Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpp90
qualcuno sa perchè ora il telefono registra in 3gp?
Prima come registrava??
Comunque è stato mwakious con il suo mwakiouscamMOD :)
Send from Guich's Evo with Tapatalk
-
Mp4.. almeno l'ultima volta che ho controllato.. è da prima dell'n70 che non vedevo questo formato.. ero curioso di sapere se c'era un motivo preciso :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Ragazzi ma è obbligatorio cambiate la radio? Io ho quella che avevo messo per la virtous....cosa potrebbe migliorare con la radio consigliata??
-
Con la radio cambia il segnale l unico consiglio è provala al massimo rimetti quella precedente se il segnale e meno forte io personalmente ho trovato miglioramenti
inviato col pensiero di aiutare
-
Qualcuno di voi usa CERBERUS?
Su questa rom non va......si riavvia in continuazione...
Peccato l'avevo comprato e non posso usarlo..
Se lo sviluppatore mi legge è gradita una risposta e magari una soluzione....Grazie
-
Ultimamente mi capitano spesso crash delle app... Mah. Proverò a reinstallare la rom pulita..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyroma
Se lo sviluppatore mi legge è gradita una risposta e magari una soluzione....Grazie
A me funzionava il trial, poi, appena potrò comprarla ti dirò :)
Quote:
steek
Ultimamente mi capitano spesso crash delle app... Mah. Proverò a reinstallare la rom pulita..
Si, reinstalla tutto pulendo, l'ha scritto anche nel thread.
Quote:
labeppanza
Ragazzi ma è obbligatorio cambiate la radio? Io ho quella che avevo messo per la virtous....cosa potrebbe migliorare con la radio consigliata??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
No, se hai la 3.28 della virtuous no, perchè è quella
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Quote:
Originariamente inviato da tonyroma
A me funzionava il trial, poi, appena potrò comprarla ti dirò :)
Quote:
Originariamente inviato da steek
Si, reinstalla tutto pulendo, l'ha scritto anche nel thread.
No, se hai la 3.28 della virtuous no, perchè è quella
No ho controllato la radio finisce con M2 mentre qui è consigliata quella con la M finale....
-
Un altra domanda...la radio consigliata nel primo post è un file pg86.... Cioè basta seguire la procedura usata per fare il downgrade? O per la virtous? Grazie visto che.noto che prende un Po meno della virtous e attaccando il 3g consuma un botto (1% ogni tre minuti) cambiando radio risolverei? Grazie...
-
Quote:
labeppanza
Un altra domanda...la radio consigliata nel primo post è un file pg86.... Cioè basta seguire la procedura usata per fare il downgrade? O per la virtous? Grazie visto che.noto che prende un Po meno della virtous e attaccando il 3g consuma un botto (1% ogni tre minuti) cambiando radio risolverei? Grazie...
Androidiani App
Prendi il file, lo metti sull'sd e avvi in bootloader :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Androidiani App
Prendi il file, lo metti sull'sd e avvi in bootloader :)
Ma risolverei il calo anomalo in 3g?
-
Quote:
labeppanza
Ma risolverei il calo anomalo in 3g?
Androidiani App
Si, se ti dicono di aggiornare un motivo c'è no? :)
-
il calo anomalo è normale per questo telefono, a prescindere dalla rom. chiedo a chi sta provando la versione 8.7 se gli capitano rallentamenti frequenti del sistema, chiamate nelle quali non si accende il display, blocchi anomali.... mi sa che andando avanti questa rom peggiora sempre + .... l'ho installata sopra la 7 pulita e fino alla 7.4 nessun problema del genere....
-
Quote:
myabc
il calo anomalo è normale per questo telefono, a prescindere dalla rom. chiedo a chi sta provando la versione 8.7 se gli capitano rallentamenti frequenti del sistema, chiamate nelle quali non si accende il display, blocchi anomali.... mi sa che andando avanti questa rom peggiora sempre + .... l'ho installata sopra la 7 pulita e fino alla 7.4 nessun problema del genere....
Sempre teeee :D
Ciaooo ahahah, la rom va che è una bomba, questa volta ho installato pulendo e non ho avuto nessuno dei problemi elencati da te :)
Aspettiamo altri commenti :D
-
guich ma per curiosità, tu il tel. la sera lo spegni di sicuro! il mio se non lo riavvio almeno una volta al giorno mi rallenta in maniera impressionante specie con questa rom. purtroppo un altro scontento della batteria... anche questa versione della rom non ha fatto miracoli :(
-
Quote:
myabc
guich ma per curiosità, tu il tel. la sera lo spegni di sicuro! il mio se non lo riavvio almeno una volta al giorno mi rallenta in maniera impressionante specie con questa rom. purtroppo un altro scontento della batteria... anche questa versione della rom non ha fatto miracoli :(
No, la sera lo metto in mod. Aereo e la mattina ci do un riavvio e lo rimetto sottocarica per recuperare quel 3% di batteria che ha perso :)
-
i problemi che hai tu li avevo anche io se non fai installazioni pulite.avremo fatto sulla rom boh forse 6-7 aggiornamenti!si pianta tutto dopo un pò!metti la sette e poi la 8.7 facendo installazione pulita però!
-
Ho fatto aggiornamento radio e non consuma più come prima...zero rallentamenti...la shooter non la riavviavo mai e mi sa che questa è davvero una bomba....sottolineo anche che adesso prende molto bene ,meglio di tutte quelle che ho provato...
-
Quote:
labeppanza
Ho fatto aggiornamento radio e non consuma più come prima...zero rallentamenti...la shooter non la riavviavo mai e mi sa che questa è davvero una bomba....sottolineo anche che adesso prende molto bene ,meglio di tutte quelle che ho provato...
Androidiani App
Per aggiornamento radio che intendi?
Che radio hai messo?
Ciao
-
Quote:
tonyroma
Per aggiornamento radio che intendi?
Che radio hai messo?
Ciao
Quella che dice mwakious su xda.
Il firmware 3.28 con la radio che finisce .....6_M
-
ciao a tutti
ho flashato la v.7 tutto ok
quando ho messo la v.8.7 ha fatto il reboot poi si è spento e non si accende più.
che faccio?
-
Quote:
rspillo
ciao a tutti
ho flashato la v.7 tutto ok
quando ho messo la v.8.7 ha fatto il reboot poi si è spento e non si accende più.
che faccio?
Neanche in bootloader parte?
Se l'attacchi al pc o alla corrente non si accende la lucina rossa?
-
La lucina rossa si accende, ho staccato la batteria l'ho rimessa si è acceso e mi dice che il setup wizard non è stato completato. l'ho spento e non si accende ho staccato di nuovo la batteria adesso vedo se riparte.
-
Quote:
rspillo
La lucina rossa si accende, ho staccato la batteria l'ho rimessa si è acceso e mi dice che il setup wizard non è stato completato. l'ho spento e non si accende ho staccato di nuovo la batteria adesso vedo se riparte.
Ma entra in bootloader e/o in recovery? :)
-
sono in bootloader riflasho?
-
Quote:
rspillo
sono in bootloader riflasho?
Eh, un wipe dalvik+cache e riflashi la 8.7, poi dai il reboot.
Se non parte, ricopia il file sull'sd che forse si è danneggiato (capita) :)
Hai sbloccato con revolutionary e che recovery hai?
-
Allora ... ho sbloccato con il tuo metodo, tutto ok
ho la CWM
il dalvik non l'ho trovato e non l'ho fatto
-
Quote:
rspillo
Allora ... ho sbloccato con il tuo metodo, tutto ok
ho la CWM
il dalvik non l'ho trovato e non l'ho fatto
Devi andare in advance e il wipe e li :)
Poi, ti consiglio, di mettere la 4ext touch :)
-
-
Quote:
rspillo
ok provo sperem...
:)
Se poi hai bisogno scrivimi in pm :p
-
Niente da fare, c'è l'anello in basso (grigio) in alto la data e l'ora, corretti, ma non va.non si spegne nemmeno premendo il tasto power
-
Quote:
rspillo
Niente da fare, c'è l'anello in basso (grigio) in alto la data e l'ora, corretti, ma non va.non si spegne nemmeno premendo il tasto power
Fai un full wipe e rimetti la 7, dopo metti la 4ext e riflasha la 8.7 ;)
-
Quote:
Guich666
:)
Se poi hai bisogno scrivimi in pm :p
ehmmm... come si fa a scrverti in pm?
-
Quote:
rspillo
ehmmm... come si fa a scrverti in pm?
Schiacci sul mio nome e fai invia messaggio :)
-
Probabilmente ho pochi messaggi e non posso inviare pm xchè non c'è l'opzione
cmq sto flashando la 7
vediamo...
-
Quote:
Guich666
Fai un full wipe e rimetti la 7, dopo metti la 4ext e riflasha la 8.7 ;)
la 7 è andata bene metto la ext e provo la 8.7
-
Quote:
rspillo
la 7 è andata bene metto la ext e provo la 8.7
Ok :)
Anche se la cosa dei messaggi è strana...
-
già ... mi esce "visualizza il profilo" , "visualizza i messaggi forum" e "aggiungi come contatto"
boh!
sono al 30% con la batt che faccio aspetto e ci ritento domani? non vorrei sfidare la sorte :) :)
-
Quote:
rspillo
già ... mi esce "visualizza il profilo" , "visualizza i messaggi forum" e "aggiungi come contatto"
boh!
sono al 30% con la batt che faccio aspetto e ci ritento domani? non vorrei sfidare la sorte :) :)
Se hai installato la 7 e la 4ext si, non rischiare ;)
-
ok ci provo domani.
mi godo per la prima volta ICS ed effettivamente c'è una bella differenza con GB. il browser è una scheggia
ciao