Visualizzazione stampabile
-
se hai messo questa rom l'hai messa con una recovery. nella recovery ci sono i wipe dalvik e cache, ecco cosa si intende. forse dopo che hai fatto i wipe una decina di minuti in più come batteria ce li avrai ma dico forse. non dipende dalla rom ma è il telefono che consuma una cifra...
tu intanto fai i wipe, poi ci dirai
-
ciao a tutti. capita a qualcuno, sia con l'ultima versione, ch con le precedenti, che dallo standby, premendo il tastino power si accendano solo i tasti touch e lo schermo rimanga nero? in quel caso devo ripremere, si spegne e riaccendere. cosa potrebbe essere? grazie
-
A me raramente è capitato..
EDIT: ma voi quando andata a disinstallare un'app e provate ad usare la funzione cerca vi funziona?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
che vuoi dire? trovare un'app installata evitando di scorrere lo schermo? se è quello che ho capito non l'ho mai provato perchè ne ho talmente poche.............
-
si esatto.. premendo la lente d'ingrandimento. non è una funzione vitale ma può tornare comoda.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ciao a tutti. capita a qualcuno, sia con l'ultima versione, ch con le precedenti, che dallo standby, premendo il tastino power si accendano solo i tasti touch e lo schermo rimanga nero? in quel caso devo ripremere, si spegne e riaccendere. cosa potrebbe essere? grazie
Se ti da questi problemi frequentemente devi fare un full wipe, installare la 7 e poi la 8.5 :)
-
Ho letto che basta fare il flash delle 7 per poi passare alla 8.5
Va fatto un riavvio con la 7? é possibile flasharla direttamente sopra senza wipe etc..........
Non va più fatto prima il firmware e poi la rom??
Thx
-
Sta per uscire pure la 8.6!io monto ora la 8.5! Appena uscirà la proverò!:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
tonyroma
Ho letto che basta fare il flash delle 7 per poi passare alla 8.5
Va fatto un riavvio con la 7? é possibile flasharla direttamente sopra senza wipe etc..........
Non va più fatto prima il firmware e poi la rom??
Thx
No, devi fare un reboot dopo aver flashato la 7 :) e poi la 8.5
Quote:
japoco_poz14
Sta per uscire pure la 8.6!io monto ora la 8.5! Appena uscirà la proverò!:)
Si, pure io :)
Non è ancora disponibile al download??
Send from Guich's Evo with Tapatalk
-
ciao @ tutti!
v.8.6 è disponibile....guardate il changelog!!!!:-[
-
Ora si:)
-
Quindi anche se sono ancora con ginger......basta mettere la 7.0 e a questo punto metto direttamente la 8.6 giusto?
Null'altro?
Attendo per procedere...
Ponury ancora non funge???
-
Quote:
tonyroma
Quindi anche se sono ancora con ginger......basta mettere la 7.0 e a questo punto metto direttamente la 8.6 giusto?
Null'altro?
Attendo per procedere...
Ponury ancora non funge???
Se sei ancora a ginger:
- Aggiorni il firmware tramite il file "PG86IMG" che trovi nella pagina della rom.
- Super wipe
- Flash v7, reboot
- Flash 8.6, reboot
- Enjoy :)
Ponury non funzionerà finche htc non rilascerà ics e i sorgenti del kernel :)
-
Quote:
Guich666
Se sei ancora a ginger:
- Aggiorni il firmware tramite il file "PG86IMG" che trovi nella pagina della rom.
- Super wipe
- Flash v7, reboot
- Flash 8.6, reboot
- Enjoy :)
Ponury non funzionerà finche htc non rilascerà ics e i sorgenti del kernel :)
Io ora ho la Mik..... Ma il file pg861img dove lo trovo? In home non c'è più.... Mi dai il link x favore
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Quote:
tonyroma
Io ora ho la Mik..... Ma il file pg861img dove lo trovo? In home non c'è più.... Mi dai il link x favore
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Qui al punto 1
-
Tutto andato a buon fine OTTIMAAAAA
Una cosa non riesco a capire come faccio a togliere lo sfondo della home quando sono in applicazioni (avere lo sfondo pieno)
Grazie
Edit Trovato da solo thx
-
solo io ho notato un notevole rallentamento del browser? infatti sono tornato alla 8.5, anche se forse è dovuto alla necessità di un'installazione pulita.. è dalla 7 che la aggiorno. qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono gli APM? grazie mille in anticipo
-
Quote:
fpp90
solo io ho notato un notevole rallentamento del browser? infatti sono tornato alla 8.5, anche se forse è dovuto alla necessità di un'installazione pulita.. è dalla 7 che la aggiorno. qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono gli APM? grazie mille in anticipo
Sono le funzionalità avanzate come screen shot riavvio in recovery o bootloader modalità silenziosa e altro e puoi scegliere direttamente premendo il tasto power
inviato col pensiero di aiutare
-
Quote:
Originariamente inviato da tonyroma
Tutto andato a buon fine OTTIMAAAAA
Una cosa non riesco a capire come faccio a togliere lo sfondo della home quando sono in applicazioni (avere lo sfondo pieno)
Grazie
Edit Trovato da solo thx
Devi andare in leedroid tweaks. Poi selezionare htc sense e infine clikkare background color. Lì trovi un riquadro principale per scegliere il colore, e sotto c'è anche una barra per modificare la trasparenza. Mettila tutta a sinistra e il gioco è fatto!
-
Con la 8.6 sr spengo il display e poi riaccendo le frequenze della cpu tornano come a default!
-
Installata la 8.5, moolto moolto buona. 15 h di utilizzo con 2h di schermo acceso ed ho ancora il 50% di carica. Fluidità generale ottima
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
8.7 in arrivo. Grazie mwakious
-
Quote:
steek
8.7 in arrivo. Grazie mwakious
Bene :)
Così i tweaks funzioneranno tutti :)
Farò di tutto per scaricare anche quella :)
-
Sto per provare questa rom, spero esca in mattinata la 8.7
-
Quote:
japoco_poz14
Con la 8.6 sr spengo il display e poi riaccendo le frequenze della cpu tornano come a default!
Che app usi per modificare le frequenze?
-
Quote:
Tr1pl3
Sto per provare questa rom, spero esca in mattinata la 8.7
Ma perchè tutta sta fretta la 8.6 che ha? Fa schifo? Non mi sembra.........
-
Ogni volta che si aggiorna quali Wipe vanno fatti?
Servono?
-
Quote:
tonyroma
Ogni volta che si aggiorna quali Wipe vanno fatti?
Servono?
Vanno fatti i wipe dalvik+cache servono poiché avendo modificato valori rispetto alla precedente e meglio che il device faccia l upgrade così che non si creino conflitti
inviato col pensiero di aiutare
-
ciao a tutti. ho la versione 8.6 installata sulla 7.0 dopo i rituali wipe. mi capita che mentre ascolto mp3 questi si impuntano bloccandosi per frazioni di secondo e poi ripartono... cosa molto fastidiosa. il programma che uso principalmente è playerpro ma mi accade anche con i lettori incorporati nella rom. qualcuno mi sa dire cosa può essere? grazie
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. ho la versione 8.6 installata sulla 7.0 dopo i rituali wipe. mi capita che mentre ascolto mp3 questi si impuntano bloccandosi per frazioni di secondo e poi ripartono... cosa molto fastidiosa. il programma che uso principalmente è playerpro ma mi accade anche con i lettori incorporati nella rom. qualcuno mi sa dire cosa può essere? grazie
Fai un wipe dalvik+cache e se non risolvi.non saprei che dirti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Hai provato a controllare la sd? Fai un tentativo con una nuova appena formattata......
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
oddio non ci avevo pensato... è una classe 4 potrebbe fare questo scherzetto??? 16 gb!
-
Quote:
myabc
oddio non ci avevo pensato... è una classe 4 potrebbe fare questo scherzetto??? 16 gb!
Io ho la 8 gb classe 4 che era già dentro al telefono e non ho questo problema, ma non penso sia quello...
Io sto aspettando la 32 gb classe 10 della samsung :)
-
ho appena reinstallato l'ultima rom... la proverò stasera con le cuffie... guich mi diresti un link per lo stesso acquisto se hai trovato qualche offertone? grazie
-
Ho la 8.7!a me non sembra fluida come le altre!per ora la 8.5 mi sembrava la migliore!siamo sicuri che andiamo nel verso giusto?a me il telefono sembra più lento di prima:( ho fatto installazione pulita!
-
Ragazzi,ho scambiato il mio htc con il s2,sono molto felice ma c'è un inconvegnente praticamente all tizio del s2 non gli parte più l'evo,praticamente si accende e poi si blocca sulla home e poi diventa nero lo schermo...gli ho detto di fare un wipe cache + dalvik,ma niente...allora gli dico di reinstallare la mwalious o per comodità la virtuous(non se ne intende tanto di android,quindi gli devo spiegare ogni passaggio)...:O
-
Quote:
VasyleTheBest
Ragazzi,ho scambiato il mio htc con il s2,sono molto felice ma c'è un inconvegnente praticamente all tizio del s2 non gli parte più l'evo,praticamente si accende e poi si blocca sulla home e poi diventa nero lo schermo...gli ho detto di fare un wipe cache + dalvik,ma niente...allora gli dico di reinstallare la mwalious o per comodità la virtuous(non se ne intende tanto di android,quindi gli devo spiegare ogni passaggio)...:O
Mi auto quoto,adesso gli funziona alla grande (Virtuous)...e stato un picere far parte del mondo Evo 3D.Ci vediamo nella sezione S2 :D
-
come si fa a bloccare le frequenze che si vogliono impostare?
-
Domani scarico la v8.7 e vi dirò :)
Per ora la 8.6 va da dio :)
-
qualcuno sa perchè ora il telefono registra in 3gp?