Lo è a parte per due bug che puoi leggere al link che ti sto per dare (se ne trovi altri puoi segnalare li): Vituous Bug
Lo è a parte per due bug che puoi leggere al link che ti sto per dare (se ne trovi altri puoi segnalare li): Vituous Bug
tonyroma (16-05-12)
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro...ho installato da pochi giorni questa bellissima rom e c'è solo una cosa che non soddisfa ed è la tastiera, io sono un tipo tradizionale e mi piacerebbe avere il tastierino tradizionale con il t9, c'è un modo per installarla?grazie![]()
bè per avere la tastiera tipo "telefonino" ti basta andare nelle impostazioni della tastiera e modificare la visualizzazione
oppure quando hai la tastiera aperta ti basta premere il tasto delle lingue (in basso a sinistra) e poi selezioni impostazioni. spero di essere stato il più chiaro possibile![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
screen_20120517_1242.jpgscreen_20120517_1244.jpg
Sei stato chiarissimo, ma nel mio menù non c'è la possibilità di scegliere quell'opzione...ti allego 2 screenshot così puoi vedere anche tu....forse c'è stato un errore nell'installazione della Rom....non capisco
![]()
nikorr (17-05-12)
Grazie ragazzi,non mi ero accorto di quel sotto menu
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
nikorr (17-05-12)
ragazzi scusate volevo chiedervi una prova, praticamente per due sere di seguito ho messo sotto carica il mio cell con questa rom da spento senza fastboot, la mattina sempre da spento come di norma lo trovo con la lucetta verde di carica completa, vado ad accendere il telefono e ho notato che la carica non è completa ma arriva sempre al 75 %, potreste darmi qualche riscontro se l'avete? oppure un metodo per risolvere la cosa?