Visualizzazione stampabile
-
io con quello di anryl il 30.05 e il 30.08 in ondemand non consumava tanto!ma avevo un altra rom!a me questa rom consuma di più!!
-
ragazzi ho 11.2 mi consigliate di aggiornare?
-
Niente da fare anche abbassando la frequenza...ciuccia troppa batteria..la 11 durava il triplo!!
qui carico 2/3 volte al giorno!!!
-
prova la cool ics con ultimo kernel di coolexe 1.2!
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Niente da fare anche abbassando la frequenza...ciuccia troppa batteria..la 11 durava il triplo!!
qui carico 2/3 volte al giorno!!!
due o tre volte?!?! o_O
-
Quote:
Snoob
due o tre volte?!?! o_O
Si,mai consumato cosi tanto...solo ora che sono passato alla 11.3 lo carico 2 volte al giorno...appena uso un po' internet vedo la batteria scendere a vista d'occhio...
-
-
Prime ore di utilizzo della 11.4: come la 11.3 ma mi sembra migliorata la durata della batteria.
-
ragazzi ma non c'è più il link per il download??
-
Su XDA i link sono funzionanti ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Ma le foto in 3D sono sempre 1920x1080? o e stato integrato il porting amaze?
-
salve ragazzi...allora sul mio device ho la v7...vorrei installare la v11...chi mi può spiegare i passaggi partendo dalla v7????
-
Quote:
Originariamente inviato da biziox
salve ragazzi...allora sul mio device ho la v7...vorrei installare la v11...chi mi può spiegare i passaggi partendo dalla v7????
Fai un bel full wipe poi installi prima la 11 e la avvii. Ritorni in recovery fai wipe dalvik+cache, installi la 11.r la avvii e sei a posto.
Prima di fare questo controlla che la radio sia quella raccomandata, se no devi aggiornarla.
-
Quote:
silvertex
Fai un bel full wipe poi installi prima la 11 e la avvii. Ritorni in recovery fai wipe dalvik+cache, installi la 11.r la avvii e sei a posto.
Prima di fare questo controlla che la radio sia quella raccomandata, se no devi aggiornarla.
ok grazie mille...ma il full wipe sarebbe Wipe Cache, Wipe Dalvik, Wipe Dalvik + Cache??
-
Quote:
biziox
ok grazie mille...ma il full wipe sarebbe WIPE CACHE, WIPE DALVIK, WIPE DALVIK+CACHE???
Non scrivere con il caps, piuttosto sottolinea.
Il full wipe è: Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik, Wipe dalvik+cache.
-
Quote:
Guich666
Non scrivere con il caps, piuttosto sottolinea.
Il full wipe è: Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik, Wipe dalvik+cache.
grazie mille...ma la radio va cambiata prima di installare la nuova rom???
-
Quote:
biziox
grazie mille...ma la radio va cambiata prima di installare la nuova rom???
Dipende quale hai, ora non so se dalla 7 alla 11 ha cambiato radio (anche se penso di si), controlla su xda.
-
Quote:
Guich666
Dipende quale hai, ora non so se dalla 7 alla 11 ha cambiato radio (anche se penso di si), controlla su xda.
nella discussione dicevano di aggiornare la radio...
-
Quote:
biziox
nella discussione dicevano di aggiornare la radio...
Eh, se non l'hai già flashata per altre rom, flashi quella e poi la rom ;)
P.S. Rifatto il primo post, aggiornato e in italiano!
-
Ciao ragazzi, cosa bisogna fare per portare la frequenza della cpu hai valori di fabbrica?
-
Quote:
Ashitaka
Ciao ragazzi, cosa bisogna fare per portare la frequenza della cpu hai valori di fabbrica?
La imposti tramite un app come set cpu o sys tuner alla frequenza che desideri
-
Quote:
sduzzen87
La imposti tramite un app come set cpu o sys tuner alla frequenza che desideri
Una volta settata la frequenza desiderata è necessario tenere sempre l'app in background?
-
Quote:
Ashitaka
Una volta settata la frequenza desiderata è necessario tenere sempre l'app in background?
No Perche fa tutto lei in auto senza che la tocchi....
-
ragazzi scusate l'ignoranza, ma sul topic c'è scritto che per installare questa rom serve Avere la readio 3.28.707.1....
accendendo il mio evo 3d in modalità bootloader mi dice radio 10.139020.08_2M...come faccio??
-
ragazzi help!!!!!!!!
ho flashato la rom come da istruzioni, ma al reboot il cell. ha iniziato ad accendersi e spegnersi di continuo e sta continuando... che faccio???!??
-
Controlla se il firmware è quello giusto
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
rspillo
Controlla se il firmware è quello giusto
in che senso scusa?
-
Le ultime ROM montano una nuova radio/firmware/banda di base, vai in impostazioni_informazioni_informazioni software e verifichi il numero. Se la lettera dopo il primo numero è U allora la radio è aggiornata quindi il problema è un altro, se invece è P hai ancora una radio vecchia che deve essere sostituita.
-
Djbullack2 premetto che non sono esperto ma probabilmente hai commesso il mio stesso errore: usare una ROM “moderna” basata su una versione recente di android (ICS in questo caso) senza aggiornare prima la radio.
Se non l'hai aggiornata penso che tu abbia due possibilità:
1) aggiornare la radio, a questo punto potrai installare Mwakious3DROM senza problemi
2) rimanere con la radio vecchia, ma dovrai usare un ROM vecchia, io avevo temporaneamente ripristinato la smarthphone usando il backup della mia vecchia ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da rspillo
Le ultime ROM montano una nuova radio/firmware/banda di base, vai in impostazioni_informazioni_informazioni software e verifichi il numero. Se la lettera dopo il primo numero è U allora la radio è aggiornata quindi il problema è un altro, se invece è P hai ancora una radio vecchia che deve essere sostituita.
Ma.... Io ho la P e va da dio..... Uhm.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Grazie per le risposte e per l'aiuto che mi state dando...:-)
Quote:
rspillo
ma il cell è spento... se lo accendo inizia ad apparire la schermata iniziale htc e poi si spegne di continuo...
dovrei ritornare alla vecchia rom e poi vedere?
Quote:
v1doc
Djbullack2 premetto che non sono esperto ma probabilmente hai commesso il mio stesso errore: usare una ROM “moderna” basata su una versione recente di android (ICS in questo caso) senza aggiornare prima la radio.
Se non l'hai aggiornata penso che tu abbia due possibilità:
1) aggiornare la radio, a questo punto potrai installare Mwakious3DROM senza problemi
2) rimanere con la radio vecchia, ma dovrai usare un ROM vecchia, io avevo temporaneamente ripristinato la smarthphone usando il backup della mia vecchia ROM
andando in bootloader c'è scritto: "radio 10.139020.08_2M" aggirnata con la guida "[GUIDA]: Permessi di root ( S-OFF ), tool Revolutionary"...ce ne sono di più nuove?
tu da dove l'hai aggiornata?
-
Nel thread di mwakious trovi il firmware nuovo installi quello è poi riflashi la rom e vedrai che va
-
Online nuova versione si raccomanda di installarla come update e non come zip normale...:D:D
-
Quote:
djbullack2
andando in bootloader c'è scritto: "radio 10.139020.08_2M"
La mia radio è la:
11.25.3504.06_M
la trovi nel secondo post di questo thread:
(03/08/12) mwakious3Drom® (M3DR®) V.11.5 based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6 k:yoda v2 - xda-developers
-
Quote:
v1doc
grazie v1doc, come aggiorno?
-zip su sd
-cell in bootloader
-recovery
-install zip from sdcard > Chose zip from sdcard > selezioni il file *.zip > confermo....giusto? o c'è da fare qualche wipe?
La cosa strana che volevo dirvi è che prima di questa rom avevo la Virtuous shooter e andava (una porcheria, ma andava) senza aver fatto nessun agg della radio...
-
Mi sembra che la radio si aggiorna direttamente dal bootloader, non bisogna andare nella recovery.
Magari aspetta una risposta da chi è più esperto di me.
-
Quote:
djbullack2
grazie v1doc, come aggiorno?
-zip su sd
-cell in bootloader
-recovery
-install zip from sdcard > Chose zip from sdcard > selezioni il file *.zip > confermo....giusto? o c'è da fare qualche wipe?
La cosa strana che volevo dirvi è che prima di questa rom avevo la Virtuous shooter e andava (una porcheria, ma andava) senza aver fatto nessun agg della radio...
Noooo, per aggiornare la radio devi:
- Scaricare il file e metterlo sull'sd.
- Entrare in bootloader
- Confermare l'aggiornamento
- Dare il reboot ed eliminare il file dall'sd.
-
Quote:
guich666
noooo, per aggiornare la radio devi:
- scaricare il file e metterlo sull'sd.
- entrare in bootloader
- confermare l'aggiornamento
- dare il reboot ed eliminare il file dall'sd.
grazieee !!! Ho agg. Ed è andato tutto bene:-)
-
Ci terrei a ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato :-)
Quote:
sduzzen87
Online nuova versione si raccomanda di installarla come update e non come zip normale...:D:D
dove è possibile trovarla? come si installarla come update?
-
Quote:
djbullack2
dove è possibile trovarla? come si installarla come update?
La trovi sul thread di xda.
Per le istruzioni leggi sempre lassù...