Visualizzazione stampabile
-
Installata la 8.2 pr6!hai modificato qualcosa alla radio?ora prende a cannone dove prima prendeva meno.anche il wi.fi!boh:) audio do un parere personale da musicista ci vorrebbero più bassi quando si attiva il beats audio!almeno in cuffia:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
scusate che cos'è sense 4 white qhd test? posso eliminarlo o è fondamentale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Installata la 8.2 pr6!hai modificato qualcosa alla radio?ora prende a cannone dove prima prendeva meno.anche il wi.fi!boh:) audio do un parere personale da musicista ci vorrebbero più bassi quando si attiva il beats audio!almeno in cuffia:)
Con le beats senti solo i bassi...
Quote:
Originariamente inviato da mago988
scusate che cos'è sense 4 white qhd test? posso eliminarlo o è fondamentale?
Guarda che è un tweaks che serve per modificare la facciata della skin della sense 4...
Ma forse non hai notato ne la skin ne a cosa serve l'app... vero? :)
-
Dici con le cuffie guich?io uso quelle integrate nel telefono:( però ho provati cuffie che uso in registrazione e mancavano un po di bassi!sicuramente le cuffie beats sono ottimizzate per questa equalizzazione!:)
Ps:ti invidio guich:'(
-
Quote:
japoco_poz14
Dici con le cuffie guich?io uso quelle integrate nel telefono:( però ho provati cuffie che uso in registrazione e mancavano un po di bassi!sicuramente le cuffie beats sono ottimizzate per questa equalizzazione!:)
Ps:ti invidio guich:'(
Si, con le urbeats senti solo i bassi...
p.s. Le ho trovate in offerta a 49 euro e le ho prese subito, altro che 119 euri :)
-
Quote:
Guich666
Con le beats senti solo i bassi...
Guarda che è un tweaks che serve per modificare la facciata della skin della sense 4...
Ma forse non hai notato ne la skin ne a cosa serve l'app... vero? :)
infatti come funziona questo tweaks?
-
Quote:
mago988
infatti come funziona questo tweaks?
Imposti la skin della sense 4.
Apri il tweaks e imposti il formato ora, e varie opzioni sul tempo e/o sui settaggi...
Non ci vuole molto..
-
Gran lavoro mwakious :D
Manca solo da risolvere il baco dell'autoflash che non va e magari risolvere quei micro-lag che ogni tanto capitano nei menù ed è perfetta ;)
-
Quote:
superbug1000
Gran lavoro mwakious :D
Manca solo da risolvere il baco dell'autoflash che non va e magari risolvere quei micro-lag che ogni tanto capitano nei menù ed è perfetta ;)
Già, anche se potresti provare a pushare l'apk della fotocamera della v7.4 :)
Io, ancora, non ho avuto lag... :)
P.s. svuota la posta che non posso mandarti pm.
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Visto che siamo alla 8.2,secondo me una cosa buona da fare sarebbe mettere un file che comprenda tutta la rom e nn altri 4000 aggiornamenti...
cosi chi parte da zero nn deve star li 3 ore a installare e riavviare e ripulire ecc ecc fino ad arrivare alla 8.2..
cioè ogni tot aggiornamenti creare una rom che parta dall'ultimo aggiornamento,cosi chi parte da zero flasha la rom e stop :D
Se nn è troppo complicato da fare sarebbe cosa buona secondo me :D
-
Quindi io attualmente che sono con la rom stock, per arrivare alla 8.2 di mwakious devo farmele tutte dalla 7.0? D:
-
Quote:
pampero321
Quindi io attualmente che sono con la rom stock, per arrivare alla 8.2 di mwakious devo farmele tutte dalla 7.0? D:
Esattamente...
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Quindi dato che la mia linea ultimamente sta facendo schifo ci metto una vita...... sono tutte circa sui 350 mb vero?
Edit: gli aggiornamenti ho visto che non sono di 350 mb. Fatto sta che è palloso.
-
Guarda secondo me se le scarichi tutte, estrai la 7.0 in una cartella , poi estrai in ordine le varie 7.1-7.3-7.4-8.2 nella stessa cartella premendo ogni volta "sostituisci". Poi metti le cartelle che hai in un archivio zip, facendo così forse funziona. Bisogna provare
Io ho già la 8.2, se non avete capito il procedimento sto uppando, ma ci vogliono 3 ore ( upload velocissimo ... )
Se potete aspettare tra circa 3 ore sarà pronto e vediamo se funziona bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da superbug1000
Guarda secondo me se le scarichi tutte, estrai la 7.0 in una cartella , poi estrai in ordine le varie 7.1-7.3-7.4-8.2 nella stessa cartella premendo ogni volta "sostituisci". Poi metti le cartelle che hai in un archivio zip, facendo così forse funziona. Bisogna provare
Io ho già la 8.2, se non avete capito il procedimento sto uppando, ma ci vogliono 3 ore ( upload velocissimo ... )
Se potete aspettare tra circa 3 ore sarà pronto e vediamo se funziona bene ;)
Ciao,se integri tutti i fix in un zip la rom non funziona.
la rom è fatta in modo che se si integrano in un zip tutti gli update non funziona o funziona a metà....scusate ma lo fatto x conservare i miei file da copycats....
se ci riesci però ti prego non farla pubblica,lo farò quando cambieró base...
Grazie e scusate ancora....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
mwakious
Ciao,se integri tutti i fix in un zip la rom non funziona.
la rom è fatta in modo che se si integrano in un zip tutti gli update non funziona o funziona a metà....scusate ma lo fatto x conservare i miei file da copycats....
se ci riesci però ti prego non farla pubblica,lo farò quando cambieró base...
Grazie e scusate ancora....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Ah ok allora non uppo più sei tu il creatore e sei tu che decidi ;)
PS potresti rispondere al PM please? Mi interessa davvero molto ;)
-
Quote:
superbug1000
Ah ok allora non uppo più sei tu il creatore e sei tu che decidi ;)
PS potresti rispondere al PM please? Mi interessa davvero molto ;)
C'è anche scritto su xda che non vuole che si riuppi su altri server ;)
-
Mi sarò perso il messaggio ;)
-
Non mi funziona la funzione riavvia con la 8.2.. è solo il mio o anche il vostro?
-
Anche a me, si spegne non si riavvia ;)
-
Per il momento ho la 7.0, mi consigliate di fermarmi alla 8.1 o alla 8.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da pampero321
Per il momento ho la 7.0, mi consigliate di fermarmi alla 8.1 o alla 8.2?
La 8.2!!!
Ha molti fix
-
Quote:
mwakious
La 8.2!!!
Ha molti fix
Androidiani App
Ma ad un paio di utenti non si riavvia quando premi sul tasto riavvia, si spegne e basta :)
Come risolvono? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Ma ad un paio di utenti non si riavvia quando premi sul tasto riavvia, si spegne e basta :)
Come risolvono? :)
Strano....a me va tutto...ho fatto 3 install..
-
Quote:
mwakious
Strano....a me va tutto...ho fatto 3 install..
Androidiani App
Anche a me funziona, per ora in due hanno riportato il problema...
Forse un wipe dalvik+cache potrebbe aiutare :)
-
Voi in cuffia preferite l'ottimizzazione srs o beats?
-
Quote:
Guich666
Anche a me funziona, per ora in due hanno riportato il problema...
Forse un wipe dalvik+cache potrebbe aiutare :)
Ho risolto il problema del riavvio rimuovendo la batteria ;)
-
Quote:
alessio1908
Voi in cuffia preferite l'ottimizzazione srs o beats?
Sei un po' in OT, però beats, avendo anche le cuffie urbeats :)
Quote:
superbug1000
Bene :)
Scusate l'OT: in pm non rispondi più lol
-
Ho fatto delle prove,se installi la v 8.2 sopra 7.3 o 7.2 o 7.1 o provi ad incorporare i aggiornamenti in 7.0 e poi installare succede questo,se vai da 7.4 A 8.2... Non succede
Poi volevo chiarire per prima,nn sono cattivo e se posso aiuto o dó dei file ma per chi mi segue da tempo sa che qualche mese fa è successo questo,io e mi ex soccio abbiamo portato xloud in hd2,era una novità allora.....qualcuno(nn mi ricordo il nick) gli ha presi dalla nostra rom postando i file in pubblico per avere dei crediti,poi un altro "dev" conosciuto ha preso i file e gli ha messi nella sua rom spacciando che gli ha portato lui che ha detto che nn lo sapeva e che lui ha pensato di portargli.....questo mi ha fatto arrabbiare tanto x questo ho stabilito delle tegole x le mie rom.....spendo molto tempo a creagli o cercarli che vi dico che nn è poco per la facoltà che faccio...non nascondo che potrei usare dei file da altri ma li modifico sempre nella mia misura....e se uso qualcosa x intero o parziale lo dico(es ho usato qualche file dal fix di lyapota per beats e lo detto..)
Scusate per il post lungo ma volevo chiarire che non sono un cattivo che nn fa share.....
-
Ma tranquillo capisco perfettamente le tue ragioni ;)
Anzi sono io che devo scusarmi, dovevo chiedere prima a te se potevo uppare una Rom con tutti gli aggiornamenti :)
-
Quote:
Guich666
Sei un po' in OT, però beats, avendo anche le cuffie urbeats :)
Bene :)
Scusate l'OT: in pm non rispondi più lol
Ho pm ?! Non me ne ero accorto :P
EDIT Scusate il doppio post credevo li mettesse insieme
-
mwakious le tue rom NON devono essere girate su altri server.il lavoro è il tuo e noi stiamo dietro a quello che dici tu!per qualsiasi cosa che facciamo o sbagliamo prego correggi!non esitare!
Ho notato che ogni tanto quando spengo il lettore musicale e stacco le cuffie e magari subito dopo riattacco le cuffie e rifaccio ripartire la musica il suono non è originale,un pò debole e senza alti e bassi.se vado su ottimizzazione audio e metto srs e poi di nuovo beats audio torna a posto:)
-
Quote:
superbug1000
anche io rimuovendola... grazie :)
-
Come faccio a far funzionare le foto panorama? Nn me ne fa una
-
Sono alla versione 7.0 e non riesco ad aggiornare alle altre perché mi si blocca il caricamento.. aspetto qualche soluzione
-
Quote:
pampero321
Sono alla versione 7.0 e non riesco ad aggiornare alle altre perché mi si blocca il caricamento.. aspetto qualche soluzione
Androidiani App
Sulle vecchie versioni fai un wipe dalvik e cache ;)
-
Quote:
thay
Sulle vecchie versioni fai un wipe dalvik e cache ;)
Gli ho detto così anch'io, ma dalla 7.4 dice che gli si blocca alla bootanimation...
-
Succede a volte che il 1 boot vada in loop ma basta toglere la batteria e riavviare
-
Può provare a rimuovere per un attimo la batteria. A me ha risolto il problema del riavvio.
EDIT thay mi hai preceduto :P
PS Guich hai pm ;)
-
Quote:
thay
Succede a volte che il 1 boot vada in loop ma basta toglere la batteria e riavviare
Penso abbia già provato...
Quote:
superbug1000
Può provare a rimuovere per un attimo la batteria. A me ha risolto il problema del riavvio.
EDIT thay mi hai preceduto :P
PS Guich hai pm ;)
Stessa cosa...
Boh, aspettiamo notizie
p.s. non ho tuoi pm...