ragazzi sapete come mettere la percentuale alla batteria?
ragazzi sapete come mettere la percentuale alla batteria?
Sono funzioni che non ho provato ed hai ragione
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
mago988 (22-05-12)
per chi nn ha voglia di perdere un po di tempo nella cucina vi posto il mio mod batteria sfornato proprio ora e appena istallato!lo stile è il solito (che preferisco cioè la batteria originale con la percentuale dentro).
http://dl.dropbox.com/u/77562282/APP...OD%203.0.3.zip
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
buon giorno praticamente ho dovuto reinstallare tutto da 0 perchè ho installato i teaks leedroid che ci sono al momento disponibili e vanno anche meglio su questa rom, meno rallentamenti, e poi ho installato il modbeats audio v10 e ho trovato una brutta sorpresa, non riusciva a riprodurre alcuna canzonemi sapete dire se voi avete questo problema, intanto ora ho rifleshato senza beats audio, fatemi sapere!
bastard81 (23-05-12)
Nooooo ... sono andato a controllare e anche io devo reinstallare il tuttoho fatto la minkiata di installare beats audio Pack v10 ... mi vorrei schiaffeggiareeeeeeeeee !!!
bastard81 (23-05-12)
hei nn sapevo di questo problema col bassmod v10 su questa rom.. e purtroppo nn ho visto in giro eventuali soluzioni quindi per il momento vi tocca ripristinare il backup...![]()
speriamo facciano una versione compatibile a breve! intanto io continuo a testare sta rom!![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
bastard81 (23-05-12)
è uscita la 3.03. con la nuova radioqualcuno l'ha provata?
seblog (23-05-12)