bene!aspetterò la 14 allora:)
Visualizzazione stampabile
bene!aspetterò la 14 allora:)
Quali bug sono stati riscontrati?
aspettiamo la prossima release :D ma hai un bug tracker per caso?? o se abbiamo problemi continuiamo a scrivere qui o su xda??
ma sapete per caso se sarà possibile passare dalla 13.1 alla 14 senza dovre fare un full wipe (na barba usare ogni volta titanium per recuperare tutto ^^)
Ho aperto solo stamattina kernel tuner, e mi sono accorto che le impostazioni di default sulla 13.1 sono
CPU0: 1.35GHz
CP1: off
Visto che la batteria nonostante abbia ricalibrato non vuole saperne di durare ho provato a mettere una situazione normale, cioè
CPU0: 1.188GHz
CPU1: 1.188GHz
(dubito consumi meno, ma era divertente giochicchiarci).
Qualcuno sa il perché della scelta del leggero overclock del primo core e lo spegnimento del secondo? Magari la rom gira meglio sul core singolo?
Ragazzi ho un problema. Io ero con la 11.4 e settimana scorsa avevo aggiornato alla 13.1. Però c'erano alcuni bug, tra cui non mi andava handcent sms. Così sono tornato indietro alla 11.4. Oggi ho flashato l'ota enabler e handcent ha smesso nuovamente di funzionare. Come risolvo? Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Sulla nuova rom di mwa ci sarà antikang security..........ma che cos'è???
Bohhh!!!
Chi me lo spiega?
immagino che semplicemente non è possibile fare girare la rom con modifiche / sostituzione di certi file di sistema :) ovviamente a noi normali utenti non dovrebbe cambiare nulla!
ESATO!
ciao @ tutti!!
questa protezione esiste già da tempo,da quando ho iniziato la rom,adesso è solo un po più sofisticata,per i "semplici" utenti NON cambia nulla....cambia solo agli "aspiranti dev" che copiano senza permesso.....l'abbiamo fatto perché rubano il nostro lavoro....non siamo cattivi ma non immaginate il tempo che passiamo davanti al pc per creare la rom....poi si come ho questi numeri:
- Last hour: 4
- Last 24hr: 338
- Since 3sept: 45947
dati dal update center
dal rapidshare v13 4141...(qua vanno aggiunti con OTA)
dal rapidshare v12 6540...(qua vanno aggiunti con OTA)
dal rapidshare v11 18172...
sono i miei dl's
è normale che vogliono rubare :(
@mwakious
Intanto grazie PER IL TUO LAVORO complimenti......
Ma volevo farti un paio di appunti....
---1 Scrivi anche qui visto sei italiano ;)
---2 A parte le ultime rom che non mi sono piaciute, la penultima per la grafica, l'ultima per alcuni bug...
Volevo chiederti, anche se so che non è colpa tua; (ma sono i beta test a darti l'ok) avere una data precisa sul rilascio delle rom, preferirei sapere:
La Rom esce venerdi alle 20.00.....ma quando vado a visitare xda trovarla....Molte volte l'attesa è lunga e non si hanno dei riferimenti di uscita...
(noi l'aspettiamo come se fosse pane ;)
---3 Nel mio piccolo volevo dirti di tenere in considerazione la batteria, anche a discapito delle prestazioni
(io ho fatto un downgrade alle 12.3 ma ti dico che in stand-by per 8 ore la notte mi consuma solo 1% di batteria)
Per il resto auguri per il tuo lavoro e forza ad un DEV ITALIANO ;)
ciao!
1- provo a trovarmi dappertutto...cosa succede de inizio a scrivere anche qua mi perdo,qui rispondo appena vedo qualcosa che nessuno può rispondere :D,credimi vita privata + rom+ ospedale mi rimane solo il tempo x andare in w.c.....hahahhaha
2-si le ultime 2 avevano un po di problemi.....io dò molta importanza a quello che mi dicono i beta che anche loro provano app e cose che loro usano ogni giorno,per questo alcune volte ci sfugge qualcosa....credimi che siamo online tutto il gg parlando su gtalk(parlo più con loro che con mia madre :P).la v14 è molto più curata...
l'ora di uscita varia da tante cose...un cambiamento al ultimo,il server che non va....per questo ho agiunto l'OTA che per altro il nuovo sistema di OTA ha qualcosa in più...lo vedrete...cosi non ci sarà più bisogno di rientrare continuamente in xda...
3-tutto il mio problema era sempre la batteria....so che abbiamo un cell che consuma....in v14 la batteria in standby è 1% in 16 ore!!e la ram ha la miglior gestione che non aveva mai!!
datemi un po che vedrete la v14.1 ;)
Raga dove trovo: OTA Enabler zip?
Possibile che ci mette 2 ore per scaricare l'aggiornamento?!?!
sta ancora scaricandolo ed è passata quasi un ora e mezza...
boh strano che ci metta così tanto!
comunque riporto:
Quote:
Originally Posted by mwakious
hi @ll!!
running last tests.....i hope to upload tonight and seed untill the morning.....
starting this....this would be a personal blog/website,xda threads will be my official source....
http://i50.tinypic.com/30a96jq.png <----press the icon :P
plus my app has been updated!!
aspetto con ansia la nuova versione, per quanto siano belle le varie cm10 o sense4.1 la battery life di questa rom non la batte nessuno!! :D
Anch'io sto provando la viper3d con la 4.1 ma non è né veloce come questa ne completa ne stabile come la. Mwakious
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
14.0 uscita
Con l'ota non scarica....errore file md5 ???
....
Quoto, hanno lo stesso errore su XDA, e fortunatamente mwakious sulla 14 ha cambiato il sistema OTA a favore di uno che dovrebbe dare meno problemi :)
Non vedo l'ora di vedere la 14, soprattutto dopo aver letto chicche come il consumo in standby irrisorio e la gestione della ram più efficiente!
Ho trovato la base :)
Ma se la installo è già disponibile via ota l'update 14.1?
Per fare una bella pulitina a parte i vari wipe etc..avevo letto del file superwipe modificato (il vecchio non puliva bene) dove si può trovare?
thx
Ciao a tutti.. riprovo a chiedere anche qua...
Come è possibile che l'ultima versione della mwakious che posso installare sia la 11.x? dalla 12 in poi il mio evo si rebootta di continuo sin dall'avvio..
Ripeto, con la 11.x o altre rom non ho nessun problema (per ora uso la agrabren 2.2).
S-OFF con revolutionary
HBOOT 1.49.1107
RADIO 11.25.3504.06_M
OpenDSP 02.6.0.2226.00.0202
4ext recovery 1.0.0.5 RC5
sembra strano! di solito i riavvii continui si hanno se si è in s-on oppure se non si ha l'ultima versione del firmware radio, ma mi sembra che tu abbia tutto a posto! anche con la 14 che è appena uscita ti da questo problema??
si purtroppo.. :\ mi dovrò rassegnare...
sisi, oltre il factory reset del 4ext recovery uso pure superwipe... e i crash si presentano sin dal boot iniziale.. incomincio a pensare sia un problema del device, strano che però non lo faccia con le altre rom.
io stanotte ho avuto un drain pazzesco, del tipo 40-50%, guardo le statistiche della batteria ed era l'app androidiani con il 70% di utilizzo della batteria O.o
EDIT: annunciata la v15 al posto della v14.2 ;)
ha scritto questo su xda
Quote:
hi @ll!!
after i saw the problems (for my luck are not to many....) i decided to make 14.2 ---> 15 + 15.1!!
this time i will let the betas test more time and not give them betas every 2 hours...
a sneak peak of v15.x:
-fixed FMradio
-fixed root for some app
-mwakiousSYSTEMmanagment GEN3 v.2.0
+fixed the cores (sorry about this.... )
-mwakiousANTIKANGsecurity v.2.0
+fixed the freeze and reboot ONLY if you have already my rom
-mwakiousCOLORenhancement v.2.0
+fixed the color agressivity(sorry....i did realise how much i added )
and some more.....
-kernel tuner 3 is not compatible,use v2.3
dl's of v14+14.1
rapidshare 6546
androidfilehost 1230
TY for this!!!!!!!!!!!!
ho scaricato il file PG86IMG.zip che dovrebbe contenere la versione 11.77.3504.00P_11.25.3504.06_M from official release 3.28.707 dal thread di xda di mwakious e l'ho installato ma nelle info del mio evo leggo che ho la versione 11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M com'è possibile?
sto usando la rom 12.4 va bene ugulamente quella radio?
oggi ho provato a installare la 14.1, ma il telefono è rimasto alla boot screen... idee?
installa la 14.0, avvia la rom, attiva il root nell'app "security", riavvia, riavvia in recovery, installa la 14.1, poi lascia che lavori un po', si dovrebbe bloccare nella bootanimation per poi riavviarsi da solo e avviarsi normalmente! però occhio che questa versione consuma molto rapidamente la batteria!
ho messo la 12.3 con kernel Coolexe 4.0 ma all'avvio del telefono non trovo le impostazioni che ho scelto durante l'installazione del kernel, posso usare questo kernel sulla 12.3?