caio @ tutti!!
sto facendo le ultimi test....dopo inizio a fare upload!!
tante le novità!!
dal changelog mancano 2 punti che gli aggiungo al momento del release...
è una cosa che avevo su HD2 sense che altri non avevano ;)
a dopo
Visualizzazione stampabile
caio @ tutti!!
sto facendo le ultimi test....dopo inizio a fare upload!!
tante le novità!!
dal changelog mancano 2 punti che gli aggiungo al momento del release...
è una cosa che avevo su HD2 sense che altri non avevano ;)
a dopo
aspettiamo con ansia allora:)anche se il mio telefono è morto:(
ora ci sono anche i link XD
bene!scarico:)
quale kernel è il miglior compromesso tra velocità e durata batteria? grazie in anticipo
Passando da un'altra rom a questa mi basta flashare la v 12 e la 12.1?
segui queste istruzioni
Install
ciao @ tutti!!!
stiamo perfezionando la 12.2...molti problemi sono risolti + nuove cose aggiunte!!!
per primo se volete scaricate la mia app e dittemi cosa manca e cosa aggiungere.....(siate buoni.....è la mia prima app)
lo trovate in market ,scrivete mwakious
allora.... 11.5 wipe all..... flash 12.0.... reboot.... update.zip... reboot.... 12.1 bella pulita...... ma non funziona handcent sms.
poco male, ma lo fa solo a me?
io quando ho una chiamata in arrivo risulta sempre sconosciuto.. sono l'unico a cui lo fa?
è aggiustato in 12.2
ATTENZIONE!
PARTENDO DA V12.2 TUTTI I AGGIORNAMENTI SARRANNO OTA!!
2 ORE PRIMA DELLA RELEASE 12.2 DARO' L' ATTIVATORE PER INSTALLARE,DALLA 12.2 IN POI SARA' INCORPORATO!!
Come mai ho molti problemi a scaricare le varie rom di questo produttore anche se provo tutti i link mi vanno molto lente e poi mi si bloccano ! Solo io ho questo problema?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
io con il mirror da androidfilehost (o come si chiama) non ha dato il minimo problema!
mwakious3Dapp è aggiornato!!!
aggiunti nuovi tab
aggiunti link clickabili per updates patches
A me non scarica ,provo ad ogni ora del giorno della notte boooo...le altre rom o file tranquillamente
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
rilasciato l'ota updater tra un ora si potra scaricare la 12.2
Ciao a tutti non mi scarica la rom dal ota updater mi dice error md5 invalid download sapete perche
ciao @ tutti!!
avevo dei problemi col server....scusate...
adesso è tutto ok...provate e dittemi
Ho la versione 12.1 ho istallato la applicazione del market e scaricato il file da xda enable OTA
Ora come faccio a riceverla la 12.2??
Grazie
Edit: Trovato......dovevo lanciare Ota update ;)
Edit 2:Sarà anche la sua rom...ma l'icona batteria è inguardabile....se si mette la patch sulla 12.2 si va in bootloop la cambiasse una volta per tutte. ;)
salve, con 4ext come installo? Sono nabbissimo e dovrei fare ovviamente backup di tutto ciò che ho nel cell... Ho mwakious 7.0
EDIT:Ho la radio 3.28.401.1
Ti conviene se vuoi fare velocemente andare a leggere su xda (il link della discussione su xda lo trovi in prima pagina) il tutto se no vedrai che domani risponde qualcuno
Edit :
istruzioni;)
La procedura che devi seguire è la 1b dopo farò un edit con la procedura in italiano app rientro in casa....:p
cacchio, dice che devo togliere la sd ma è bloccata, nel senso che il pc non mi fa trasferire o prendere file, volevo fare il tutto con airdroid... non posso usare una 2 giga per fare il tutto, e poi rimetto la 32?
EDIT:In più c'è un'app di nome leedroid tweaks che non ho idea dell'utilità...
EDIT2: Non flasho più... Mi trovo bene con il 7.0, è versione vecchia ma la tengo, non voglio rischiare
sd bloccata?? l'hai messa come sola lettura o cosa?? O.o i leedroid tweaks sono delle modifiche alla sense, sono dei must-have per personalizzare un minimo :D
comunque grazie per le patch mwakious! :)
Si ho letto il thread su xda (più aggiornato) e c'è la patch per avere gli aggiornamenti via ota e in più c'è da scaricare l app di mwakious
Per sicurezza fai un salto Su xda che alla prima pagina c'è la patch poi nell play store cerca la sua app e vedrai che si aggiorna....
by dark EVO
io ho ancora il problema che quando mi chiamano è sempre sconosciuto.. solo a me capita?
ciao,
dopo che hai installato il zip di OTA enabler devi andare in app drawer e lanciare OTA updater,se sei nella versione precedente ti arriverà il nuovo update!
versione corrent 12.3.05
Ciao a tutti!!!
vorrei porre un quesito alla comunità sperando che possa essere di ausilio per tutti ;)
allora,ho installato sul mio EVO 3D la ultima mwakious 12.3,il processo è andato a buon fine e sono soddisfatto del risultato,la rom è reattiva e leggera come ci si aspetterebbe dal buon mwakious;)...
ora però c'è un problema,ovvero la personalizzazione del SO,che solitamente effettuo tramite Root Uninstaller Pro,eliminando le applicazioni di sistema che non mi piacciono/servono...
ora,visto che gli aggiornamenti si fanno via OTA,nel caso in cui eliminassi programmi come polaris office(uso kingsoft office quindi polaris lo piallo via),spiderman,htc watch etc etc avrei problemi al momento dell'aggiornamento OTA oppure posso tranquillamente modificare le applicazioni di sistema visto che tanto con l'aggiornamento verrebbero reinstallate???
spero di essere stato sufficientemente chiaro nell'esposizione ;)
ciau!!!
Non ne ho provate molte di ROM per l'EVO 3d ma la 12.3 e'
SUPER FENOMENALE!!
e' super veloce e leggera anche i consumi sembrano decisamente migliorati
anche se smanettandoci tutto il giorno la consumo presto :P
una domanda:
il Wi-fi Direct e' disponibile solo con sense 4?
c'e' un modo per aggiungerlo?
Complimenti Mwakious ancora
Hi Mwakious, Ho finalmete sbloccato l'evo (grazie unlimited.io)
La mia domanda è questa, cosa potrebbe spirngermi ad installare la tua rom rispetto ad asempio alla stock oppure alla teamgenesis, quali sono le sostanziali migliorie i punti di forza o le differenze non parlo del kernel dato che usi yoda/coolexe ... non hai mai provato ad editare un kernel tutto tuo che porti la tua firma sarebbe bello sapere che un Italiano potrebbe arrivare in cima ai top developer custom per il nostro Evo