Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smacchio
A quanto pare con questa rom non hanno cambiato il bluetooth e continua a non funzionare
Davvero? Mi sembra strano che nessuno abbia segnalato il problema...
In questo esatto momento non ho modo di testare. Ma per attivarsi si attiva...
-
Quote:
Guildamx
Davvero? Mi sembra strano che nessuno abbia segnalato il problema...
In questo esatto momento non ho modo di testare. Ma per attivarsi si attiva...
Nono, intendo dire che il bluetooth non è stato cambiato :)
Infatti questa app non funziona.
A quanto pare i driver bluetooth HTC e Samsung non riescono a far funzionare questa applicazione mentre se si installa la CM funziona.
-
Quote:
Smacchio
A quanto pare con questa rom non hanno cambiato il bluetooth e continua a non funzionare
Prova a cambiare il file relativo al bluetooth (Bluetooth.apk) in system/app con root explorer, mettendocene uno di una versione più vecchia...
Se non va, prova a pusharlo :)
Send from Guich's evo with tapatalk
-
è un problema congenito di android+sense, infatti leggendo in giro non è possibile neppure collegare il wiimote agli htc! prova con una rom senza sense, ma non garantisco.. :D cmq siamo leggermente OT!
quindi, per tornare IT con una domanda banale
devo sbloccare a momenti il cellulare (il tempo che si carichi un minimo la batteria), quindi sblocco, installo la recovery, backup della rom stock, flasho la nuova rom e poi solo dopo aggiorno il firmware(che a quanto ho capito cambia solo il baseband)??
-
Quote:
Snoob
è un problema congenito di android+sense, infatti leggendo in giro non è possibile neppure collegare il wiimote agli htc! prova con una rom senza sense, ma non garantisco.. :D cmq siamo leggermente OT!
quindi, per tornare IT con una domanda banale
devo sbloccare a momenti il cellulare (il tempo che si carichi un minimo la batteria), quindi sblocco, installo la recovery, backup della rom stock, flasho la nuova rom e poi solo dopo aggiorno il firmware(che a quanto ho capito cambia solo il baseband)??
No, sblocchi, recovery (consiglio la 4ext e se riesci la touch), backup, aggiorni il firmware e poi flashi la rom.
Ti consiglio revolutionary per sbloccare :)
Send from Guich's evo with tapatalk
-
la 4ext touch funziona come se fosse touch?cioè non devo usare i pulsanti volume e il tasto power o la fotocamera?
-
Quote:
japoco_poz14
la 4ext touch funziona come se fosse touch?cioè non devo usare i pulsanti volume e il tasto power o la fotocamera?
esatto è proprio touch!
-
Quote:
japoco_poz14
Per installarla contattami in privato però :)
-
qualcuno mi può segnalare una guida per installare la 4ext touch su un evo che ha la revolutionary? grazie
-
Quote:
myabc
qualcuno mi può segnalare una guida per installare la 4ext touch su un evo che ha la revolutionary? grazie
E' facilissimo: scarichi l'apk della 4EXT (sì, un normale apk!), lo installi e lo avvii... Parte una procedura automatica che ti installa la recovery touch! ;)
-
Quote:
Guildamx
E' facilissimo: scarichi l'apk della 4EXT (sì, un normale apk!), lo installi e lo avvii... Parte una procedura automatica che ti installa la recovery touch! ;)
Umh, io non volevo scriverlo perchè non sarebbe legale .-.
-
guilda, sono andato su 4EXTRecovery e ci sono 2 download, quale devo mettere? ed eventualmente quale prima dell'altro? grazie
-
Quote:
myabc
guilda, sono andato su
4EXTRecovery e ci sono 2 download, quale devo mettere? ed eventualmente quale prima dell'altro? grazie
Quello dove sta scritto: Download free...
Ovviamente non avrai tutte le funzionalità dell'altro...
-
Quote:
Guich666
Umh, io non volevo scriverlo perchè non sarebbe legale .-.
Perché mai? Io l'applicazione l'ho presa dalla discussione ufficiale su xda...
-
Quote:
Guildamx
Perché mai? Io l'applicazione l'ho presa dalla discussione ufficiale su xda...
Perchè, a me non mi ha fatto installare la touch dall'apk su xda, e quindi ho dovuto installare l'apk (della versione a pagamento)...
Quindi, non sarebbe legale...
-
bene ragazzi dalla mia domanda è uscito un pò di bordello!parlatene in privato!sopratutto su discussioni legali - non legali!mi tengo la 4ext normale:)
-
Quote:
japoco_poz14
bene ragazzi dalla mia domanda è uscito un pò di bordello!parlatene in privato!sopratutto su discussioni legali - non legali!mi tengo la 4ext normale:)
Occhio che per alcune rom chiedono la 4ext touch!
O almeno è consigliata...
-
-
Quote:
Guich666
Perchè, a me non mi ha fatto installare la touch dall'apk su xda, e quindi ho dovuto installare l'apk (della versione a pagamento)...
Quindi, non sarebbe legale...
Strano: io ho installato la free dall'apk scaricato da Xda... Fine OT. :p
-
Quote:
Guildamx
Strano: io ho installato la free dall'apk scaricato da Xda... Fine OT. :p
Bene :)
Comunque, possibile che non abbia studiato la v7 con i leedroid tweaks della 5?
Cavolo sono talmente belli che nella 6 e 7, quelli che ha installato, non servono a niente :)
-
Diciamo che ha delle attenuanti non da poco: Mwakious vive in Emilia ed in questi giorni comprensibilmente i suoi problemi maggiori non sono legati ai tweaks... A proposito, anche se OT: la nostra più grande solidarietà per il momento difficile (per usare un eufemismo) che gli emiliani tutti stanno vivendo!
-
Quote:
Guildamx
Diciamo che ha delle attenuanti non da poco: Mwakious vive in Emilia ed in questi giorni comprensibilmente i suoi problemi maggiori non sono legati ai tweaks... A proposito, anche se OT: la nostra più grande solidarietà per il momento difficile (per usare un eufemismo) che gli emiliani tutti stanno vivendo!
Sono tirato in ballo pure io :p
-
Lo sviluppatore della 4ext merita i soldi dell'applicazione....
Ottima recovery
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Quote:
tonyroma
Lo sviluppatore della 4ext merita i soldi dell'applicazione....
Tutti gli sviluppatori meritano i soldi delle loro app. Ma se esiste una versione free, perché non testarla e/o segnalarla?
Io per primo, per cultura e professione, sono contro la pirateria. Questo però non è il caso.
-
Quote:
Guildamx
Tutti gli sviluppatori meritano i soldi delle loro app. Ma se esiste una versione free, perché non testarla e/o segnalarla?
Io per primo, per cultura e professione, sono contro la pirateria. Questo però non è il caso.
Scusa l'o.t ma non proprio tutti meritano, e anche vero che nessuno ci obbliga ad acquistare una determinata app. ma alcuni sviluppatori se ne fregano dei problemi legati alla stessa e tirano fuori della vera spazzatura.
Scusate ancora
-
In arrivo la 7.1
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
7.1 uscita con i vostri tanto attesi leedroid tw!
-
Per tutti quelli che hanno intenzione di installare la v7:
- Non va la barra AOSP
- Non vanno le icone ics
- Il tweaks del lockscreen AOSP non funziona...
Altro:
- Devo ancora provare con un pacchetto del framework
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Per tutti quelli che hanno intenzione di installare la v7:
- Non va la barra AOSP
- Non vanno le icone ics
- Il tweaks del lockscreen AOSP non funziona...
Altro:
- Devo ancora provare con un pacchetto del framework
Devo corregerti i miei aosp vanno tutti alla perfezione guich
-
Quote:
Verduz
Devo corregerti i miei aosp vanno tutti alla perfezione guich
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Io ho flashato i pacchetti e la rom si riavvia all'infinito...
Sia icone che barra...
Inoltre non tutti i tweaks vanno...
Intanto, domani preparo i pacchetti per le icone della batteria..
-
Domani aggiorno la prima pagina con i nuovi changelog ragazzi..vivo in Emilia anche io,e questo periodo è devastante x quanto nn abbia subito danni....
Inviato dal mio Sensation con Tapatalk 2
-
questa è la migliore rom provata (parlo della versione 7 con l'update). funziona tutto, tweaks compresi, installazione perfetta al contrario della precedente v.6. la batteria se non lo uso mi dura un po di + delle altre rom ma sto imparando a non usarlo, ho comprato un altro telefono con cui navigare. questo solo per le telefonate, almeno forse potrò dire che anche a me consuma bene la batteria
-
Quote:
myabc
questa è la migliore rom provata (parlo della versione 7 con l'update). funziona tutto, tweaks compresi, installazione perfetta al contrario della precedente v.6. la batteria se non lo uso mi dura un po di + delle altre rom ma sto imparando a non usarlo, ho comprato un altro telefono con cui navigare. questo solo per le telefonate, almeno forse potrò dire che anche a me consuma bene la batteria
Umh cioè mi stai dicendo che la batteria non ti dura?
Le cose sono due:
- O la batteria è andata e non regge più
- O lo usi talmente tanto per giocarci e smanettarci e per questo non ti dura niente...
Se hai preso un secondo terminale vuol dire che ci smanetti molto allora...
-
si guich, chi mi ha visto usarlo dice che lo accendo troppo spesso e ci guardo facebook e browser altrettanto spesso. credevo di farne un uso normale invece non sarà così. ho preso un tablet per smanettare e con questo ci telefono. resta il fatto che questa rom v7 finora mi va bene, speriamo duri questa favorevole impressione
-
Quote:
myabc
si guich, chi mi ha visto usarlo dice che lo accendo troppo spesso e ci guardo facebook e browser altrettanto spesso. credevo di farne un uso normale invece non sarà così. ho preso un tablet per smanettare e con questo ci telefono. resta il fatto che questa rom v7 finora mi va bene, speriamo duri questa favorevole impressione
Bè, ogni quanto tempo accendevi lo schermo ed entravi su fb o browser?
Non sarai mica così maniaco...
-
per me non c'era niente di strano ma evidentemente accendendo il display ogni mezzora circa è ritenuto atteggiamento esagerato. tutto quà, svelato il mistero dei miei super consumi!
-
Quote:
myabc
per me non c'era niente di strano ma evidentemente accendendo il display ogni mezzora circa è ritenuto atteggiamento esagerato. tutto quà, svelato il mistero dei miei super consumi!
Bè, io lo sblocco anche nell'arco di ogni 20 minuti, però non entro sempre su fb o browser, se lo sblocco c'è un perchè...
Per facebook io ho attivato le notifiche e quando mi scrivono in bacheca o fanno altro mi arriva la notifichina, risparmi anche che accendere ogni volta il telefono...
-
Ciao! Qualcuno ha fatto il salto 5.1.3 - 7.1 senza wipe?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Ciao! Qualcuno ha fatto il salto 5.1.3 - 7.1 senza wipe?
Sconsiglio fortemente...per la 7.1 è neccessario installare la 7.0 con tutti i wipe avendo una nuova base rispetto alla 5 e alla 6...poi bisogna installare la 7.1 normalmente ma prima bisogna fare SOLAMENTE il wipe chache-dalvich
-
Quote:
Verduz
Sconsiglio fortemente...per la 7.1 è neccessario installare la 7.0 con tutti i wipe avendo una nuova base rispetto alla 5 e alla 6...poi bisogna installare la 7.1 normalmente ma prima bisogna fare SOLAMENTE il wipe chache-dalvich
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Si scusa, intendevo 7.0 :)
Sabato si cambia, magari passo alla 7.1 O sup.
Ciao