Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi , credo che la batteria del mio HTC abbia dei problemi.
Con carica di una notte , luminosità al 50 percento , sync disattivata , wi fi attivo per circa mezz'ora tutto il giorno , un centinaio di messaggi , qualche chiamata e dati attivi due o tre minuti al giorno arrivo a fine giornata azzeccato.
Monto la ics HTC.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
mi spiace dirtelo ma è normalissimo...quella è la batteria dell'evo 3D :S se posso consigliarti una durata migliore orientati su qualche rom after. per esempio la CM10 o la MIUI( sia ICS che JB, se vuoi tenere il 3D metti la MIUI ICS)
-
Quote:
Originariamente inviato da Hermes
mi spiace dirtelo ma è normalissimo...quella è la batteria dell'evo 3D :S se posso consigliarti una durata migliore orientati su qualche rom after. per esempio la CM10 o la MIUI( sia ICS che JB, se vuoi tenere il 3D metti la MIUI ICS)
Ai ai ... Bene allora potresti linkarmi una guida root per il mio HTC ? Perché non ho ben capito se è una versione particolare poiché è brand vodafone e poi leggo un'altra sigla xm552
-
deduco che avendo la ICS sei in HBOOT 1.53.0007...quindi non c'è modo di sbrandizzare e devi sbloccare con htc dev, flashare una recovery e installare la MWAKIOUS v11, poi segui la procedura JUOPUNUTBEAR e vai in S-OFF, flashi l'HBOOT 1.49.0007 e poi puoi installare tutte le rom che vuoi :) le guide le trovi tutte qui, la responsabilità è ovviamente tua https://www.androidiani.com/forum/mo...nks-utili.html
-
Piu lungo del previsto :( vabbe questo insieme a tutti gli altri mod grazie mille :)
-
si perchè purtroppo abbiamo due livelli di sicurezza del bootloader sull'htc, puoi sempre fare solo lo sblocco con htc dev e installarti un kernel come il coolexe 4.3 e regoli le impostazioni del processore a 1 ghz in attività con badass governor e 192mhz a schermo spento
-
giusto uno screen per farvi vedere come carica la mia "batteria da flash" (l'originale htc) rotfl
https://dl.dropbox.com/u/80890387/20...2012.38.29.png
-
Ragazzi il fatto che la batteria non raggiunga il 100% della carica (solo 98-99) dopo tutta la nottata e che in 9 ore di utilizzo, con poco più di un'ora di schermo acceso, sia praticamente scarica è indice che mi sta morendo, vero?
-
direi proprio di si! se sta molto tempo al 98-99% non serve insistere con la carica per farle raggiungere il 100%, si scalda e si rovina solo di più ;)
-
normalmente lo metto in carica la sera alle 11 circa e la mattina alle 7 è al 100% con la modalità aereo attiva. Da qualche giorno arrivava al massimo al 99, ma oggi addirittura 98. E ho fatto da poco la ricalibrazione...
che dici, vado di anker 1900?