Visualizzazione stampabile
-
ma io l'ho su ora e va benissimo!hai provato a fare anche i format?eventualmente scarica di nuovo la rom!per la radio devi scaricarti il file pmg8...metterlo nella sd così comè e poi avviare in bootloader!partirà l'aggiornamento. poi ricordati di cancellare il file una volta aggiornata la radio se no entra sempre in aggiornamento e non puoi accedere alla recovery:)spiegato malissimo:)c'è qualche guida sul forum:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zhunghuo
erano problemi alla sim ... sostituita ... ora però ho provato ad aggiornare alla V12 ma ogni volta mi da errore nel wifi, flashato e riflashato con wipe all ma non riesco ad accedere al wifi mentre invece con la V11 tutto ok
P.S. come si fa ad aggiornare la radio?
anche nel 3d ufficiale su xda, qualcuno lamenta problemi al wi-fi con la v12...io aspetto ad aggiornare.
-
mi sapete dire come sono i cosumi con il kernel originale?
-
io problemi con il wi-fi zero!a me funziona perfettamente ovunque mi aggancio!con il kernel originale non lo so!tra l'altro è uscito la versione nuova del kernel di coolexe quindi al massimo ti conviene aggiornare!a consumi tutto dipende dalle frequenze che usi e dalla luminosità del display!la rom di per se non consuma nulla!:)
-
Raga non voglio dire niente ma sto notando che la batteria sia migliora staccato alle 10:18 ad ora è scesa solo di 8% internet acceso 3g un po di chiamate e messaggi... Ho girato dei video e riguardato poi un 15 minuti di musica e basta..... Vi tengo aggiornati
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Jacopo con la yoda come sono le prestazioni? La batteria dura?
-
ma io tengo frequenze abbastanza alte!quando sta screen off la batteria dura tantissimo!ovviamente quando ci lavoro inizia a consumare un bel pò!cmq anche a me sembrava che il kernel coolexe consumasse meno a discapito delle prestazioni però!usi il 1.3 o 1.4?
-
Elektropower che kernel usi
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
1.4 mi sembra che è uscito oggi
-
si è uscito oggi!provalo e dimmi come cambia dal 1,3!
-
ora provo il nuovo di coolexe con la cool v12!:)
-
Domani proverò anch'io la V12 con il nuovo kernel ... se mi dai qualche anteprima in serata .. io sono qui ! :)
-
Ripulito visti gli Ot come giusto
e comunico la modifica dei post per il linguaggio sms che è vietato
-
Raga quali sono le migliorie della v12 rispetto alla v11?
-
Quote:
elektropower90
Raga quali sono le migliorie della v12 rispetto alla v11?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Nuovo kernel
Il call recorder
Aggiornamento delle app
E altro....:D
-
Quote:
sduzzen87
Nuovo kernel
Il call recorder
Aggiornamento delle app
E altro....:D
Ti riferisci ai fix e final version v1.5 coolZ?? :) hahahah questo Developer è un genio !!!
-
riciao a tutti
ho installato la V11 e tempo fa, per sbaglio, mi è capitato di selezionare un comando che mi permetteva di vedere la % di carica della batteria senza dover ricorrere ad altre apps ... ora dopo aver dovuto riflashare la rom non riesco più a trovare quel benedetto comando ... mi sapere aiutare per favore ?
-
Uscito nuovo thema per la ics cool ! ORIGINAL POST #957
Link Diretto #
-
Quote:
zhunghuo
riciao a tutti
ho installato la V11 e tempo fa, per sbaglio, mi è capitato di selezionare un comando che mi permetteva di vedere la % di carica della batteria senza dover ricorrere ad altre apps ... ora dopo aver dovuto riflashare la rom non riesco più a trovare quel benedetto comando ... mi sapere aiutare per favore ?
Devi andare su LeeDroid Tweaks --> Status Bar --> Battery Options --> Battery Text Style !
-
-
E allora raga con il kernel di coolexe 1.5 a me ha dato questi risultati.... Quasi 3 giorni di batteria con un uso medio di chiamate messaggi internet 4 ore totali al giorno... Solo che ho ridotto sull'home screen l'attività di processi in background ad uno solo e con sfondo statico.... E questo è tutto.... Provate adesso voi.... Ps. La frequenza del processore e quella stock
-
No scusate raga e la versione 1.4 che mi ha dato questi esiti
-
Quote:
elektropower90
No scusate raga e la versione 1.4 che mi ha dato questi esiti
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
1.5 consuma molto di più :(
Fine settimana devo partire a Londra mi servirà tanta batteria metterò su la v.11. Stock che ne dite consumerà meno ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
beh hai fatto ottimi risultati!se hai bisogno di tanta batteria metti la waterbear!altrimenti metti la v 12 e prova ad usare il kernel di yoda e abbassare le frequenze!
-
Un consiglio per londra.... Porta con te una batteria di supporto con carica solare.... Io ho quella che si prende con i punti esso è ti posso dire che è una meraviglia
-
Qualcuno ha provato il nuovo kernel di coolexe su questa rom?
Edit: ho messo il kernel e a me pare ancora più fluido dello Yoda! Vediamo a batteria come sta messo,però a me sembra un.buon lavoro questo!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Tu parli della v. 1.5 di coolexe?
-
Si quello sto usando ora come fluidità è pazzesco! Superiore a tutti! Come durata beh vediamo! A me sembra che consumi di più!
-
Purtroppo raga Ste cose sono come le automobili se fai un settaggio per essere abbastanza performante consuma tanto se invece vai sul risparmio non hai più con te le prestazioni.... Io intanto rimango con la versione 1.4 perché a me serve di più la durata e per di più ogni giorno esce un kernel nuovo e non posso cambiare e scambiare in continuazione mi serve per ora un po di stabilità.....
-
Jacopo voglio kiederti una cosa.... L'hai provato il supporto per l'otg? Io collego le chiavette usb al mio evo 3D ma non li sente come periferiche esterne.... Fammi sapere se anke tu hai fatto un test....
-
Sconvolgente Reattività del nuovo Kernel CoolZ V1.6 già di defaul ....... !:-X
-
No non ho fatto test del genere!:( mi spiace! Ho installato il kernel 1,6! Anche a me pare migliorato sopratutto lo smartass v2!
-
Raga mi avete fatto venire la voglia di installarla questa rom ahahah.... Ora la provo pure io.... :-) :-) :-)
-
Ma dove posso leggere i lavori che hanno fatto su questo kernel? V 1.6
-
merita questa rom!:)che valori scusami?
-
Scusami... Dove ho scritto rom volevo dire kernel
-
ah ok!;)ma i valori a quale ti riferisci?le frequenze della cpu dici?
-
Nel senso che quando aggiornano qualcosa sotto scrivono il lavoro e le migliorie che hanno apportato su quel kernel capito?
-
Mamma mia e una bomba sto kernel v1.6 ha una velocità assurda.... Speriamo ke la batteria regga.... Ho finito l'istallazione adesso Hihi :-D
-
Ad esempio la presentazione del kernel