Visualizzazione stampabile
-
Allora
Risposta 1 impostazioni, memoria, ultima voce
2 intendi i programmi della rom o quelli che installi tu?
3 no non mi capita prova a fare i vari wipe cache dalvik e vedi cm va se ni mi sa che ti tocca ri flashare la rom
inviato tramite piccione viaggiatore con ics
-
sduzzen quindi:
2. parlo dei programmi che installo io, mi suggerisci? grazie
3. per riflashare la rom mi spiegheresti la procedura spiccia dei wipe? io farei: riavvio in recovery, wipe tutti e poi flasho... oppure devo rifare i wipe anche dopo aver flashato? grazie
-
Allora:
2 estraili tramite root explorer dalla cartella sistem/app e salvali su la sd così dopo li rinstalli senza scaricarli
3 fai tutti i wipe tranne quello sd e riflaschi fai partire normalmente dopo che si è accesso del tutto fai un riavvio del cellulare come consigliato dal dev per calibrare la batteria e sei a posto
inviato tramite piccione viaggiatore con ics
-
sduzzen per favore la reistallazione riparte in automatico, forse devo disabilitare qualcosa.... mi parte senza che io voglia farlo..... cosa sbaglio? grazie
-
quando si riavvia il telefono per la prima volta non accedere al tuo account Google, saltalo per ora.
Una volta che sei sulla home vai in "menu"> "Impostazioni"> "Privacy". Ora metti un segno di spunta nel campo "Eseguire il backup dei miei dati" e rimuovere il segno di spunta da "ripristino automatico".
poi accedi al tuo account Google.
prova cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
La sto provando: mi sembra che la batteria sia ai livelli della Virtuous...
Domani riporto dati più attendibili.
A me piace: davvero un ottimo lavoro!!!
Riprendo il discorso del consumo, dopo quasi una giornata di utilizzo.
Allora, credo di poter confermare che:
1) durante l'utilizzo del telefono consuma probabilmente più della Virtuous;
2) durante lo standby consuma esattamente come la Virtuous, ovvero pochissimo.
Al momento sono al 68% di carica dopo 22 ore esatte di utilizzo.
Preciso tuttavia che la rom mi sembra più veloce della Virtuous e quindi il maggior consumo potrebbe essere dovuto a qualche impostazione che privilegia le prestazioni.
Le mie impressioni sono cmq ottime e ho deciso di farne la mia rom predefinita! ;)
Grazie ancora all'autore per lo splendido lavoro!
-
Quote:
gianluchiello
A me spiace leggere i tuoi commenti ... li trovo sempre polemici e poco costruttivi ! secondo me ... e altri centinaia di utenti su Xda è una delle migliori rom in circolazione (se non la migliore), sono davvero soddisfatto e consiglio a tutti di provarla ... merita davvero FLUIDITA' ESTREMA !
GRAZIE Mwakious
gianluca non ti dispiacere :D io non voglio essere polemico, solo oggettivo, nel primo post ho scritto chiaramente senza offesa per nessuno, ciò non vuol dire che non apprezzi che il developer si stia cimentando in questa impresa anzi ha tutti i miei ringraziamenti anche su xda gli ho dato due thanks, volevo solo esprimere il mio parere, tutto qui :D qui nessuno attacca nessuno, si postano le proprie impressioni ;)
-
Ragazzi ho in problema. Ho installato la radio consigliata ma purtroppo ora Internet risulta lentissimo. Con la radio stock andavo benissimo. Radio da mettete consigliata?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Matrice
Radio da mettete consigliata?
Non credo sia un problema di radio. Potrebbe essere un sovraccarico momentaneo della rete.
E cmq di radio consigliata c'è solo questa: con le altre non va...
-
Quote:
Guildamx
Non credo sia un problema di radio. Potrebbe essere un sovraccarico momentaneo della rete.
E cmq di radio consigliata c'è solo questa: con le altre non va...
Però l ho notato anche io che questa radio rispetto alle altre prende di meno speriamo che quando uscirà l aggiornamento migliori
inviato dal mio piccione viaggiatore con ics
-
ragazzi volevo dare i miei commenti su questa rom
come molti dicono e molto fluida e su questo non ci piove
ho notato che il secondo core viene forzato quindi sempre attivo anchesso come il primo
preferisco questa alla virtuos
sto continuando a testare ma le impressioni sono piu che ottime
altra cosa oltre al secondo core forzato e la diminuizzione delle ram
che su virtuos facendo il task manager e chiudendo il tutto arrivavo tranquillamente a 460 di ram libera
qui chiudendo il tutto non va oltre i 380 di ram
ecco da cosa diviene la fluidita di questa rom
core forzato e piu ram dedicata
adesso sto provando la batteria che sulla virtuos arrivavo a 3 giorni di utilizzo NORMALE del telefono (non come fate voi)(intendo che non uso la radio o la musica niente 3g ma solo wireless pochi messaggi e poche telefonate e qualche giochino per i miei figli ) :P
adesso provo e vi faccio sapere
per il momento il voto e 8,5
la consiglio ;-)
-
salve, io vorrei provare ad installare il browser di ics puro.. quello che si può trovare sul nexus.. oltre cmq e quello di htc. sapete se è una cosa fattibile?
-
Quote:
fpp90
salve, io vorrei provare ad installare il browser di ics puro.. quello che si può trovare sul nexus.. oltre cmq e quello di htc. sapete se è una cosa fattibile?
in teoria è possibile! basta trovare il file apk giusto ;) cmq niente di piu semplice direi ti basta provare a sostituire il tuo browser originale (ovviamente facendo una copia) con quello che hai citato tu! al massimo se nn va puoi ricopiarti quello che avevi prima! ;)
-
Scusate ma a me non esce il tastierino x poter scrivere risposte...o meglio esce un attimo poi scompare...è ho lo stesso problema anche nella virtuos...non capita a nessun'altro?eppure l'installazione l'ho fatta pulita,ho addirittura formattato la sd...qualcuno ha una spiegazione? :(
-
Quote:
nikorr
Scusate ma a me non esce il tastierino x poter scrivere risposte...o meglio esce un attimo poi scompare...è ho lo stesso problema anche nella virtuos...non capita a nessun'altro?eppure l'installazione l'ho fatta pulita,ho addirittura formattato la sd...qualcuno ha una spiegazione? :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
intendi quando sei nel browser del telefono?? purtroppo è un bug che succede a tutte le rom basate sulla virtuos... (cioè tutte) per risolvere il problema o si istalla un browser alternativo (e qui mi permetto di consigliare crome beta) oppure se devi rispondere qui sul forum usare o l'applicazione ANDROIANI ufficiale o takapalk. (spero di averlo scritto giusto) aspettando che magari esca la ics ufficiale che in teoria dovrebbe aver fissato tutti questi problemi! ;)
-
Quote:
nikorr
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Fai un backup, poi prendi lo zip della rom ed estrai il file"HTC_IME.apk, lo metti sull'sd e lo copi in system/app con root explorer :)
keyboard sense 4 puoi anche flashare questa volendo, ricordati il backup ;)
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Intanto il mitico Mwakious ha postato su XDA la versione 5.0!!!
Ce l'ho in download... più tardi i commenti.
Io la installo sulla fiducia.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Intanto il mitico Mwakious ha postato su XDA la versione 5.0!!!
Ce l'ho in download... più tardi i commenti.
Io la installo sulla fiducia.
Fantastico! Non Poteva esserci risveglio migliore!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androiani App
-
Quote:
bastard81
in teoria è possibile! basta trovare il file apk giusto ;) cmq niente di piu semplice direi ti basta provare a sostituire il tuo browser originale (ovviamente facendo una copia) con quello che hai citato tu! al massimo se nn va puoi ricopiarti quello che avevi prima! ;)
non è che qualcuno lo ha già disponibile :)???
-
Quote:
fpp90
non è che qualcuno lo ha già disponibile :)???
bè se ne vuoi provare uno ti linko questo: https://play.google.com/store/apps/d...ft.browserplus
io personalmente nn l'ho provato ma dalle recensioni sembra interessante! :D fammi sapere se ti piace ;)
-
si certo.. grazie.. =) cmq semmai qualcuno non avesse installato la versione 5 consiglio vivamente di farlo. questa volta lo sviluppatore ha dato il massimo =) complimenti veramente..
poi con i tweek aggiornati di leedroid è tutto un'altra cosa =)
-
ragazzi se volete che il secondo core vada offline quando non serve dovete eliminare questa stringa ( dovete eliminarle tutte perchè ne troverete 2) da questo percorso:
/system/etc/init.d/70cputweak
la stringa da eliminare è questa :
chmod 0444 /sys/devices/system/cpu/cpu1/online
edit: provato è funzia perfettamente
-
Per il browser sembra molto superiore come prestazioni ma purtroppo con questa rom non si disattiva il flash.. :( ho chiesto a uno che ha il sensation e l'app funziona bene..
edit: mi riferisco al browser di ics puro
-
questa rom ha problemi con programmi che con l'icona spengono lo schermo per esempio Screen off and lock. infatti il telefono si riavvia. anche altri widget con la stessa funzione hanno lo stesso tipo di problema.anche tap tap, programma alternativo di ponury gesture che funziona regolarmente con la virtuos. siccome uso questi programmi l'ho dovuta disinstallare
-
confermo che anch'io ho trovato problemi con screen off and lock...purtroppo :(
-
Con Button Savior nessun problema...
-
Salve a tutti, per aggiornare alla 5 è necessario fare un total wipe oppure si possono mantenere tutti i dati vecchi intatti?
-
Quote:
neras
Salve a tutti, per aggiornare alla 5 è necessario fare un total wipe oppure si possono mantenere tutti i dati vecchi intatti?
Puoi flasharla facendo tutti i wipe tranne il data che è il primo che ti fa leggere e che, se lo fai, ti elimina la rom.
In poche parole devi fare i seguenti wipe: cache, cache + dalvik, battery stats :)
-
ragazzi sto provando affondo la rom v5
vedo un consumo leggermente superiore della batteria
e la fotocamera 2d fa le foto ma vedendole o con zoom o senza zoom si vedono malissimo
o per meglio dire non si capisce nemmeno la foto
bug riscontrato anche voi ????
-
Quote:
corso77
ragazzi sto provando affondo la rom v5
vedo un consumo leggermente superiore della batteria
e la fotocamera 2d fa le foto ma vedendole o con zoom o senza zoom si vedono malissimo
o per meglio dire non si capisce nemmeno la foto
bug riscontrato anche voi ????
senza zoom a me funge bene.. però ho installato anche la patch
-
Il consumo con la v5 mi sembra tornato ai livelli della Virtuous.
Nel momento in cui scrivo sono al 75% di carica dopo 1g 2h e 30m... Molto molto bene, direi.
-
Per favore qualcuno mi può dire con questa rom quale titanium backup funziona in modalità completa anche in privato possibilmente inviandomi un link? Solo con questa la solita versione che uso con tutte le rom non i accetta nessuna cura. In privato altrimenti arriva qualcuno che predica. Grazie
-
A me funziona anche l'ultima. Devi usare lucky patch
-
Quote:
myabc
In privato altrimenti arriva qualcuno che predica. Grazie
Premesso che uso la versione free senza alcun problema, mi permetto di far notare che i mod non amano fare "prediche": il nostro intervento è necessario per evitare che le discussioni si trasformino in un puttanaio illeggibile. E non sto dicendo a te in particolare... È solo una considerazione generale. Fine OT.
-
la sto scaricando dopo tante peripezie. ho letto che esiste anche una patch, mi potete dire se va applicata e come? grazie
-
Quote:
myabc
qualcuno mi sa segnalare un altro link per la versione 5 della rom? purtroppo quel sito, pressochè sconosciuto, non mi fa scaricare. aspetto qualche anima pia. ma che gli costa usare siti conosciuti? grazie
Uploaded
Dev-Host
Sono entrambi attendibili ;)
-
no guilda, lungi da me, voi mettete ordine e ci vuole, non mi riferivo a voi... adesso non so dove ho letto che una volta addirittura un utente riferendosi ad una rom moddata si lamentava del fatto che ci fosse incorporato qualche programma "curato". non parlavo dei mod!!!!
-
per fpp90
le patch che hai installato quali sono ?
e se sono piccole li puoi allegare ?
io ho provato a scaricare da xda ma l'hosting mi dice che i download free sono esauriti
che emerita caxxata
puoi postarle ?(sempre che sia concesso dai moderatori)
grazie
-
se mi manda la tua mail in privato te la mando direttamente via mail.. tanto sono 4 mega se non sbaglio
-
Quote:
corso77
per fpp90
le patch che hai installato quali sono ?
e se sono piccole li puoi allegare ?
io ho provato a scaricare da xda ma l'hosting mi dice che i download free sono esauriti
che emerita caxxata
puoi postarle ?(sempre che sia concesso dai moderatori)
grazie
Lucky patcher
Lucky patcher
(schiaccia download sotto free)
Questo è la patch :)