Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
forza la rete mobile in gsm, e rimetti in wcdma oppure gsm/wcdma auto quando hai bisogno di andare su internet ;)
ciao ragazzi ho installato la rom mwakious3D ROM v 11.x athena e fino a qui andava tutto bene la rom funzionava appena ho installato la 11.1 non mi funzionava più nulla e al momento di vedere la home restava sulla scritta htc...che cosa ho sbagliato? ora sto installando la versione base...che devo fare?
-
Quote:
salvo1991
ciao ragazzi ho installato la rom mwakious3D ROM v 11.x athena e fino a qui andava tutto bene la rom funzionava appena ho installato la 11.1 non mi funzionava più nulla e al momento di vedere la home restava sulla scritta htc...che cosa ho sbagliato? ora sto installando la versione base...che devo fare?
Dopo aver fatto tutti i wipeconsigliati installi la 11, aspetti che si avvii, tasto di spegnimento, fai riavvia, scegli recovery, e dalla recovery fai un wipe dalvik cache , dopodiché installi la 11.1
-
Mi confermate che la Sense 3.6 non permette di cambiare le icone del lock screen?
Non sono personalizzabili, sono un semplice duplicato di quelle presenti nella home screen :-(
Con la vecchia Sense 3.0 e con la nuova Senso 4.0 si può fare, per qualche astruso motivo la Sense 3.6 è castrata.
Sapete se si può risolvere il problema in qualche modo?
-
Qualcuno sta scaricando il nuovo aggiornamento di mwakious v11.2 ??
-
Quote:
sistemia
io sono in download..lento ma........ ;)
-
Quote:
sistemia
Quote:
tonyroma
io sono in download..lento ma........ ;)
aspettate qualche minuto.....telecom mi dà dei numeri....metterò altri 2 link...
-
Quote:
mwakious
aspettate qualche minuto.....telecom mi dà dei numeri....metterò altri 2 link...
Si OKAY :) per il momento mi sto tirando giù la base 11.0 l'avevo persa :( poi dopo mi scarico l'agg.11.2 speriamo si velocizzi un po .... mwakious FAI UN REGALO TUTTO ITALIANO I 2 LINK METTILI QUI PRIMA !!! hheheheh
-
Quote:
mwakious
Grazie di tutto rom fantastica ;))
Una domanda te la faccio qui in italiano ;)
C'è una relazione tra la rom e l'auricolare?
I miei interlocutori non mi sentono bene se parlo con la voce un po più alta non mi sentono proprio......inutile dirti installazione pulita con full wipe...e 2 auricolari provati ma stesso risultato.
Grazie della tua risposta
-
nuova versione, è stato aumentato il volume durante le chiamate ;) non ho testato ancora, sto scaricando!
-
A me non piace il browser... Lento.. ha sempre i flash attivi per rallentare la navigazione, tranne quando lo si usa per YouTube che non lì apre.. :'(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
-
Quote:
fpp90
A me non piace il browser... Lento.. ha sempre i flash attivi per rallentare la navigazione, tranne quando lo si usa per YouTube che non lì apre.. :'(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Installane uno alternativo: ics browser +, chorme, dolphin :)
-
Ho sempre avuto questo problema con il browser ics+ e ora ha rimosso quello htc per mettere quello..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
fpp90
Ho sempre avuto questo problema con il browser ics+ e ora ha rimosso quello htc per mettere quello..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Prova dolphin o chrome, sono ottimi entrambi :)
-
io in realtà ho problemi di visualizzazione non indifferenti con chrome, a volte mi vedo persino la schermata doppia, pensavo fosse un problema con l'ICS dell'evo3d, ma se qua lo consigliate mi potrei ricredere...
ps, big up per il robottino di android che "innaffia" la mela, spero sia una cosa che si vede ad ogni reboot e non solo dopo gli update :p
-
Mi sembra abbastanza reattiva ... con la predator sono arrivato ad un massimo di 5400
https://www.androidiani.com/forum/me...3-21-17-06.jpg
Carine tutte le animazioni :) a scopo molto molto pubblicitario ..... ;) bravo MK !
-
come fai ad avere quella frequenza del processore?
-
Perche' la tua a quanto va?
-
io monto la cool ma ha frequenze standard!tu con la nuova versione riesci ad andare oltre al 1.2ghz??
-
Quote:
japoco_poz14
io monto la cool ma ha frequenze standard!tu con la nuova versione riesci ad andare oltre al 1.2ghz??
non so fino a che punto fidarmi di antutu ... neanche i valori di lettura e scrittura della SD non mi convincono per niente !!!!
-
Quote:
japoco_poz14
Non si può overclockare fino a quando non ci saranno i kernel sono loro che lo permettono:D per questo le frequenze sono a 1.2
E per avere i kernel bisogna aspettare che htc rilasci i sorgenti
-
infatti chiedevo se al di fuori di antutu vedeva quei valori!cmq ok confermato:)
-
HO rifatto il test mi rida' sempre gli stessi valori anche per la frequenza !!!! vorrei confrontarmi conqualcuno che ha fatto l'ultimo aggiornamento ..... HELP !!! fate il test antutu per favore thx
-
Quote:
sistemia
HO rifatto il test mi rida' sempre gli stessi valori anche per la frequenza !!!! vorrei confrontarmi conqualcuno che ha fatto l'ultimo aggiornamento ..... HELP !!! fate il test antutu per favore thx
Guarda nelle impostazioni a quanto è settata...
-
Quote:
Guich666
Guarda nelle impostazioni a quanto è settata...
Su info hardware c'è scritto processore 1.2 GHz dual core
-
sarà un errore!non ci sono ancora kernel disponibili!però il punteggio è molto alto cavoli!
-
Quote:
japoco_poz14
sarà un errore!non ci sono ancora kernel disponibili!però il punteggio è molto alto cavoli!
--- ja' ---
-
Comunque non indica la potenza del processore lol
-
Ho deciso di fare l'ultima cosa e poi mi delibero per un fine settimana tutto mare !!! ho appena finito di installare la ics cool rilancio il test e vidiamo :)
-
Provate a vedere sul post di xda anche li mi chiamo sistemia ... un altro utente ha la stessa frequenza come la mia !! vedete !!! Gran Bel Lavoro MW !!!!
-
ragazzi volevo sapere se era possibile modificare il colore delle barrette della linea del cellulare da bianco a blu-celeste... è possibile?? magari tramite il sito kitchen UOT?se si mi spiegate come si fa?
-
Quote:
mago988
ragazzi volevo sapere se era possibile modificare il colore delle barrette della linea del cellulare da bianco a blu-celeste... è possibile?? magari tramite il sito kitchen UOT?se si mi spiegate come si fa?
Quali barette?? :)
-
Quote:
Guich666
Quali barette?? :)
Segnale del telefono intende secondo me
-
Quote:
sduzzen87
Segnale del telefono intende secondo me
No, non puoi su ics con uot, dovresti modificare il framework o installare una rom tipo la predator che lo permette...
-
Quote:
Guich666
No, non puoi su ics con uot, dovresti modificare il framework o installare una rom tipo la predator che lo permette...
Più che la rom sono i tweaks pkmn che lo permettono e di questi tweak ci sono anche per sense 3.6 se qualcuno vuole provare so trovano nel mio thread del modding grafico
Fine ot (o marchetta:D:D)
-
Quote:
sistemia
Provate a vedere sul post di xda anche li mi chiamo sistemia ... un altro utente ha la stessa frequenza come la mia !! vedete !!! Gran Bel Lavoro MW !!!!
per toglierti la confusione....il kernel + sistema sono toccati....
non chiedete come,ma sono con OC e UV...;)
per questo vedete queli valori,sistem clock è 1372...:-X
-
Oh!e come hai fatto?:)domani la installo subito!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
ragazzi come mi consigliate di procedere per installare la 11.2 avendo già installato sul telefono la 11.1???posso evitare l'installazione pulita???
-
Quote:
Motumbo
ragazzi come mi consigliate di procedere per installare la 11.2 avendo già installato sul telefono la 11.1???posso evitare l'installazione pulita???
Tranquillo..........
wipe cache e dalvik
-
se faccio installazione pulita metto la 11,poi metto subito la 11.2?o devo passare per la 11.1?