si :) però ho notato che con il wi-fi attivo non va mai in deep sleep :(
Visualizzazione stampabile
si :) però ho notato che con il wi-fi attivo non va mai in deep sleep :(
Credo che il motivo dell'eccessivo scaricamento sia proprio quello.....
Nel complesso buona Rom....ma con la batteria non ci siamo...
Peccato!!!
Manca sempre qualcosa per renderla al Top
Come si può risolvere? é possibile cambiare kernel o modificare qualcosa?
Di solito le sue Rom sono blindate, si rischia di fare casini..
CIAO!GRAZIE CHE TI PIACE..per dire la verità anchio uso AOSP :)
nella nuova versione pulisco ancora di più la rom dalla sense :) ma devo per forza tenere un max parte per far funzionare il 3D 100% pensa che la MIUI team ha fatto lo stesso,non dimenticare che l'EVO3D è un cell particolare :)
non funzionano i widget HTC su nessun (quasi) launcher,io uso 100% il launcher AOSP dato dalla stesa google :D cosi non funzionano,questo perche usa il Rosie che in AOSP non c'è!
personalmente mi sembra già abbastanza "aosp" così, e le app htc sono comunque una bella aggiunta che fanno la differenza rispetto alle varie cyanogen :) se riesci aggiungi anche location, che lo trovo un navigatore molto valido :D
invece riguardo a questa release, mi sembra che il cell vada quasi mai in deep sleep, ora ad esempio l'ho staccato da 6 ore dalla batteria, senza connessioni internet ne nulla, sono all'83% (quindi non un drain pazzesco) ma il telefono è stato ZERO secondi in standby :(
e stamattina ho lo "smart" che a quanto pare è rimasto più addormentato di me, ha tenuto la cpu a 192 mhz fino a quando non ho acceso una luce :P
Ho provato la versione transformer e l'ho aggiornata via OTA alla 1.0, ma continua ad andare in crash il processo com.android.phone, com'è successo anche ad altri, ma non mi pare di aver letto soluzioni di nessun tipo, me le sono perse io o non ci sono state risposte in merito?
Sulla 16 si può usare l'icona batteria stock che si usava per la 15??
Grazie
Edit: Ho fatto da cavia.....funziona, ma ora in info vedo la versione rom come 15.3 .........vabbé!!!
avrai forse problemi con gli update però! per chi ha problemi di deep sleep (sull'aosp sicuro, su quella sense non so) basta disinstallare currents ;)
Ciao... anche a me succedeva poi ho scoperto che il problema è il 3g ... devi riusire in qualche modo ad arrivare alle impostazioni e selezionare l'uso di reti 2g (Settings - Mobile Networks - Use only 2G Networks)...
Dopo di che per riattivarlo o disabilitarlo senza mandare in crash android.phone leedroid tweak - Misc - Phone Info - Gsm Only/ WCMDA Only /Preferred ...
Grazie, purtroppo pero' il processo continua a crashare anche se disattivo completamente la rete mobile :(
devi mettere tipo di rete "solo gsm", se riesci tra un force close e un altro xD
Ah ops, mi sono limitato a togliere completamente la rete dati, mi sembrava troppo semplice in effetti.. Ok oggi riflasho e riprovo, vi terrò aggiornati. ;)
Funziona! grazie :p
aggiornato il thread
chiedo scusa anticipatamente se non ho tradotto il changelog
sduzz
Domanda:il firmware da scaricare a cosa serve?Va messo da qualche parte?Io per installarla uso il normale procedimento svolto con 4ext no?Ossia
Installare una rom:
- Scarichiamo la rom che vogliamo flashare e copiamo il file *.zip sull'sd dopo di che seguire questi semplici passi:
1) Avvia in bootloader e fare: Recovery > backup and restore > backup (questo processo fa il backup della rom stock e se qualcosa va storto durante l'installazione di una rom cucinata, ti permette di reinstallarla)
2) Wipe Data > confermi (sempre da recovery )
3) Wipe Cache > confermi (sempre da recovery)
4) Wipe Dalvik > confermi (sempre da recovery)
5) Install zip from sdcard > Chose zip from sdcard > selezioni il file *.zip > confermi
6) Reboot System now
Scusate ma sto ancora imparando :D
UpdateMe insisteva che dovessi aggiornare ad una nuova versione e l'ho fatto...Ho quindi aggiornato alle 16.1.151...Sapete per caso perchè ho tutti i widget sfumati di blu compresa la statusbar ecc?
Cambia molto come rom rispetto a quella che ho scaricato da qua,c'è molta roba interessante...Ma se è così torno indietro :D
ciao @ tutti!!
la versione 16.2 è stata rilascata....ATTENZIONE PERò--->
perchè quello che ha fatto il programma "update me" ha meeso un messaggio che inganava gli utenti che pensavano che facevano donazione a me ma i soldi andavano a lui abbiamo cambiato OTA updater.....adesso il dl è imediato senza link esterno!!!
riceverete tutti un update da update me con il dl di cambio OTA,appena lo installate l'update della versione 16.2 vi arriva.....
mi dispiace per questo ma ho perso tante donazione che erano destinati a creare un nostro dl server......comunque adesso è fatto......
chi voleva donare a me vi prego guardate dove l'avete fatto ,mio email per le donazioni è mwakiousrom@gmail.com......grazie
Mwakious come mai il file pesa solo 311 kb?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
L'ha appena detto, prima il cambio di programma per l'update ora, poi da quello nuovo link per la versione 16.2 ;)
Il download si interrompe col nuovo programma
non si interompe....dopo che accetti di fare dl aspetta.....
il dl è abastanza veloce....appena finisce vedrai che ti chiede cosa fare.....
Leggo spesso il diminutivo BTW che significa?
Thx
Perché quando scarico "ota updater" e lo installo,dopo che lo apro,mi dice "rom non supportata"?
Cos'è la Aosp? XD
Comunque dopo il consiglio di rivolgermi gentilmente al capo per dirgli di inserire la ROM tra le supportate,mi dice questo:
"Updater.otaid mancante o vuoto"
ci sono due versioni della rom, ma ho svarionato perchè ognuna ha il proprio update indipendente! comunque può essere che non abbia ancora caricato l'update sul nuovo programma ota?? O.o
Ok,scusate:in giro per il web il "cmq" mi è automatico praticamente :)
Ritornando al mio problema non capisco dove sbagli..Ho fatto così
-Update me mi ha notificato l'aggiornamento e mi ha fatto scaricare il file rar contenente l'apk di "OTA updater"..
-Ho installato l'apk e l'ho fatto partire
-Ota updater mi dice "Lo sviluppatore della ROM non ha aggiunto il supporto all'OTA Updater!Perfavore chiedi a lui(gentilmente)di aggiungerlo prima di usare questa applicazione! (otaupdater.otaid mancante o vuoto)"
Sono quindi ancora alla versione 16.01.150...
Il motivo era che non installavo ľapk delľota tramite recovery...Sbagliando si impara...
si perchè il programmino ti scarica lo zip, ma te lo devi installare te :)
Eh io aprivo lo zip è installavo ľapk :) ora è tutto perfetto:ľultima versione mi piace,molto più stabile rispetto alla precedente...domani vedo come si comporta la batteria
Ragazzi putrtoppo anche io ho il problema dell'OTA con la versione aosp ... qualcuno potrebbe gentilmente mettere il link dell'aggiornamento?
clicca su "download" nel primo post, ti reindirizza al sito ufficiale di mwakious, se poi scorri la pagina fin quasi in fondo trovi, in blu, il link per scaricare l'aggiornamento v2.1 della mwakious3Dtransformer ;)
la versione sense come va? ho letto che mwakious ha cambiato l'app per l'ota updater ma non trovo info a rigurado, come si aggiorna ora via ota?
Ti rispondo per la Sense: Quest'ultima versione molto meglio della precedente...anche se continuo ad avere riavvi random...per l'ota dovresti trovare la nuova versione su xda e dopo averlo installato da recovery scaricare l'aggiornamento.
Invece volevo chiedere a chi ha la AOSP cosa non funziona....
E se la trovate più reattiva e performante della sense
Grazie a chi mi risponde
io ho provato la versione prima del cambio di ota updater, l'unico problema era un fc continuo quando si impostava la connessione in 3g, che penso sia stato risolto! per il resto una bomba, fluidissima, una valanga di ram libera (il paradiso per i gamer insomma :P) e buona durata della batteria nonostante stessi usando la batteria vecchia originale!!