stessa cosa, già mettendo la 12 base ha cominciato a dare errore, ho fatto l'update via pass-through, ma ancora errore. Sono in S-ON.
Non fatemi tornare alla 11!
evo3d info.jpg
stessa cosa, già mettendo la 12 base ha cominciato a dare errore, ho fatto l'update via pass-through, ma ancora errore. Sono in S-ON.
Non fatemi tornare alla 11!
evo3d info.jpg
Ultima modifica di Shacko; 16-09-12 alle 12:08 - Motivo: Allegata immagine
ragazzi vi chiedo un grande favore...ho la v7 di questa rom e vorrei aggiornarla all'ultimo update...mi potreste dire tutti i passaggi da seguire???il problema è che non riesco a capirlo su xda...
penso che sia un problema degli s-on. la soluzione potrebbe essere provaere ad arrivare alla versione 12.4 mettendo tutti gli update a mano.non so però se la colsa funzioni.io non mi sono mai trovato bene con questa impostazione assurda degli aggiornamenti messi in quel modoinfatti mi sono ferato molto tempo fa a questa rom
usavo la base 12 ma era come la stock, poi con gli aggiornamenti,wi-fi e gps che non vanno.
come ho detto a me non andava nemmeno con la 12 base
Leggevo di gente che dice di riflashare boot.img a mano, gente che parla della radio... Qualcuno ha qualche idea? Soprattutto gente con questo problema che magari ha risolto o addirittura mwakious stesso
(ovviamente questa soluzione Wifi Android non si accende: ecco la soluzione al problema - YouTube non va )
ah allora non saprei, forse è la radio davvero. a me sulla base funzionava tutto![]()
La radio non centra nulla, massimo non viene settato qualcosa.
Sto leggendo teorie assurde, se a lui piace fare gli aggiornamenti così, benvenga, però i problemi gli avete voi, quindi cercate di risolverli.
Comunque, consiglio a tutti, leggete sempre tutto e attentamente, il 90% delle volte è colpa vostra...
E non parlo solo di questo thread, ma di molti![]()
prova cambiare kernel, pure io che ho sbloccato con revolutionary ho avuto dei problemi con il wifi con delle rom del team genesis (mai successo prima), e ho risolto con quello di anryl! magari il tuo problema è causato da qualcos'altro, ma tentar non nuoce![]()
seguito il paragrafetto che si trova sul quarto post della discussione di xda, riprovato 4 volte tornando alla 11 (dove il wifi funziona) provando sia con che senza (già che c'ero...) factory reset, niente in nessun caso. Anche sul topic di xda c'è un tizio che lamenta gli stessi problemi, era per quello che chiedevo se nel caso anche mwakious avesse qualche idea, non gliene stavo certo facendo una colpa
Non ho modo di provare un altro kernel se sono in S-ON, vero? (e non è che magari è proprio quello? Che non riesca a sostituirlo durante l'installazione)