTIONARY. Ma non scrivere qui in quanto non c'entra con l'argomento del thread
-
Quote:
voldo00
ciao a tutti ragazzi vi riporto i problemi che ho avuto con questa rom....il primo problema riguarda la fotocamera....quando la imposto a 2D e provo a scattare una fotografia dopo aver zoommato la foto viene danneggiata...non si vede niente...mentre se la scatto senza zoom viene perfetta...questo problema ce lo solo in 2D....mentre l altro problema e che ho passato un film 3D sul cell...quando vado ad aprirlo e selezionare Riproduci in 3D non succede niente...si vedono sempre le due immagini affiancati....siccome io guardo molto i film in 3D sul cell...vorrei sapere se e un bug...oppure sbaglio qualcosa io.....grazie mille...
Confermo il bug su 2D e direi anche che le foto in 3D non le fa benissimo rispetto a prima..
Non ho film in 3D per cui non posso esserti di aiuto..
-
e quindi che dite voi ragazzi??? conviene ritornare alle vecchie rom???
-
Quote:
voldo00
e quindi che dite voi ragazzi??? conviene ritornare alle vecchie rom???
Io la tengo ancora un po, la fotocamera la uso poco nulla.. ma le incompatibilità con alcuni programmi possono incentivare il cambio rom..
Speriamo esca una versione aggiornata della Cyanogenmod 9 :p
-
ho capito io spero che qualcuno possa aiutarmi a come vedere film in 3d sul cell....se questo e un bug...cambio rom all istante....grazie a tutti....
-
Quote:
voldo00
ho capito io spero che qualcuno possa aiutarmi a come vedere film in 3d sul cell....se questo e un bug...cambio rom all istante....grazie a tutti....
Beh, se prima li vedevi con lo stesso player ed ora no.. direi che è un bug della ROM
-
vabbè è nuova diciamo dategli un pò di tempo .-.
Io credo di aspettare quella ICS basata sull'evo 3d dell'HTC se mai uscirà .-.
-
Quote:
Matrice
vabbè è nuova diciamo dategli un pò di tempo .-.
Io credo di aspettare quella ICS basata sull'evo 3d dell'HTC se mai uscirà .-.
La base è la stessa di questa ROM.. magari una prima versione ..
-
[Driver] Qualcomm S3 Adreno 220 GPU ICS Flashable Update {UnSigned} - xda-developers
Si possono installare anche con questa rom? premetto che di inglese non ne capisco molto XD ma ho visto i risultati di quadrant e sono nettamente superiori
-