CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 123 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1229
Discussione:

Virtuous Shooter v.3.0.5 SENSE 3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarboPete Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti...da poco dalle mie parti è arrivata una new entry, un htc Evo3D no brand.....e da possessore del buon vecchio htc Desire (bravo pvt1-Amoled) non ho resistito a modificarlo per bene e adesso monto anche io questa rom

uso la versione 3.0.2 con flashati il pacchetto per il beats ([SENSE3.6 MODS] Sense 4 bottom bar, Best Music Mod, Best Ics Theme[13-05-12] - xda-developers [SENSE3.6 MODS] Sense 4 bottom bar, Best Music Mod, Best Ics Theme[13-05-12]), quello per i giochi e i driver aggiornati qualcomm per ICS.......prima avevo installato la mik runny con cui mi trovavo davvero male...adesso invece va una favola...peccato per la fotocamera: complice la mancanza dei driver ufficiali ho visto su z-device test che la compressione in jpeg è molto elevata (qualità massima dei jpeg 85%, jpeg thumbnail quality 90%)..per il resto funziona tutto alla grande e sono davvero soddisfatto.

che dire...felice di essere entrato tra i vostri...attendiamo allora delle versioni successive con ulteriori miglioramenti
    piccolo OT: che fatica leggere tutte le pagine eheh però così facendo ho ottenuto tutte le informazioni necessarie (discussioni così attive mi ricordano i tempi in cui la rom tipo la runnymede AIO per il desire erano nel vivo del development...spero vivamente di vedere ics + snese 3.6 anche sul desire prima di mandarlo definitivamente in pensione )
    diciamo che questo topic è stato bello attivo!!! un pò troppo offtopic ma sono usciti quasi tutti i problemi e le possibili soluzioni!! ben entrato nel club cmq!!!!!!
    ah dimenticavo per chi interessa nel topic di guich666 su questa rom ho postato il link sulle impostazioni estese della barra delle notifiche!!! (o meglio ledrooid tweeks)!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

2.  
    Androidiano L'avatar di VasyleTheBest

Smartphone
    ex- Arc S/ex- evo 3d/now S2!!

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 88 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    scusa l'hai spento in fastboot o senza? potresti are entrambe le prove? che ricoveri hai installato?
    L'ho spento senza fastboot(forse con non funziona...)
    Se vuoi posso fare le prove però dovrai aspettare un pò perchè ho utilizzato un pò il cell e adesso è al 93%
    Ultima modifica di VasyleTheBest; 13-05-12 alle 18:23

Se vi sono stato utile...un Thanks sarebbe gradito

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

fammi sapere appena puoi tranquillo, è per capire se è solo un problema mio oppure no

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

fammi sapere appena puoi tranquillo, è per capire se è solo un problema mio oppure no
    L'ho messo in carica è al 97%

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

sisi a sto punto sto facendo delle prove anche io perk altrimenti lo devo formattare, perk se non lo hanno tutti è un qlk che ho creato io!

edit: ho provato senza fastboot e carica senza problemi, tra poco provo con fastboot se esce la luce verde e poi spegnendolo da bootloader che è quello che ho fatto ieri sera!
    Ultima modifica di mago988; 13-05-12 alle 19:34

Smartphone

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

sisi a sto punto sto facendo delle prove anche io perk altrimenti lo devo formattare, perk se non lo hanno tutti è un qlk che ho creato io!

edit: ho provato senza fastboot e carica senza problemi, tra poco provo con fastboot se esce la luce verde e poi spegnendolo da bootloader che è quello che ho fatto ieri sera!
    Confermo che anche con il fastboot funziona quindi si accende il led verde...

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

a me funziona tutto alla perfezione

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

ragazzi scusate del disturbo ma forse è stato un problema momentaneo! ora funziona bene anche a me!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. vorrei provare questa rom... chiedo se le foto non zoommate in 2d o 3d funzionano. poi qualche domanda per l'installazione:
    1. ho la mikrunny, come faccio a vedere se sono s-off e quindi posso installarla?
    2. che vuol dire si deve flashare il nuovo pacchetto firmware?
    3. come si avvia il bootlander?
    4. come si fa il nandroid della rom corrente?
    5. consigliano questa radio, dove la trovo? Radio consigliata: 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
    grazie e scusate ma pur avendo flashato la mikrunny mi sembrano cose un po diverse e non vorrei fare errori

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. vorrei provare questa rom... chiedo se le foto non zoommate in 2d o 3d funzionano. poi qualche domanda per l'installazione:
    1. ho la mikrunny, come faccio a vedere se sono s-off e quindi posso installarla?
    2. che vuol dire si deve flashare il nuovo pacchetto firmware?
    3. come si avvia il bootlander?
    4. come si fa il nandroid della rom corrente?
    5. consigliano questa radio, dove la trovo? Radio consigliata: 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
    grazie e scusate ma pur avendo flashato la mikrunny mi sembrano cose un po diverse e non vorrei fare errori
    Ciao,
    le foto in 2d e 3d senza zoom funzionano.
    1) Se hai installato la Mikrunny sei per forza in s-off o in s-on unlocked, per verificarlo, spegni il telefono e tieni premuti contemporaneamente il tasto "power" e "volume -".
    2) Vuol dire che devi prendere quel file, metterlo nell'sd e avviare in bootloader premendo i tasti "power" e "volume -".
    3) Premendo i tasti "power" e "volume -". E ti sposti con i tasti del volume e dai l'ok con il tasto power.
    4) Per effettuare un backup entri in recovery (che ti trovi in bootloader) e fai: Backup and Storage --> Backup e lui farà in automatico.
    5) La radio te l'aggiorna il file chiamato "Firmware"

12. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

myabc (14-05-12)

Pagina 93 di 123 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio