Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
Ma è obbligatoria da usare sulle nuove rom o si può tenere la precedente?
Con questa domanda chiudo l'OT ;)
allora sulla nuova virtuous mdeejay dice di flasharla...dalle mie conoscenze credo che si possa tenere la precedente...ma se è stata creata questa radio vuol dire che è stata fatta per creare una radio ancora migliore! ;) quindi buttala su che ci puoi solo guadagnare!
-
Quote:
myabc
mi continua, nonostante il reflash lo sfarfallio dello schermo quando sono sul browser nella parte dove si inserisce l'indirizzo web.... non lo fa costantemente ma è un difetto. adesso siccome le precedenti rom non me lo facevano, le cose sono 2:
1. si è rotto il mio telefono
2. è questa rom
capita anche ad altri? grazie
Mi è successo anche a me, con Chrome :) il tuo telefono è sanissimo ;)
EDIT: Con rom diverse da quest'ultima...
-
Vi informo che sabato verrà rilasciata la nuova v.6!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Verduz
Vi informo che sabato verrà rilasciata la nuova v.6!!!
Mwakious è veramente un vulcano!
-
concordo con quello detto da Guildamx
E' UN VULCANO
si sta dando molto da fare e devo dire che lo fa con ottimi risultati
dev. perfettamente funzionante apparte lo zoom foto 2d
ma per il resto una bomba
durata batteria sono a 3 giorni con il 50%
usando un telefono normalmente wifi poco , giochi , telefonate e sms
che dire
VAI Mwakious continua cosi che sei un grande.................. :-)
-
Quote:
corso77
concordo con quello detto da Guildamx
E' UN VULCANO
si sta dando molto da fare e devo dire che lo fa con ottimi risultati
dev. perfettamente funzionante apparte lo zoom foto 2d
ma per il resto una bomba
durata batteria sono a 3 giorni con il 50%
usando un telefono normalmente wifi poco , giochi , telefonate e sms
che dire
VAI Mwakious continua cosi che sei un grande.................. :-)
Non so come tu sia riuscito ad arrivare a tre giorni io dopo 11h ho l'87% di batteria. Se ci mettiamo la notte, sono poche le ore di effettivo utilizzo.
A parte questo, la trovo fluida e senza lag. L'audio in chiamata è forte e chiaro, anche in vivavoce è una bestia (mai sentito cosi bene).
Per il resto vediamo oggi come se la cava in quanto è il suo primo vero giorno di utilizzo.
E appena esce si passa alla V.6 rotfl
Buona giornata!!
-
Quote:
morissio
Non so come tu sia riuscito ad arrivare a tre giorni
Usandolo veramente poco ci si arriva.
Io cmq con un utilizzo normale, almeno per me (qualche telefonata, sms, sincronizzazione attiva, mail, calendario, no giochi), sono a 2g 16h 31m con il 16% di batteria.
Adesso metto sotto carica, ma a 3g pieni ci sarei arrivato tranquillamente... Considerando il consumo di GB, un incremento netto di oltre il 30/35%!
-
v.6 Pericle:
-NEW! based on HTC_Europe 3.27.401.2 Radio 11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M Test ty MrPaveL
-NEW! new root,now it works as a firewall too and you can activate or disactivate root!!!attention to instructions how to use it!
-NEW! mwakiousCAM mod v.1 BETTER PICTURES!!!
-NEW! mwakiousSOUND enhancedment v.1 NOW NO NEED OF BEATS!
-NEW! FASTER GPS
-back to simple tweaks untill we will have good working ones
-a lot of system tweaks and adjustments!!
-and more....and more....
-
qualcuno ha provato la nuova versione?
-
qualcuno mi sa dire se ne vale la pena installare l'ultima versione ed eventualmente dove si scarica? graziue
-
dai chanlog sembra che la nuova versione valga la pena installarla:)cmq un aggiornamento è sempre consigliato:)se no che aggiornamento è:)adesso la scarico e poi magari la provo anche io:)difficile staccarsi da quella di anryl:)
-
anch'io son curioso di provare questa v.6 però come dice japoco la Anryl va veramente bene :) intanto la scarico ...
-
come mai non riesco a scaricare la v6?:(
-
Quote:
japoco_poz14
come mai non riesco a scaricare la v6?:(
Ancora i link non sono disponibili a quanto pare...
-
anch'io non riesco .. sembra che abbia sbagliato qualcosa nel postare i link corretti perchè riportano l'img dell'icona download ;)
-
Quote:
Kenyon
anch'io non riesco .. sembra che abbia sbagliato qualcosa nel postare i link corretti perchè riportano l'img dell'icona download ;)
O semplicemente non ha ancora messo i link dei server per il download...
Infatti se schiacci sull'icona ti si apre la scheda vuota ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Quote:
Originariamente inviato da Kenyon
O semplicemente non ha ancora messo i link dei server per il download...
Infatti se schiacci sull'icona ti si apre la scheda vuota ;)
Giusto ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
-
ora è disponibile.. =)
edit: purtroppo non funziona l'ultima versione dei tweek di leedroid :(
-
caricata sui server:) in download:)
-
nonostante abbia installato firmware e fatto tutti i wipe mi rimane la schermata di avvio per mezzora.... installabile... troppo problemi questa marwkwos.......... meglio la virtuos
-
A me l'ha fatto una sola volta.. prova a rimuovere la batteria e riprovare..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
a me lo fa quella di anryl!come avete risolto?potrebbe esserci un problema al firmware!
-
ho riavviato, riflashato, niente da fare.... ho rimesso subito la virtuos ed è partita a bomba..... comunque quando mi partiva la precedente versione della mwakwos non mi funzionavano alcuni programmi tipo screen off and lock e simili. non va, troppo acerba
-
Avete tutti sbloccato da revolutionary? Prima di dire che è meglio la virtuous dovete provarla.
Avete provato a flashare il file boot.img da dos? Se non l'avete fatto è quello il problema molto probabilmente :)
Send from Guich's Evo with Tapatalk
-
ma quando aggiornate il firmware alla fine dice press power to reboot. come fate a spegnere il telefono per togliere la sd???
come guich?come devo fare?io ho messo il file pg e boot in sd e ho fatto partire l'aggiornamento.
-
Quote:
myabc
nonostante abbia installato firmware e fatto tutti i wipe mi rimane la schermata di avvio per mezzora.... installabile... troppo problemi questa marwkwos.......... meglio la virtuos
Leva la batteria e riaccendi
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
japoco_poz14
ma quando aggiornate il firmware alla fine dice press power to reboot. come fate a spegnere il telefono per togliere la sd???
come guich?come devo fare?io ho messo il file pg e boot in sd e ho fatto partire l'aggiornamento.
Levi la batteria, togli la sd, metti la batteria e riaccendi
-
ciao ragazzi!!
grazie per almeno provato mia rom!!!
ho visto che c'è qualcuno che ha problemi di boot....ho provato 15 la rom con tutti i modi...anche facendo upgrade da v5 senza pulire nulla...funziona bene....c'è qualcosa che non va.....
usate super wipe che nel mio post (ti prego portalo nel tuo OP)
come si usa? mettetelo sulla sd,andate nella opzione nel recovery per installare la rom, scieglietelo e lui inizia a pulire (non installa nulla,solo pulisce),dopo si riavvia da solo in recovery,adesso installate la rom normalmente.
vi prego provate e poi ditemi com' è andata...
-
ma chi arriva da un altra rom?
-
Quote:
japoco_poz14
ma chi arriva da un altra rom?
Quoto!
Aggiungo una domanda, la sequenza di aggiornamento è: boot.img, PG86IMG.zip e rom?
-
Quote:
morissio
Quoto!
Aggiungo una domanda, la sequenza di aggiornamento è: boot.img, PG86IMG.zip e rom?
No, PG86IMG, flash rom e boot.img come ho spiegato nel thread aperto prima...
Send from Guich's Evo with tapatalk
-
Provata la v6, dopo aver flashato la radio suggerita da Mwakiuous. Funziona tutto perfettamente!!!
-
a me mancano i tweek aggiornati.. speriamo si riescano a mettere al più presto..
-
Quote:
Guildamx
Provata la v6, dopo aver flashato la radio suggerita da Mwakiuous. Funziona tutto perfettamente!!!
Quoto. Come il kashmeer
-
Certo che le icone...
Eh mi piacevano di più le altre...
Send from Guich's Evo with tapatalk
-
Quote:
Guich666
Avete tutti sbloccato da revolutionary? Prima di dire che è meglio la virtuous dovete provarla.
Avete provato a flashare il file boot.img da dos? Se non l'avete fatto è quello il problema molto probabilmente :)
Send from Guich's Evo with Tapatalk
scusate ma dov'è spiegata la procedura del boot.img? grazie
-
Quote:
myabc
scusate ma dov'è spiegata la procedura del boot.img? grazie
Flash Boot.img...
;)
-
ma scusate perchè per flashare questa rom che peraltro l'autore stesso dice che ha problemi, bisogna fare tutta quella trafila assurda che ha fatto rovinare qualche telefono? come mai le altre rom non hanno bisogno di questo tramtram? eppure vorrei metterla su un telefono già rootato e con una rom moddata!!!! (la stupenda virtuos)...
allora chiedo perchè fino alla versione 5 questo markos non aveva inventato queste peripezie?
-
Quote:
myabc
ma scusate perchè per flashare questa rom che peraltro l'autore stesso dice che ha problemi, bisogna fare tutta quella trafila assurda che ha fatto rovinare qualche telefono? come mai le altre rom non hanno bisogno di questo tramtram? eppure vorrei metterla su un telefono già rootato e con una rom moddata!!!! (la stupenda virtuos)...
allora chiedo perchè fino alla versione 5 questo markos non aveva inventato queste peripezie?
1) Quand'è che l'autore della rom ha detto che ha avuto problemi? Rileggi, avrai letto male ;)
2) La rom puoi benissimo flasharla senza fare queste peripezie, i problemi sono sorti quando hanno letto su un thread di un'altra rom, che bisognava flashare il boot.img, cosa che per questa rom non è necessaria, ma se hai fatto casini lo è.
3) Puoi metterla, non ti crea problemi a meno che tu stesso non sbagli qualcosa. (la virtuous è la versione di ICS che uscirà per il nostro telefono, le altre sono tutte, all'incirca, personalizzate.)
4) Per la v5 non c'erano da fare queste peripezie, neanche per la 6! Ripeto, il dubbio e i problemi sono sorti dopo aver letto un'info da un altro thread.
-
la rom la puoi installare normalmente!andrà benissimo:)