ok ok chiedevo magari qualcuno aveva già visto un pò:)
Visualizzazione stampabile
ok ok chiedevo magari qualcuno aveva già visto un pò:)
mmm...devo dire che inzia a piacermi questa rom (fino ad ora ho usato la cool)... non mi esalta l'iconcina della batteria ma è solo un capriccio ^^.. cmq... è già qualche ora che la uso e devo dire che è moolto stabile e fluida... non mi sembra consumi molto (ma è presto per dirlo...) unico piccolo bug (se di bug si può parlare) è che se la batteria è quasi scarica e cerco di fare una foto 3D si chiude il programma senza nessuna dialog o altro che avvisi che non è possibile fare foto 3D quando la batteria scarica... ma appunto è solo una cavolatina ...
cmq complimenti mwa... ottimo lavoro
Per la batteria trovi la patch nel sito di mwa.
Per il consumo sembra ottimo.
per il bug delle foto devo verificare......a che percentuale ha problemi?
Ciao
Edit:
La visualizzazione dei messaggi dopo aver installato 15.1 la vedete con la vignetta verde?
Fatemi sapere.
Grazie
ma la 15.1 sarà sempre e solo via ota, o metterà anche il link tra un pò? se è così non posso installarla :(
Una domanda, magari banale, ma posso installare la v15 essendo S-on?? io per ora ho la Coolexe ma volevo cambiare :)
Salve, ma non va su S-ON?
ho fatto l'errore di sbloccare il mio Evo con htcdev per quello..
Certo! guarda mi ero già preparato a fare mille cose, tra le quali il flash del boot della rom tramite fastboot, invece è stato molto molto semplice, scarica dal sito la base v15 della rom, e tramite recovery la installi, riavvi, gli lasci il tempo di settare tutto, poi scarichi l'update 15.1 e rifai la stessa cosa.. mi sono sorpreso che andasse perchè ho letto su xda che ad alcuni dava errore nel kernel invece tutto a posto... :) fammi sapere come ti va!
sto installando la versione 15 + 15.1 e la 4ext alla fine dell'installazione della base mi dice che la cartella non contiene nessun zip
cosa significa? la rom la installa, anche se è la 4 volta che l'ho flashata e quel messaggio mi è apparso tutte e 4 le volte.
Aggiungo solo che la 15.1 la devi rinominare in "update.zip" ed installarla da recovery alla voce "install update.zip" (è un paio di voci sotto a "Install ZIP from SD Card")
Comunque l'ho provata ma ho dovuto toglierla subito, mi dà troppo un senso di caos e le varie personalizzazioni grafiche (batteria in primis) sono troppo invasive...
Peccato perchè ha anche delle cose interessanti (come l'audio migliorato e potenziato :Q_____) che la cool non ha
sisi ho fatto esattamente questi passaggi:
wipe format/ format all partition excepted sdcard
install zip from sdcard/choose zip from sdcard e ho selezionato la base
reboot now
ho aspettato il riavvio e fatto la configurazione iniziale poi ho attivato i permessi di root e ho tolto la "v" alla voce fastboot e ho spento il telefono, la prima volta ho scaricato la 15.1 tramite ota e ho spostato il file .zip dalla cartella download alla radice della sd rinominandolo update.zip
sono entrato in recovery e ho fatto un wipe dalvlik+cache
install zip from sdcard/apply update.zip (ho rinominato la 15.1 update.zip)
reboot now
ho aspettato l'avvio ed il successivo riavvio della rom.
ma comunque non capisco quel messaggio che mi da la 4ext alla fine dell'installazione della base, forse perchè ho tolto l'update dalla cartella download? forse se lo cercava e installava automaticamente?
dopo aver flashato tutto 5 volte la rom è andata e ora ho il cell a caricare.
la prima volta si riavviava continuamente dopo aver messo la 15.1
la seconda volta mi è uscito questo messaggio: il processo androidphone non risponde, qundi per non avere problemi ho flashato di nuovo
la terza volta la rom non si avviava, restava la boot animation all'infinito
la quarta volta la rom si è bloccata al blocca schermo
la quinta volta è andata bene:D
Posso flashare il kernel coolexe 4.3 su questa rom?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
l'avvio è abbastanza lungo le prime volte! comunque il kernel deve passare prima tra le mani di mwakious prima di funzionare! ma a quanto ho visto non è che le ultime versioni abbiano portato molte novità!
Il supporto OTG non ho capito se con un kernel diverso possa funzionare....da quello che scrivi MWA sul nostro device non funzionerà mai se non attaccato ad un Hub alimentato.
Voi sapete qualcosa???
il kernel deve avere il supporto, e forse anche la rom (non so se la compatibilità viene in automatico appena viene rilevata la compatibilità con il kernel)!
SENZA alimentazione esterna non è possibile usare l'OTG, la nostra scheda madre non è in grado di fornire alimentazione alle periferiche esterne (anche per l'MHL ha bisogno di alimentazione esterna)! mi sembra di aver letto di qualche kernel per sensation che ha la possibilità di fornire alimentazione, ma non ci metterei le mani sul fuoco!
POI se ci sono problemi nel "montare" le partizioni delle periferiche usb si può ricorrerre a qualche app (una si chiama otg helper o qualcosa del genere) ;)
per snoob:
volevo flashare quel kernel per impostare la frequenza cpu stock senza dover usare gli script int.d o cambiarla manualemnte all'avvio.
so che il primo avvio è lungo ma nel mio caso è stato davvero troppo lungo, anche ripetto alle installazioni precedenti della stessa rom.
per tonyroma:
l'otg funziona solo se il kernel e la rom lo supportano e sul nostro evo 3d devi usare per forza un'alimentazione esterna per il dispositivo che andrai a collegare
qui c'è una discussione in merito link
quando ci mette "troppo" io toglievo la batteria, aspettavo un attimo, e dopo un tentativo massimo due si avviava :)
io, invece, preferisco flashare di nuovo la rom perchè vuol dire che è successo qualcosa e con la fortuna che mi ritrovo quel qualcosa si ripresenta quando il cell mi serveo_O
edit
la 15.2 è online! ecco il changelog
Si aggiorna rinominando in update.zip o choose zip from sd card?
rinominando in update.zip ;) con il solo wipe della cache, io l'ho appena fatto
sduzz ho appena scoperto che posso cancellare:o i miei post così li ho sistemati quei tre ;)
secondo voi posso mettere il kernel anthrax sulla 15.2? vorrrei provarlo:)
cosa vuol dire questa frase:
"#mpdecision is HTC default (disabled the one from the kernel,sorry coolexe :) ) "
Salve a tutti :D ..sono nuovo (da 2 mesi circa ho sostituito il leggendario HD2 con L'EVO..pagato 200€,garanzia fino al 2014 rotfl )
Per ora uso ICS stock.. con permessi di root.. mi ritrovo nella situazione(vedere allegato), posso istallare questa rom?
Ok, allora resto al mio HBOOT.. quindi ora.. scarico la rom e la installo? Fine!?
Con l'HD2 facevo prima un Task29(formattavo :p) ..qui non devo fare niente?
EDIT: Mi sono andato a fare un giro sul bootloader, e recovery. Non ho premuto NIENTE, solo reboot system now, può mai essere che mi ha eliminato tutti i dati sulla scheda sd? -_- ..e ovviamente non c'è modo di recuperarli.
15.2 Vi funziona la registrazione video?
A me no.......
ho provato e anche a me non va, esce scritto che "l'applicazione camera si è bloccata in modo anomalo" :(
mwakious ha detto su xda che rilascerà un fix entro domani:D
ciao @ tutti!!
scusate per lo sbaglio....la v15.3.01 è già fuori,
ho aggiustato il lag e la camera.....
siccome sto creando una nuova ROM ho lasciato al team (eccetto Pacattack che aiuta me) di provare e nessuno non lo ha visto.....
come si dice:
"se vuoi qualcosa fatto bene,farlo da solo!"
divertitevi con mwakious3Drom v15.3.01!!
su questo puoi contarci!!:D la rom è stupenda!
ho una domanda da farti:
come recovery ho la 4ext e alla fine dell'installazione della 15 base mi esce il seguente messaggio: "la directory non contiene alcun file .zip"
cosa significa? la rom comunque si installa e funziona bene.
questo succede perchè il zip non è sul root della sd ma nella cartella di update me ;)
Mi rifiuto di capire una cosa...........Nelle ultime versioni invece di tenere presente la durata della batteria, sembra che si punti più alla reattività che alla durata..
Personalmente preferisco perdere un pò di performance..ma avere una durata della batteria decente...
In questa; in stand-by sembra ok ma appena accendi e fai qualsiasi cosa, le percentuali volano in discesa..
Vabbè!!!
La 15.3 mi sembra un disastro. Molto più lenta e scattosa della 15.1, e consuma molta più batteria. Credo che la terrò ancora un paio di giorni e, se le cose non miglioreranno, tornerò alla 15.1