Hai messo la patch?
Visualizzazione stampabile
Ma nella 14.1 e anche nella 13.1 non c'è l'applicazione auto..
Come si fa a metterla?
La modalità auto intendo
Nella. Viper3d é stupenda e visto ke la usavo parecchio mi farebbe voglia averla anche sulle rom di mwakious
E cmq penso di provare la 11.5 le ultime consumano troppa batteria
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Mwakious dice che nella 14.1 google now funziona tutto perfettamente... Ma l italiano è ancora offline!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
prima di tutto scusate lo spoiler sto traducendo pian piano il changelog comunque ho aggiornato i link e changelog in cui sono compresi le istruzioni......
Ma Google Now serve solo a rompere? Praticamente a che serve? Io mi sono iscritto e dopo un po di informazioni mandava solo la temperatura di dove sono e i km di strada per tornare a casa.. Alle 8 di mattina che ero appena arrivato.. Boh in più mi confondeva con ricerca vocale per i numeri di telefono..
Inviato dal mio HT EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ragazzi scusate una domanda... ripsetto alla cool v14a con kernel 4.1.. com'è a batteria?? cerco una rom decente stabile e sicura e con basso consumo (infondo uso il telefono per le mails e di tanto in tanto qualche sito...raramente gioco)...
se leggi qualche post precedente puoi apprendere che questa rom consuma molta batteria infatti mwakious sta già preparando la 15 + 15.1 per risolvere i problemi di batteria e altri della versione 14 e 14.1
io per ora sto usando la coolics 14a e kernel 4.1 e la batteria dura, ho il cell acceso da più di 24 ore, non ho fatto molte telefonate ma ho usato il wifi e alcune app.
mi trovo bnissimo e tieni presente che vengo da un nokia n81 che ciucciava la batteria in poche ore ed ero costretto a portarmi dietro 3 batterie più caricatore da auto.
Ciao a tutti,
ho già usato il tasto cerca e mi son letto un po' di guide, tuttavia, siccome ognuna dice qualcosa di diverso non ci sto capendo più nulla O.o
Il mio caso è semplice, ho un Evo 3D ICS ancora come mamma HTC l'ha fatto e vorrei installarci questa rom, tuttavia, siccome una volta sbloccato con metodo HTC-dev sarò S-on, che procedura dovrò eseguire per flashare la Mwakious? (più che altro perchè monta un kernel modificato, e da quanto ho capito quando se si è in s-on la questione kernel è un po' delicata). Inoltre come funziona la storia della 14 base e dell'aggiornamento 14.1 obbligatorio?
per cid89
ho messo la cpu a 1,5Ghz e la gpu a 220 per la grafica 2d e 320 per quella 3d, praticamente il massimo, e uso il governor Intellidemand qui le info del governor i/o scheduler deadline
ma ripeto ho fatto poche telefonate, meno di 10 min, qualche ora in wifi e ho smanettato con qualche app e ho visto un pò di trailer di film in 3d che ho sul telefono, a volte smanetto cosi tanto che lo ricarico 2 volte nello stesso giorno rotfl
per mexas90
per quanto riguarda il fatto che sei s-on ed il flash del kernel non so darti maggiori info ma da quanto ho capito dovresti seguire questa guida link
per quanto riguarda questa rom posso dirti di aspettare la 15 + 15.1 che risolve i vari problemi della 14 + 14.1 tra cui il consumo eccessivo della batteria
cia @ tutti!
una picolla parentesi,se google now non vi serve o vedete che consuma batteria semplicemente disattivatelo--> aprite google now->settings->google now->off
un piccolo sneak peak per chi non è venuto nel mio sito:
-mwakiousSYSTEMmanagment GEN3 v.3.0
+fixed the cores (sorry about this.... )
+fixed deep sleep
+il consumo della batteria
-mwakiousANTIKANGsecurity v.2.1
+fixed the freeze and reboot ONLY if you have already my rom
-mwakiousCOLORenhancement v.2.0
+fixed the color agressivity(sorry....i did realise how much i added )
-kernel tuner 3.1.3 funziona
-mwakiousCOLORenhancement v.2.0
+fixed the color agressivity(sorry....i did realise how much i added)
mwakiousCAMmod GEN7 v.2.0 NEW MODE!!!! + HTCCamera.apk mod3 from coolexe(TY coolexe)
+cleaned colors from second cam
mwakiousSOUNDenhancement REVOLUTION GEN1 v.2.2
+boosted sound everywere
-FIXED FMradio
-FIXED handcent
-FIXED powerAMP
-fixed root for some app
Ah, quindi è una cosa semplice semplice
Ok dai, allora aspetto la versione 15 per fare il tutto (comunque mi basta flashare la base e poi aggiornare alla 15.1 via mwakious OTA, giusto?)
P.S.: Ho visto che in prima pagina è linkato anche un firwmare, per cui mi chiedevo: cos'è? è obbligatorio? come e quando si installa?
Grazie ancora per la risposta ;)
sisi, basta flashare la 15 (leggi il thread su xda di mwakious link per avere istruzioni)e poi una volta avviata la rom trovi l'app ota updater che ti permetterà di aggiornare alla 15.1, ti consiglio di non installare subito la versione 15 ma aspetta che la 15.1 sia online e disponibile per il download.
per qunto rigurada il firmware, o radio, tu NON puoi installarlo perchè sei S-ON, premesso questo ti spiego cos'è:
il firmware aggiorna la parte telefonica e altre parti, non ricordo di preciso quali, va installato prima del flash della nuova rom e basta copiare il file PG86IMG.zip sulla sd e avviare il telefono in modalità bootloader, volume- e tasto power, ed il telefono rileverà questo file e ti chiederà la conferma prima di far partire l'aggiornamento, perderai tutti i dati del telefono (per i datidella sd puoi stare tranquillo, non li tocca) per questo va fatto prima di installare una rom.
ricorda che la batteria deve essere carica e che questo aggiornamento è rischioso perchè potrebbe brikkare il telefono se qualcosa va storto!!! quindi attenzione!
non è per spaventarti ma bisogna essere consapevoli di ciò che si sta per fare.
devi sempre installare la radio indicata nella guida della rom che vuoi installare, se la versione installata e la stessa indicata nella guida della rom non è necessario aggiornare la radio.
puoi verificare la tua radio da: impostazioni/info sul telefono/informazioni software/altro/versione banda di base
cmq aspetta risposte da qualcuno più esperto di me;)
per mexas90
se la versione cambia non potrai installare la versione 15 + 15.1, quella attuale è questa: 11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M
puoi mettere la versione 12 + 12.3 che resta una rom ottima, oppure andare in s-off link
per gli esperti:
nel thread di xda c'è scritto di usare la radio 11.77.3504.00P_11.25.3504.06_M è più nuovo o più vecchio? io l'ho scaricato ed installato ma ho sempre la stessa versione 11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M
la radio dovrebbe restare uguale visto che la 15 risolve i problemi della 14, alla fine non cambia molto quindi la radio resta sicuramente quella.;)
aspettiamo la 15:D deve solo testarla qundi è questione di poco.
ripeto ho la cool ics 14a e non la 14.1 di mwakious, vorrei mettere la 12.3 di mwakious ma al momento il cell mi serve quindi non posso smanettare tanto e tra l'altro a giorni mwakious dovrebbe rilasciare la 15:D quindi preferisco aspettare.
edit
la 15 uscirà nel weekend quindi ho deciso di mettere la 12.3:D oggi ho la giornata liberarotfl
Ottimo, così ci dici qual è la migliore secondo te ;)
(più che altro, anche se sembra una cosa stupida, mi interesserebbe sapere quale sfrutta meglio la fotocamera...)
Posso già dirti che la qualità delle foto nella versione 15 sarà migliore rispetto alle versioni precedenti, anche l'audio sarà migliore, basta leggere quel piccolo changelog che mwakious ha postato alcuni messaggi precedenti a questo, non vedo l'ora che esca:D
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
ciao funzionano le foto e video in 3d con questa mod?
Notizie sulla 15.0 ???
I download vanno scaricati tutti e 3?? Il firmware lo devo flashare?.cosa devo fare col firmware? xD
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
non scaricare la versione 14 ne la 13 ma metti la versione 12 + 12.3 che trovi qui e solo se sei s-off aggiorna il firmware alla versione 11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M download se hai già questa versione non c'è bisogno di aggiornare.
p.s aggiornando il firmware perderai tutti i dati quindi fallo prima di flashare la rom.
qui c'è la guida su come flashare e aggionare ;)
p.s. se sei s-on non fare quello che ti ho scritto:)
news sulla 15? sono curioso di vedere le migliorie sulla batteria
Ah ops, scusa, avevo capito male :-[
Comunque già che ci sono volevo chiedere... se si è ad una versione precedente (ad esempio la 14) si può aggiornare alla 15 via OTA o si deve perforza flashare la rom nel solito modo? (non penso proprio centri ma per sicurezza aggiungo che sono S-ON)
ragazzi la rom 15.1 per ora funziona bene... domanda... per le icone stock? (so che da qualche parte è spiegato... ma non trovo...scusate ^^)
WOWOWOWOOW
Veramente un bel lavoro (per il momento la vedo molto reattiva e senza bug apparenti)
Grazie mwa ;)
La scarico allora:) consumi?
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!