oddio da dove si abilita lo smartflash? grazie
Visualizzazione stampabile
se sei in recovery, e se non ricordo male, in tools.
dovresti trovare la voce " enable smartflash"
lo smartflash è di default abilitato, quindi a meno che tu non intendevi dire il contrario, il problema non è quello. qualcuno sa cosa può essere che mi rimane lo schermo con la scritta htc quando installo dopo i regolari wipe la 11.1? grazie
appunto, lo devi disabilitare per installare la 11.1, la seconda fase dell'installazione
risolto. grazie a te!
Buongiorno, finalmente funziona tutto, la rom gira perfettamente e questa grazie alla vostra pazienza xD
Volevo sottoporvi l'ultima preoccupazione. Ho visto che la batteria va giù velocemente, ho eseguito la calibrazione ma in una sola notte, senza processo attivi la batteria si è consumata del 67%.
Cosa mi consigliate di fare?
la calibrazione l'hai eseguita correttamente?? usi la modalità aereo o lasci la rete e connessioni attive?? io dopo notte in modalità aereo me lo ritrovo con stessa percentuale!
Ti consiglio di usare Battery Calibration, che di solito implementa mwakious.
Non so che programma ha messo per la batteria, ma per farla calibrare, dagli un paio di giorni e appena è al 100% usa il programma.
Di notte metti sempre la modalità aereo, ci guadagni e basta ;)
certo che pero i tweaks che ci sono servono solo per il menu notifiche nella 11 spero che nella 11.1 sono stati cambiati..
ragazziii!!!
leggete!
v11 NON 'E STANDALONE!!!
non funziona senza v11.1!
v11 è solo base!
Ragazzi la 11.1 è lo stato dell'arte,la migliore rom per evo 3d,pochi cazzi.....!!!
la sto provando intensamente da qualche giorno,è perfetta,una cosa incredibile...tra tutte le innumerevoli prove che ho fatto ho anche provato a disinstallare con root explorer pro alcune applicazioni di sistema per vedere la solidità di fondo del codice,inutile dire che è stabile come se non più di prima...!!Ah e adesso l'autonomia della batteria è pure aumentata!!!
caldamente consigliata!!!!!
devo dire che il meglio della 11.1 lo si puo' apprezzare dopo diversi cicli di carica e scarica.......
anche io la sto testando:):)per ora nessun problema:)
ragazzi non so dove scaricare la v11...un'altra domanda...io ho la v7 installata...cosa dovrei fare per mettere la 11???
Devi flashare anche il nuovo firmware..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Salve,
dopo qualche cilo di ricarica completa (e dopo aver calibrato la batteria) riscontro sempre un eccessivo consumo della batteria anche da telefono in idle (nessun processo/wifi/dati/etc etc etc attivo)
Parlo del 10% minimo in una sola ora avendo lasciato il telefono appoggiato sulla mensola mentre sono a lavoro.
Cosa potrei fare?
Ragazzi leggete in prima pagina che c'è scritto tutto... Ho aggiornato il post...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Ho già letto il post, ma non riesco a sbrogliare la situazione
ragazzi a me la batteria va molto bene dopo la calibrazione, volevo chiedervi per caso qualcuno di voi usa qualche programma tipo juice defender o green power e gli funziona bene??? sto cercando un programma che mi gestisca le connessioni attive e le disattivi qaundo non uso il cell. juice defender ho testato che da quando ho messo ics non va più bene!
Anche io faccio così!mettere i dati attivi in 2g e passare solo al 3g quando ce ne bisogno risparmi un bel po:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
giusto per sapere se è un bug della rom o un problema solo mio, se nel browser di default fate "trova nella pagina", riuscite effettivamente a cercare una parola o vi crasha il browser?
bug più volte riscontrato topic di xda della rom ;) non sei l'unico!
ciao a tutti su xda ci sono i changelog della versione 11,2 però ancora non è scaricabile..è possibile..
si, mwakious è solito rilasciare il changelog qualche giorno prima della release
ragazzi sn nuovo ma o gia un po di esperienza cn il modding android .
e questa rom e una cosa incredibile stupefacente e diventato un altro telefono ...
unica pecca anche se nn so se è solo mio il problema ,mi capita spesso che il telefono non prenda in zone che cn la vecchia Virtuous mi prendeva tranquillamente , come operatore ho la tim.
ho notato un particolare che mi si aggancia alla tim 3g cosa che prima non faceva puo dipendere da questo?
forza la rete mobile in gsm, e rimetti in wcdma oppure gsm/wcdma auto quando hai bisogno di andare su internet ;)