Confermo la batteria dura molto di più con la 3.0.2
Visualizzazione stampabile
Confermo la batteria dura molto di più con la 3.0.2
gli altri dicono 3.0.1!:(
ragazzi ho un problema!grosso!con la 3.0.1 mi continuano ad arrivare messaggi da 50 con scritto la provincia dove sono!me ne saranno arrivati 15 già!!che cosa sono??
le solite:(ma con la 3.0 non me lo faceva:(
Boh!ho riflashato ma è tornato!:( beh rimango alla 3.0:) intanto scarico la 3.0.2!:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il numero è 50 da cui mi arrivano i messaggi e c'è scritto Alessandria che è la provincia in cui abito!
ho provato ora a cercare se ci fosse qualche impostazione che potesse far si che ti arrivino sti sms!! ma nn ho trovato niente di niente! non è menzionato questo problema nemmeno in altri forum... o_O speriamo che col flash della versione 3.0.2 ti sparisca questo fastidioso problema!!! ;)
si ora sono con la 3.0!dici di aggiornare alle 3.0.2?per ora solo con la 3.0.1 mi dava quel problema degli sms!ma il fatto è che continuano ad arrivare uno dietro l'altro.poi mi dice annulla o salva!bohhh!!!qualsoasi cosa faccio contiuano ad arrivare. se faccio annulla non me li segna nei messaggi,se invece faccio salva ce li ho tra i messaggi.
Infatti!per ora mi trovo strabene!:) speriamo in dj
secondo me è un problema di cell brodcast il fatto dei messaggi dal numero 50 ;)
E che significa?:(
non so se tieni presente quella funzione che attivi e ti arrivano messaggi ogni tot di tempo di dove ti trovi in modo del tutto gratuito, o a volte ti esce sullo schermo sotto il simbolo del tuo operatore il posto dove ti trovi, beh penso sia un malfunzionamento della rete o del cell con quella funzione
per farti chiarire le idee cerca su wikipedia cell brodcast, sta spiegato cosa è!
ciao guich!!! la versione 3.0.1 ti dura meno??? o_O
a me era la versione che durava di +!! vedrai che si stabilizza per bene e ti consuma meno!! io sono qui che aspetto di vedere se esce qualche versione aggiornata! ho visto che AnrYl ha rilasciato una sua rom! ( però è questa leggermente moddata) ;)
quindi niente cambio per ora!!!
Mah io mi trovo bene tranne che per le foto. Tutta la notte acceso con WiFi attivo e mi ha consumato il 30% di batteria.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m Ics V 3.0.2 usando Androidiani App
ma perché le foto non vengono bene?
Si, al momento sono appena sufficienti
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m Ics V 3.0.2 usando Androidiani App
Nessuna novità?
allora misa che aspetto un po' :D
Ahahah vero:) però non si sa mai!cmq ho notato che prima con la mik avevo problemi di WiFi in università!ora con questa è una meraviglia!
buongiorno a tutti!!! oggi è apparso il mio primo bug strano!!
caricato il telefono tutta la notte e stamattina dopo due ore di utilizzo la percentuale batteria segnava sempre 99%!!!
ricaricato di nuovo al massimo e cancellate le battery stat e sembra tornato tutto alla normalità!!! ;)
ancora nessuna novità o fix da segnalare tutti gli altri forum compreso xda sembrano deserti...
(sarà xkè è lunedi) rotfl
Soprattutto quanto ci ha messo a finire la carica al 99%?a me sembra si blocchi !poi però finisce dopo un po. Ragazzi ho fatto un po di foto con la.3.0 e a me non sembrano brutte!sono io che sono cieco?
ci ha messo un'oretta buona a caricarsi di nuovo al 100%
cmq è normale che ogni tanto si fermi la carica perchè il kernel ha un blocco di sicurezza in caso si scaldi troppo la batteria.
ricomincia a caricare di nuovo quando torna alla temperatura ottimale ;)
Ah ecco perché:) per il discorso foto hai letto bastard?:)
bè per le foto nn ho da lamentarmi! a me sembra che vengano meglio di quando avevo gingerbrade!!
(a parte il nn poter usare lo zoom) che nn avrei usato cmq!!
per i video il discorso cambia... troppo rumore video e eccessiva correzione del bilanciamento bianco quando si passa da luoghi bui a quelli luminosi e viceversa...
ma nn ho da lamentarmi tutto il resto fila via come una favola!!! rotfl
Video ne ho fatto uno ieri ed in effetti è vero!però le foto a me sembrano buone!certo 5megapixel non sono.pochi e si può fare si meglio ma.quando scatti una foto.se poi vai su effetti è metti miglioramento auto diventano ancora più belle:)
concordo pienamente con te! l'unica cosa che nn capisco è perche nella 3.0.0 se usavo programmi tipo CAMERA FX oppure LG CAMERA riuscivo a fare ottime foto,
nelle versioni successive invece si riesce solo a fare foto con a camera htc perchè gli altri nn funzionano!! adesso mi perdo a fare qualche tema per questa rom tanto per rendere il telefono più personale!! ;)
Si non lo so boh!sopratutto camera zoom a me fa le foto in formato 4:3 mentre htc 16:9!non riesco a cambiare formato però!
In 3 ore 50% batteria con Wi-Fi attivo luminosità al massimo gsm internet e uso continuo!
Dimenticavo 3.0.0
giusto per vedere un po' non è che mi potreste postare un video e qualche foto fatta con il cell?? purtroppo devo tenere il cellulare sempre attivo per motivi urgenti neon posso cambiare sempre rom, quindi se passo poi la tengo! però magari volevo vedere prima un po' come funzionava la cam