A mio avviso è la migliore :D
Nessun tipo di problema... da quando è uscita,dalla prima a ll'ultima versione sono state veramente ottime ROM :D
Complimenti ancora Mwak :D
Visualizzazione stampabile
A mio avviso è la migliore :D
Nessun tipo di problema... da quando è uscita,dalla prima a ll'ultima versione sono state veramente ottime ROM :D
Complimenti ancora Mwak :D
1) lui stesso dice quello che segue e non è roba da poco conto: -DO NOT restore system files with titanium or CWM...ALWAYS DO factory reset-clean cache-clean dalvik....i made some system changes and v.1 or v.2 or v.3 or v4 or v.5 with v.6 are not compatible....sorry about this but otherwise i cant fix the system....
2) 3) 4) a me non ha funzionato pur avendo fatto come dice lui e come me anche altri hanno avuto questa esperienza
va beh se non ti va bene questa prova la virtuos o quella di anryl!alla fine sono molto simili:)
1) sono avvertimenti ;)
Per il resto non è difficile le cosa da seguire, se non te la flasha segui quello che ho scritto Qui
1) non è vero che mi lamento e basta e non sono in grado di aiutare
2) la batteria di questo telefono è poco performante, non occorre che cadi dalle nuvole
3) non hai capito niente!!!!!!!!!!!!! leggi, non l'ho potuta mettere, non la sto usando
4) non perdere ulteriore tempo con commenti inutili
5)= ciaooooo
Abbassiamo i toni per favore.
Alla prossima scattano le ammonizioni.
Grazie.
Ma solo io aggiornando la baseband e poi flashando la rom senza file boot.img non ha problemi??
Cmq più fluida di così non ce ne é
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Mistero risolto ma perché sei tornato alla v5 ?
Io sto usando la v6 e come fluidità è buona!mi accorgo però che le foto la rom di anryl faceva foto migliori!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
c'avevo pensato, però se metto l'apk che c'è su xda rimangono li stessi..
Con quelli della v5 avevo provato a metterli sulla virtuous, anche pushandola ma niente e non ho provato :)
Poi la v5 è sempre stata ottima, anche se nella 6 risolve il problema della fotocamera :)
In poche parole, o esce la 7 che mi sorprenderà, o rimango alla 5 :D
guich, per favore puoi provare se nella tua v5 funziona screen off and lock anche in versione del market? spero di avere sbagliato a flashare a suo tempo e riproverei a metterla. grazie
allora sconsiglio di installare la V6
penso che sia meglio la 5.1.3
apparte il primo bug riscontrato
cambiando la skin il telefono e andato in palla
schermo trasparente con la scritta htc al centro
sembra funzionare ugualmente ma con lo schermo invisibile
risolto scaricando una nuova skin da htc hub staccando la batteria e facendolo ripartire
perche con il normale riavvio non si concludeva niente
apparte questo
la fluidita della rom sembra essere calata
presenta flag in home
penso che il dev stavolta si sia lasciato prendere dall'emozione ;-)
mwakious hai fatto un salto indietro
era stupenda la 5.1.3 e andava da dxo
Io sto usando la v6 e non avendo provate le altre mi trovo bene!arrivo da quella di anryl e un Po la differenza si sente.soprattutto come foto e video.per il resto mi sembra buona e fluida
se puoi prova la 5.1.3 vedrai la differenza
cioe' che la versione precedente e piu fluida e reattiva della 6
io adesso sto per provare un'altra rom
che dicono sia addirittura meglio della 5.1.3
vi faro sapere ;-)
Ah ok!grazie che me lo hai detto guich!:)
installata la nuova rom
la rom in questione e la [ROM][Cool Sense 3.6][26 May] Cool ICS v2 |TWEAKS|FASTEST|450+ MB RAM|EXT4 ALIGNMENT
molto veloce
reattiva al massimo
tutto perfettamente funzionante
e meravigliosa e come la 5.1.3 di mwakious ma piu reattiva
fotocamera perfetta sia con zoom che senza sia 2d che 3d
veramente bella
solo priva di software ma facilmente scaricabile dagli appositi market
ottima
Scrivilo nell'apposito thread: Cool ics
Solo io riscontro bugs sulla fotocamera? Immagine frontale distorta (provate ad usare l'applicazione specchio). Fotocamera posteriore mi è successo rimanesse in 3D mode benché il. Selettore l'avessi girato in 2D. Ho dovuto riavviare
Ora provo pure io
Intanto il vulcanico Mwakious è già al lavoro sulla v7... ;)
Tra una scossa di terremoto a l'altra, Mwakious ha rilasciato la v7!
qualcuno che la prova mi dice come sono i tweek? se sono li stessi della versione 5.1.3.. grazie =)
gli aosp funzionano???
Salve se ho ancora ginger.......prima devo flashare il baseband e poi la rom?
Basta? Dimentico qualcosa?
Qualcuno se ha un pò di tempo e voglia mi potrebbe dire se con questa rom funziona sixaxis controller? :)
Qui c'è la app gratuita per provare, non serve il controller.
https://play.google.com/store/apps/d...R5Y2hlY2tlciJd
ho provato l'ultima versione e a differenza della precedente mi si installa come una normale rom (del resto era solo l'ultima che non si avviava). adesso funziona pure screen off and lock che non funzionava in nessuna delle altre mwarkuos così come non funzionava nessun altro programma di spegnimento software dello schermo se non quello con la striscia di icone sulla destra (il più sfigato)... la testo e spero che la batteria duri almeno un po di più che con le solite rom
allora si avvia regolarmente. dopo start non crasha ma i vari tentativi falliscono finchè alla fine dice: "Disconnected" e si può ripremere start. spero di esserti stato d'aiuto. tanti errori ma non crasha
stefano la v. 7 è fluida, la uso da un paio d'ore e con i programmi che avevo prima non mi da nessun problema, anzi......... per la durata della batteria è ancora presto
ciao a tutti sono tre giorni che cerco mi potreste mandate il link per la base band per la versione 6 che non lo trovo da nessuna parte..