Ma scusa i dati delle app, tipo i salvataggi dei giochi uno li deve perdere per forza?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ma scusa i dati delle app, tipo i salvataggi dei giochi uno li deve perdere per forza?
Originariamente inviato da thay
Io di solito faccio backup delle app scaricate dal market, principalmente i giochi. Per gli sms uso sms to txt e per i contatti ci pensa google. Faccio qualcosa di sbagliato?
Io titanium backup.. solo le applicazioni scaricate e i file di sistema contrassegnati in verde..
Come vi trovate con la rom?io ho notato che solo il display è quello che mi fa consumare tanto!per il resto è come se non avessi nulla acceso!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
scusate non mi è chiara una cosa ma se installo una rom nuova con tutti i wipe e rimetto i programmi usando titanium backup e quindi ripristinando i backup, comprometto memoria o il sistema non è pulito come se facessi nuove installazioni? grazie
una cortesia, ho fatto wipe dalvik e cache e sono ritornato alla 7.4 però l'animazione d'avvio mi è rimasta quella inguardabile (ma era inguardabile anche quella della 7.4) della 8.2. mi fido oppure i consumi rimarranno alti? devo riprocedere con tutte le installazioni???? l'ho fatto principalmente per i consumi....