CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 164 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1632
Discussione:

[ROM] - Mwakious3DROM® based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6/3d transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    a me dopo aggiornamento non va più il wi-fi, mi dice errore!
    stessa cosa, già mettendo la 12 base ha cominciato a dare errore, ho fatto l'update via pass-through, ma ancora errore. Sono in S-ON.
    Non fatemi tornare alla 11!

evo3d info.jpg
    Ultima modifica di Shacko; 16-09-12 alle 12:08 - Motivo: Allegata immagine

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi vi chiedo un grande favore...ho la v7 di questa rom e vorrei aggiornarla all'ultimo update...mi potreste dire tutti i passaggi da seguire???il problema è che non riesco a capirlo su xda...

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biziox Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo un grande favore...ho la v7 di questa rom e vorrei aggiornarla all'ultimo update...mi potreste dire tutti i passaggi da seguire???il problema è che non riesco a capirlo su xda...
    non puoi aggiornarla, devi installare la base v12, poi l'ota updater, e poi scarichi con l'ota updater l'ultima versione ma ti consiglio di aspettare la v13 che sarà una nuova base (quindi dovresti riformattare tutto di nuovo) con il relativo aggiornamento v13.1

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

penso che sia un problema degli s-on. la soluzione potrebbe essere provaere ad arrivare alla versione 12.4 mettendo tutti gli update a mano.non so però se la colsa funzioni.io non mi sono mai trovato bene con questa impostazione assurda degli aggiornamenti messi in quel modoinfatti mi sono ferato molto tempo fa a questa romusavo la base 12 ma era come la stock, poi con gli aggiornamenti,wi-fi e gps che non vanno.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

penso che sia un problema degli s-on. la soluzione potrebbe essere provaere ad arrivare alla versione 12.4 mettendo tutti gli update a mano.non so però se la colsa funzioni.io non mi sono mai trovato bene con questa impostazione assurda degli aggiornamenti messi in quel modoinfatti mi sono ferato molto tempo fa a questa romusavo la base 12 ma era come la stock, poi con gli aggiornamenti,wi-fi e gps che non vanno.
    come ho detto a me non andava nemmeno con la 12 base
    Leggevo di gente che dice di riflashare boot.img a mano, gente che parla della radio... Qualcuno ha qualche idea? Soprattutto gente con questo problema che magari ha risolto o addirittura mwakious stesso

(ovviamente questa soluzione Wifi Android non si accende: ecco la soluzione al problema - YouTube non va )

Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

ah allora non saprei, forse è la radio davvero. a me sulla base funzionava tutto

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

ah allora non saprei, forse è la radio davvero. a me sulla base funzionava tutto
    La radio non centra nulla, massimo non viene settato qualcosa.
    Sto leggendo teorie assurde, se a lui piace fare gli aggiornamenti così, benvenga, però i problemi gli avete voi, quindi cercate di risolverli .

Comunque, consiglio a tutti, leggete sempre tutto e attentamente, il 90% delle volte è colpa vostra...
    E non parlo solo di questo thread, ma di molti

Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

prova cambiare kernel, pure io che ho sbloccato con revolutionary ho avuto dei problemi con il wifi con delle rom del team genesis (mai successo prima), e ho risolto con quello di anryl! magari il tuo problema è causato da qualcos'altro, ma tentar non nuoce

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    La radio non centra nulla, massimo non viene settato qualcosa.
    Sto leggendo teorie assurde, se a lui piace fare gli aggiornamenti così, benvenga, però i problemi gli avete voi, quindi cercate di risolverli .

Comunque, consiglio a tutti, leggete sempre tutto e attentamente, il 90% delle volte è colpa vostra...
    E non parlo solo di questo thread, ma di molti
    seguito il paragrafetto che si trova sul quarto post della discussione di xda, riprovato 4 volte tornando alla 11 (dove il wifi funziona) provando sia con che senza (già che c'ero...) factory reset, niente in nessun caso. Anche sul topic di xda c'è un tizio che lamenta gli stessi problemi, era per quello che chiedevo se nel caso anche mwakious avesse qualche idea, non gliene stavo certo facendo una colpa
    Non ho modo di provare un altro kernel se sono in S-ON, vero? (e non è che magari è proprio quello? Che non riesca a sostituirlo durante l'installazione)

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shacko Visualizza il messaggio
    seguito il paragrafetto che si trova sul quarto post della discussione di xda, riprovato 4 volte tornando alla 11 (dove il wifi funziona) provando sia con che senza (già che c'ero...) factory reset, niente in nessun caso. Anche sul topic di xda c'è un tizio che lamenta gli stessi problemi, era per quello che chiedevo se nel caso anche mwakious avesse qualche idea, non gliene stavo certo facendo una colpa
    Non ho modo di provare un altro kernel se sono in S-ON, vero? (e non è che magari è proprio quello? Che non riesca a sostituirlo durante l'installazione)
    I kernel li puoi cambiare.
    Se vuoi, flasha un kernel prima di effettuare un full wipe (se sei s-on), fai il fullwipe e poi flasha la rom.
    Sennò fai come scrissi io...

Pagina 122 di 164 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio