Allegato 18072Allegato 18073
una è il test fatto con antutu con il kernel di coolexe con processore a 1,8GHz. l'altra è in un momento che ho aperto la gestione memoria!guardate quanto poco è cavoli!
Visualizzazione stampabile
Allegato 18072Allegato 18073
una è il test fatto con antutu con il kernel di coolexe con processore a 1,8GHz. l'altra è in un momento che ho aperto la gestione memoria!guardate quanto poco è cavoli!
è uscito un aggiornamento del kernel di coolexe:)io lo sto usando ora:)
EDIT:benissimo!il nuovo kernel oltre a rendere ancora più fluida la rom consuma pochissimo!!molto soddisfatto!:)
dove sta? non lo trovo
xda-developers - View Single Post - [ROM][Cool Sense 3.6][17 July]Cool ICS v11|FULL TWEAKS|FAST|450+RAM|EXT4 ALIGNMENT
eccolo:)qui hai sia il v1 che il v1.1:)
l'ho già installato 2gg fa -.- credevo fosse uscita un'altra versione
ah si? eh scusami io ieri l'ho visto!:)
aggiornamento kernel coolexe v1.2:)
Altri che hanno riavvi improvvisi?
Non è sopportabile sta cosa
Inviato da Tapatalk
Si,a me capita ogni tanto...
AAA cercasi kernel originale da flashare, qualcuno sa dove trovarlo?
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Io nessuno, sto con la cpu a 1.56..
Inviato dal mio EVO 3D Cool ICS v11 usando Androidiani App
A me fa dei riavvi abbastanza fastidiosi...
Inviato da Tapatalk
Prova a installare di nuovo! Cmq coolexe sul sito di xda ha pubblicato dei file da flashate che dovrebbero aiutare il kernel:) io li ho flashati! Vedo qualche miglioramento Su fluidità e sulla qualità delle foto( un file pare essere per le fotocamera)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Desire_Developers/coolexe/Test/
ecco il link!!dovrebbero essere solo delle versioni per test:)però io li ho installati e ho visto qualche miglioramento:)
Ragazzi scusate l'ignoranza io ho s-off con revolutionary questa rom la installo dalla recovery o no?
Ma una cosa... Come durata di batteria è performante? Siccome un mio amico mi ha detto che ha aggiornato ics quello ufficiale e adesso la batteria gli dura 5 giorni cosa da impazzire... Ce una ROM simile cucinata?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ma il tuo amico lo usa? Cinque giorni è praticamente avere il cellulare sempre spento :D:D
Tralasciando ciò le batterie con le rom cucinate hanno miglioramenti ma dipende sempre dall utilizzo
Come esempio a me il cellulare stock durerebbe mezza giornata con una rom cocked arrivo a sera tranquillo (anche con un uso medio intenso)
No quello ci fa la qualsiasi visto con i miei occhi... Ci siamo guardati pure avatar in 3d e se ne sono andati solo 8% di batteria.... Pazzesco
Un altra cosa che kernel metto per questa ROM? Uno che sia ottimale perché questa ROM deve rimanere x un bel Po su questo telefono...
Lascia quello stock ! non cambiarlo ...
Io ho flashiato l'1.2 di coolexe è sto testando la durata della batteria il clock l'ho lasciato di default * Default Clock: 1512Mhz Max / 192Mhz Min (Safe Side OC)
Vediamo un po come va qualcuno l'ha già provato? come vanno i consumi?
io lo sto usando e beh i consumi sono aumentati un pelino!però se abbassi la frequenza(io sto facendo test anche a lavorare sul voltaggio) consuma pochissimo e non perdi assolutamente fluidità fino circa a 900Mhz!:)al di sotto un pelo la perdi:)
a me consuma molto meno del kernel stock con quelle frequenze!anche se sto con freq. max a 1.512 consuma cmq poco!:)quello che conta è il display e le connessioni!:)
Raga ho in piccolo problems l'ho installata questa Rom e appena accendo se ne vs in loop e si riavvia in continuzione....
Se sei in S-ON devi seguire QUESTA procedura
No sono con revolutionary....
Il firmware è quello giusto?
Allora raga io sono in s-off con revolutionary.... Tramite la.procedura di downgrade xke avevo hboot 1.49.0018.... Dopo di che in s-off
Mi sono ritrovato con la rom stock.... Ci siete fin quà? Dopo di che ho caricato questa rom nell ed è da recovery l'ho installate.... Nell'istallazione ha fatto lei da sola tutti i wipe.... Dopo l'istallazione avvio e l'accensione se ne va in loop... Ora non so che firmware ho perché non so dove si vede... E poi qui nella guida all'inizio non cera di cambiare ne firmware ne radio e ne niente... Giusto o sbaglio? Perché altri file non ci sono oltre alla rom... A voi adesso i commenti... Grazie in anticipo per l'aiuto...
Scuasami sarò un Po rompiballe ma ho cercato ma non trovo il link del download diretto... Se puoi mi puoi fare il collegamento con link al link del diretto download di questo file?
PG86IMG
Il link per il download...
Ho provato la versione 1.0 e 1.1 e non ho mai avuto riavvii improvvisi o problemi di altro genere, il telefono va benissimo :D ora sto senza internet a casa quindi non posso provare la 1.2:(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ragazzi piccola considerazione ! estremamente personale :
Ho provato un bel po di ROM per il nostro evo, e devo dire che questa da un vero e proprio mix di potenza , leggerezza , performance a pari merito con la Mwakious senza bug o rallentamenti di nessun tipo il kernel 1.2 non consuma nemmeno troppa batteria ....
Adesso l'indiano sta lavorando sui mod della fotocamera e audio vediamo un po cosa tirerà fuori. :)
Edit: c'è sempre l'arma nascosta che non va sottovalutata ... si chiama TEAM VIRUS "predator":O
@ sistemia: io ho l'evo da poco, ne ho provate due/tre e mi sono fermato a questa, proprio per le caratteristiche che hai citato. Inoltre si sta sbattendo anche sul kernel. Gran lavoro!.
Anche io ragazzi! Uso il kernel 1,2 a 900 MHz e non ho mai rallentamenti! Secondo me la migliore rom.per ics sul nostro evo!! Aspetto tutto ciò che coolexe mi crea:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk