Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a voi la batteria come va?
Io la trovo peggiorata ... prima riuscivo ad arrivare a 17h di batteria. Ora max 11-12 ore ed è a terra ...
E l'uso non è cambiato ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbug1000
Ragazzi a voi la batteria come va?
Io la trovo peggiorata ... prima riuscivo ad arrivare a 17h di batteria. Ora max 11-12 ore ed è a terra ...
E l'uso non è cambiato ovviamente
Non ho notato grandi cambiamenti, anche se una o due orette in meno le registro :)
-
guich come al solito per me le ore di differenza sono il doppio delle tue... allora siccome non ricordo quando è arrivata la differenza nei consumi, mi sapresti dire quale era l'ultima versione meno esigente? io credo la terzultima e neanche la penultima... mi confermi? purtroppo ne ha mandate fuori tante e non mi raccapezzo... grazie
-
Quote:
myabc
guich come al solito per me le ore di differenza sono il doppio delle tue... allora siccome non ricordo quando è arrivata la differenza nei consumi, mi sapresti dire quale era l'ultima versione meno esigente? io credo la terzultima e neanche la penultima... mi confermi? purtroppo ne ha mandate fuori tante e non mi raccapezzo... grazie
La più parsimoniosa nei consumi è la 7.4 :)
Rimango dell'idea che o lo usi molto o che hai gestito male i cicli di ricarica della batteria e/o non regge più la carica.
Anche se mi hai detto che anche la seconda batteria fa così, quindi lo userai molto :)
-
Bhe d'altronde son passato da 17h a 11-12h, consuma un bel po' :D
-
Quote:
superbug1000
Bhe d'altronde son passato da 17h a 11-12h, consuma un bel po' :D
Non sò se vero ma ho l'impressione che flashando un'aggiornamento senza fare il full wipe le batteria scenda nei consumi...è già le seconda volta che mi capita con questa rom.La prima volta quando sono passato da 5.0 a 5.3(se non sbaglio) e adesso dalla 7.0 alla 8.1. Che ne dite potrebbe essere così o sto pensando a una cavolata?
EDIT: ho dimnticato di dire che farebbe meglio a fare una rom intera e non gli aggiornamenti (visto che con gli aggiornamenti non puoi fare full wipe)
-
Quote:
VasyleTheBest
Non sò se vero ma ho l'impressione che flashando un'aggiornamento senza fare il full wipe le batteria scenda nei consumi...è già le seconda volta che mi capita con questa rom.La prima volta quando sono passato da 5.0 a 5.3(se non sbaglio) e adesso dalla 7.0 alla 8.1. Che ne dite potrebbe essere così o sto pensando a una cavolata?
EDIT: ho dimnticato di dire che farebbe meglio a fare una rom intera e non gli aggiornamenti (visto che con gli aggiornamenti non puoi fare full wipe)
Ha già spiegato perchè non fa una rom intera...
Inoltre ha consigliato di flashare certi update da un aggiornamento preciso, ecco il perchè! :)
E dalla 5 alla 5.1.3 non ho registrato cali :)
-
Oggi ho portato al lavoro il rumeno ( lo shuteru rotfl) oramai lo chiamo cosi.Beh non mi pare consumi piu' del solito a me non e cambiato nulla .I miei feedback valgono da oggi a circa 10 giorni addietro,il tempo in cui ho testato questo terminale
Tutto sommato posso dire che e un buon prodotto,non credete di trovare durate batteria diverse su altri telefoni,io praticamente li ho provati tutti almeno qualche giornata.
-
guich per tornare dalla 8.2 alla 7.4 posso fare solo il wipe dalvid cache? grazie
-
Quote:
thay
Oggi ho portato al lavoro il rumeno ( lo shuteru rotfl) oramai lo chiamo cosi.Beh non mi pare consumi piu' del solito a me non e cambiato nulla .I miei feedback valgono da oggi a circa 10 giorni addietro,il tempo in cui ho testato questo terminale
Tutto sommato posso dire che e un buon prodotto,non credete di trovare durate batteria diverse su altri telefoni,io praticamente li ho provati tutti almeno qualche giornata.
Ma, secondo me, è un problema di mal gestione della batteria.
Io ho un evo e un mio amico un s2, arriviamo a scuola che abbiamo il 99% e usciamo entrambi con circa l'88-90% e ne facciamo lo stesso utilizzo...
Inoltre, se vuoi usare uno smartphone per come è stato ideato, è giusto che duri una giornata. :)
Quote:
myabc
guich per tornare dalla 8.2 alla 7.4 posso fare solo il wipe dalvid cache? grazie
Già :)
p.s. dovresti tornare alla 7 e fare di nuovo gli update, ma puoi comunque fare come hai detto.
Se invece hai problemi, ritorna alla 7 e boom, rifai tutto ;)
-
Quote:
Guich666
Ma, secondo me, è un problema di mal gestione della batteria.
Io ho un evo e un mio amico un s2, arriviamo a scuola che abbiamo il 99% e usciamo entrambi con circa l'88-90% e ne facciamo lo stesso utilizzo...
Inoltre, se vuoi usare uno smartphone per come è stato ideato, è giusto che duri una giornata. :)
Azz, io arrivo a scuola con la carica massima e ritorno a casa con il 50-60% di batteria.
-
Quote:
superbug1000
Azz, io arrivo a scuola con la carica massima e ritorno a casa con il 50-60% di batteria.
Praticamente lo prosciughi giocandoci :)
-
Quote:
Guich666
Praticamente lo prosciughi giocandoci :)
Internet è la rovinaaaa >.<
La batteria scende ogni secondo ....
E poi sai com'è, le compagne si fiondano su temple run e me lo ridanno col 20 % in meno >.<
-
Domanda: volendo tornare alla 7.4 (dalla 8.2) basta flashare normalmente?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
silvertex
Domanda: volendo tornare alla 7.4 (dalla 8.2) basta flashare normalmente?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Wipe dalvik+cache...
Anche se dovresti fare un full wipe, flashare la 7 e poi gli update :)
-
La peggior cosa che puoi fare e' un downgrade senza wipe .Mettetevi in testa una cosa se moddate dovete essere anche disposti a cancellare i dati ,partire sempre da una condizione pulita e' la prima regola del modding
-
Comunque ho provato facendo solo dalvik + cache e funzionava perfettamente
-
Chiedevo per sicurezza. Non ho problemi a cancellare i dati, tanto col backup si ripristina tutto in poco tempo...
Comunque la mia era una domanda teorica
-
Quote:
superbug1000
beh..io torno a casa con il 20% di carica specialmente in questi ultimi giorni..
-
Quote:
silvertex
Chiedevo per sicurezza. Non ho problemi a cancellare i dati, tanto col backup si ripristina tutto in poco tempo...
Comunque la mia era una domanda teorica
Androidiani App
Ecco...col backup,,,,,
Una volta che ripristini un backup per assurdo non dovresti nemmeno dare feedback sulle rom
Te lo dico per esperienza diretta... quando rilasciamo una rom e poi gli utenti ci tediano con i vari problemi omettendo di avere ripristinato backup diventiamo pazzi a capire le motivazioni di alcuni comportamenti non replicabili dal team.Ognuno puo' agire come crede l'importante poi e' non fuorviare chi sviluppa con problemi derivati da terze parti
-
Ma scusa i dati delle app, tipo i salvataggi dei giochi uno li deve perdere per forza?
-
Quote:
silvertex
Ma scusa i dati delle app, tipo i salvataggi dei giochi uno li deve perdere per forza?
Androidiani App
Diciamo che assolutamente da non ripristinare ci sono apk di sistema ma sai quante volte e successo che utenti hanno ripristinato apk utente installate su base ginger riversate su ics..e poi...problemi
-
Quote:
thay
Diciamo che assolutamente da non ripristinare ci sono apk di sistema ma sai quante volte e successo che utenti hanno ripristinato apk utente installate su base ginger riversate su ics..e poi...problemi
Questo perchè, molti utenti, non sanno come lavora e come è formato android...
Non per offesa, ma alcune non sanno neanche i termini specifici e pretendono di moddare il telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Io di solito faccio backup delle app scaricate dal market, principalmente i giochi. Per gli sms uso sms to txt e per i contatti ci pensa google. Faccio qualcosa di sbagliato?
-
Io titanium backup.. solo le applicazioni scaricate e i file di sistema contrassegnati in verde..
-
Come vi trovate con la rom?io ho notato che solo il display è quello che mi fa consumare tanto!per il resto è come se non avessi nulla acceso!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
thay
Ecco...col backup,,,,,
Una volta che ripristini un backup per assurdo non dovresti nemmeno dare feedback sulle rom
Te lo dico per esperienza diretta... quando rilasciamo una rom e poi gli utenti ci tediano con i vari problemi omettendo di avere ripristinato backup diventiamo pazzi a capire le motivazioni di alcuni comportamenti non replicabili dal team.Ognuno puo' agire come crede l'importante poi e' non fuorviare chi sviluppa con problemi derivati da terze parti
Non ho capito? Quando si ripristina un nandroid backup la rom non va bene?Potresti spiegarti meglio?
-
scusate non mi è chiara una cosa ma se installo una rom nuova con tutti i wipe e rimetto i programmi usando titanium backup e quindi ripristinando i backup, comprometto memoria o il sistema non è pulito come se facessi nuove installazioni? grazie
-
Quote:
myabc
scusate non mi è chiara una cosa ma se installo una rom nuova con tutti i wipe e rimetto i programmi usando titanium backup e quindi ripristinando i backup, comprometto memoria o il sistema non è pulito come se facessi nuove installazioni? grazie
Dipende che app metti.
Se sono app di sistema o interagiscono con esse potrebbero sorgere problemi...
Per i giochi no, cioè è sempre consigliato installarli da 0 ogni volta che cambi rom :)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
una cortesia, ho fatto wipe dalvik e cache e sono ritornato alla 7.4 però l'animazione d'avvio mi è rimasta quella inguardabile (ma era inguardabile anche quella della 7.4) della 8.2. mi fido oppure i consumi rimarranno alti? devo riprocedere con tutte le installazioni???? l'ho fatto principalmente per i consumi....
-
altra domanda spero non difficile: è possibile fare scorrere il menu applicazioni in orizzontale come tutti gli altri cellulari senza installare altri launcher? se esiste qualche opzione come ci si arriva? grazie
-
Quote:
myabc
altra domanda spero non difficile: è possibile fare scorrere il menu applicazioni in orizzontale come tutti gli altri cellulari senza installare altri launcher? se esiste qualche opzione come ci si arriva? grazie
Non penso, prova a vedere nei leedroid tweaks sotto htc sense...
Mi sa che devi cambiare launcher... :)
-
Quote:
mwakious
Ciao,se integri tutti i fix in un zip la rom non funziona.
la rom è fatta in modo che se si integrano in un zip tutti gli update non funziona o funziona a metà....scusate ma lo fatto x conservare i miei file da copycats....
se ci riesci però ti prego non farla pubblica,lo farò
quando cambieró base...
Grazie e scusate ancora....
Androidiani App
Intanto grazie...ma a quando la nuova base?
Per chi la vuole provare diventa complicato scaricare 10 rom e fare 10 flash...
Ne attendo una da poter flashare direttamente senza installare le versione precedenti...
Grazie
-
Quote:
tonyroma
Ne attendo una da poter flashare direttamente senza installare le versione precedenti...
Grazie
Quando uscirà ics ufficiale mi sa :)
-
V 8.2 funziona bene, pochi lag e scatti. Mi aspettavo qualcosa di più anche per quanto riguarda la personalizzazione e i temi, che sono rimasti molto simili a gingerbread, comunque ancora non ho spataccato a sufficienza per parlare. A chi deve installare la rom, per me non è stato un problema aggiornare ogni volta, partendo dalla 7.0, ci vogliono si e no 30 minuti e se avete la 4ext touch ci mettete poco.
-
Cmq ho l'impressione che consumi di più anche il mio..
-
Quote:
fpp90
Cmq ho l'impressione che consumi di più anche il mio..
Androidiani App
Non è un'impressione rotfl
-
Quote:
tonyroma
Grazie
infatti il developer ha detto che non darà una versione di questa rom completamente fleshabile senza fare gli update, non ha il tempo di farla, quindi come ha detto guich666 forse quando uscirà ics ufficiale, quindi non prima del 24 di questo mese!
-
Mi sa che ritorno alla virtuos perché in questa ultima versione la batteria scende che è un piacere.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
alessio1908
Mi sa che ritorno alla virtuos perché in questa ultima versione la batteria scende che è un piacere.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Puoi sempre mettere la v7.4 che era la più parsimoniosa nei consumi ;)