Originariamente inviato da
CarboPete
Buon pomeriggio a tutti...da poco dalle mie parti è arrivata una new entry, un htc Evo3D no brand.....e da possessore del buon vecchio htc Desire (bravo pvt1-Amoled) non ho resistito a modificarlo per bene e adesso monto anche io questa rom
uso la versione 3.0.2 con flashati il pacchetto per il beats (
[SENSE3.6 MODS] Sense 4 bottom bar, Best Music Mod, Best Ics Theme[13-05-12] - xda-developers [SENSE3.6 MODS] Sense 4 bottom bar, Best Music Mod, Best Ics Theme[13-05-12]), quello per i giochi e i driver aggiornati qualcomm per ICS.......prima avevo installato la mik runny con cui mi trovavo davvero male...adesso invece va una favola...peccato per la fotocamera: complice la mancanza dei driver ufficiali ho visto su z-device test che la compressione in jpeg è molto elevata (qualità massima dei jpeg 85%, jpeg thumbnail quality 90%)..per il resto funziona tutto alla grande e sono davvero soddisfatto.
che dire...felice di essere entrato tra i vostri...attendiamo allora delle versioni successive con ulteriori miglioramenti
piccolo OT: che fatica leggere tutte le pagine eheh

però così facendo ho ottenuto tutte le informazioni necessarie (discussioni così attive mi ricordano i tempi in cui la rom tipo la runnymede AIO per il desire erano nel vivo del development...spero vivamente di vedere ics + snese 3.6 anche sul desire prima di mandarlo definitivamente in pensione

)