ragazzi prima dell'update alla 11.5 ci starebbe un Wipe dalvik+cahce??
Visualizzazione stampabile
ragazzi prima dell'update alla 11.5 ci starebbe un Wipe dalvik+cahce??
si fallo:)io lo faccio quasi sempre:)
Cio io di solito quando flashio la Mwakious installo prima la versione BASE v11.0 , poi dopo riavvio da Recovery wipe cache e dalvik , poi l'aggiornamento sempre da recovery.
Nell'ultimo aggiornamento se non ho capito male ! dovresti reinstallarti direttamente l'update che è la v.11.5
Da recovery, invece che fare "install zip from....", devi dirgli "apply update.zip", ovviamente dopo i dovuti wipe.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
salve con un htc evo 3d s-on unlocked con hboot 1.53.0007 uso 4ext come recovery
posso montare questa rom e ottengo anche i permessi root?
per patchare giochi tipo final fantasy 3 con lucky patcher?
grazie di tutto
Ciao ragazzi, ogni tanto mi capita che non vengono caricati correttamente i contatti della rubrica della sim (in pratica ne vengono caricati soltanto alcuni) ma poi riavviando si sistema tutto. E' capitato anche a qualcun altro? Come posso risolvere?
Una domanda è performante?
Come durata di batteria è sempre un giorno?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ragazzi sareste così gentili da darmi una mano???allora,io devo installare in maniera pulita la 11.5,utilizzerò il file pg86img per fare un bel wipe di tutto,installerò la base e poi l'updte.....benissimo,ma per quanto riguarda le add-ons disponibili per la rom,a cosa servono???il kernel coolexe che migliorie apporta???e l'aggiornamento "4x4" a cosa serve???
grazie ragazzi ciao ciao
Che file utilizzi per l'installazione pulita? o.O
Prima installi la base, poi fai un reboot della rom quando è partita e poi applichi l'update e dai un riavvio.
Secondo me è meglio lo yoda che il coolexe, come kernel.
Invece "l'aggiornamento" 4x4 serve a modificare il rosie (l'interfaccia grafica)
infinite grazie ;)
Ciao guich,susami se ti disturbo,ma come faccio a flashare il kernel yoda 2.1(l'ho appena scaricato)???dopo aver fatto la procedura di installazione della 11.5 devo rinominarlo come file update.zip oppure posso utilizzare la voce "install from zip"???scusami per le tante domande,ma non vorrei rischiare di fare fesserie ;)
Ragazzi volevo informare che è uscita la 11.5 ma forse lo sapete gia e oltretutto se non ho capito male porta il kernel yoda v2 quindi il v2.1 va installato a mano vero?
si devi installarlo a mano dopo che hai installato la rom!
ragazzi ho bisogno di una grande mano
Qualcuno potrebbe fare un torrent della 11 e della v5 i miei download continuano a bloccarsi...
come fanno a bloccarsi?prova ad usare un altro link!di solito mette tre server diversi!
si bloccano tutti... li ho provati tutti e tre
edit al 5 c'è lì'ho fatta
Altro edit non so perche ma la rom mi sta dando un sacco di problemi va tutto in fc sistem ui e principalmente la sense... soluzioni?
edit ho risolto avevo messo ovunque carca immagine ... credo che non c'è la facesse il telefono XD
ragazzi nella discussione suxda ho trovato "mwakious 3D rom v.11.5 4x4 patch "
a che serve?
a modificare la rosie... non so cosa sia XD
aspettiamo allora che arrivi qualcuno che l'abbia provata!io sto installando ora la 11.5:)
EDIT: potrebbe essere ciò:)quindi un tema sostanzialmente
http://www.androidworld.it/2009/05/1...ta-nuova-1440/
Rispondo a tutti: la rosie è la schermata home dove voi potrete mettere le icone delle app.
Quando flashate la 11.5, potrebe inserire 5 icone per il verticale e 4 in orizzontale.
Con quella patch, torna il rosie originale cioè 4x4
Ah ecco perché è tutto sfalsato:):)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Da XDA per i non inglesofoni stamattina mwakious ha annunciato che rilascera la base 12 con l'update 12.1 XDQuote:
Hi @ll!!
Sorry for the update delay but i need to fix my house after all those earthquakes(BTW 2 days now we are shaking again)...
Today i have taken a break and i spent my time on the ROM and i'm proud of the result....
In the morning i will give the beta of v12.0 base and v12.1 update....
Dont forget that one wont work without the other...
You need first base and then update...DONT use base alone....
Ottimo sapere che Mwakious tra una scossa e l'altra ci cuoce una bella nuova versione !! ;)
Aspettiamo con molta impazienza .... Apsettiamo anche il miracolo della sense 4 più 3D funzionante !!!!!
mi potete dare il link dove poter scaricare la nuova versione della radio per installare la v11???
http://d-h.st/ttm
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ragazzi è uscita la V12 e update V12.1
buon divertimento
ancora deve caricarli sui server però!a me danno sempre pagina vuota!aspettiamo qualche ora che le carichi!speriamo ci siano dei miglioramenti evidenti!la mk si è fermata un pò ultimamente:(