ps aggiungo che se però aggiorni la radio ti si cancellano tutti i dati cmq!! occhio!!
ps aggiungo che se però aggiorni la radio ti si cancellano tutti i dati cmq!! occhio!!
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
perdonami ma la radio è quella che hai in firma? non è la stessa resa disponibile con la RUU di qualche settimana fa? e' questo quello che mi fa uscire di matto... cosa cavolo combina l'aggiornamento del firmware? io ho il timore che la rom installi a prescindere la baseband e e la radio nuova senza toccare la partizione dati e che l'aggiornamento del firmware sia una ridondanza. non ne ho la certezza ma non appena trovo del tempo ci studierò su. in ogni caso il flash della sola radio da recovery sull'htc hero non toccava i dati. e il mistero si infittisce.![]()
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
Google Nexus
ah la radio che ho nella mia firma è vecchia!!nn mi sono più ricordato di aggiornarla!!! allora stai tranquillo, se istalli solo la rom nn viene toccata la radio del telefono e ti garantisco che funziona benissimo lo stesso! l'aggiornamento del firmware in questo caso modifica la baseband (o meglio la radio del tel) che sempre in teoria dovrebbe migliorare la ricezione del telefono! ma nn è sempre detto.... può essere che magari una radio più "vecchia" funzioni meglio di quella nuova e viceversa sta a te trovare quella che ti sembra andare meglio.
qui la radio ti cancella i dati perchè nel pacchetto pg86img è stato impostato di farlo!! (che in questo caso è d'obbligo) anche perchè come saprai bene se ci dovessero essere problemi nell'aggiornamento della radio c'è il brick sicuro del telefono.
spero di nn averti fatto ancora più confusione cmq in riassunto se vuoi provare la rom senza aggiornare la radio e cancellare i dati ti posso garantire che nn avrai problemi!! (almeno io nn ne ho avuti) e se intanto scopri qualcosa di nuovo sulla radio postalo pure senza timori! siamo tutti qui per imparare e darci una mano!!!![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
salve a tutti.. probabilmente lo avrete già scritto ma purtroppo mi sono girato un pò le pagine del topic ma non sono riuscito a trovarlo.. non è che mi potreste fornire la battery mod per avere la percentuale nella batteria? grazie mille in anticipo
Guarda qui: UOT...
Ce ne sono tanti.
Prima cosa, fai un backup per sicurezza, dopo flasha e se non va dimmelo che provvederò ad aggiornare i pacchetti![]()
bastard81 (09-06-12),fpp90 (28-05-12),japoco_poz14 (29-05-12)
iGuich (29-05-12)
Qualcuno mi saprebbe dire se funziona sixaxis controller con questa rom?
Con questa app si può provare gratuitamente e non serve un controller ps3
https://play.google.com/store/apps/d...R5Y2hlY2tlciJd
la prova l'ho avuta con il mio hd2 e la fonte è il nome della memoria che andiamo sempre ad usare, una memoria rom = read only memory, memoria solo lettura quindi è una memoria per continua lettura e non continua scrittura ma ripeto vuole essere un piccolo off topic solo per dirvi di non esagerare!