Grazie guich... :-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie guich... :-)
Raga ho letto da qualche parte che ce un kernel per questa rom che supporta l'otg voi l'avete provata...? Se si mi postate il link? Grazie in anticipo.... Ps questa rom e veramente bella...
Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Desire_Developers/coolexe/Kernels/
l'ultimo è 1.2!:)controlla le frequenze una volta installato:)fai anche prima un wipe cache e dalvink:)
uscita versione del nuovo kernel di coolexe 1.3
ChangeLog
* GPU Freq Improved
* 2D GPU 4 Stage Scaling Added
* Increased 2D Bus Bandwidth
* Improved 3D Bus Bandwidth
* GPU .io_fraction Improved
* Smartass2 Gov. Added
* ZRAM, SWAP, CISF, NLS_UTFS. NTFS, PPP_SYNC_TTY, PPP_ASYNC
* Adjust VM Ratios
* Allow Low-wifi Signals
* Lower Wifi chip voltage to lowest
* WiFi PM=FAST in Standby
Questa rom è solo in inglese??c'è l'italiano?
[Test Score] ROM : ICS COOL V 11 KERNEL : COOLZ V 1.3
https://www.androidiani.com/forum/me...1-19-52-22.jpg
che governor hai usato?no è in italiano!devi selezionarlo tu al momento dell'installazione!
Raga ma perché non hanno integrato il wi fi direct come ce l'ha il Samsung galaxi 2?
io con smartassv2 e frequenza max a 1,83 e la min di default ho fatto 6890!più basso degli altri!domani proverò a fare qualcosa di più:)forse perchè avevo i voltaggi bassissimi:)
Guardando questa discussione sui Kernel ... mi è venuta voglia anche a me di installarne uno custom ed ho optato per il coolexe 1.2 (ho la v 11 della rom di coolexe). Mi dispiace dirlo però noto che si parli di punteggi ottenuti in Antutu (o come si chiama) e non delle prestazione effettive del kernel, consumo più o meno uguale a quello stock ... ma giochi che laggano in modo impressionante e reattività del terminale notevolmente diminuita (non ho overclockato ulteriormente sono rimasto a 1.5).
Quindi colgo l'occasione di sconsigliare, almeno per il momento, l'utilizzo di questi kernel custom perchè ancora immaturi per un utilizzo a 360° del terminale.
Spero di essere smentito con qualche proposta di kernel realmente efficiente (prestazioni e durata della batteria) come quelli visti su Desire Hd (quelli si che facevano la differenza).
Un Saluto !
prova a rifare i wipe dalvink e cache e rifare il flash del kernel!io mi trovo benissimo!ok la durata della batteria è discutibile e poco verificabile ancora,come prestazioni non c'è paragone!piccolo ot quali giochi laggano in modo incredibile?mi sa che c'è qualcosa che non va nel tuo terminale:)
EDIT:siamo lontani da kernel perfetti,ma ics per questo terminale è uscito ufficialmente credo neanche un mese fa quindi bisogna cmq aspettare ancora un pochino:)
Ogni tanto con questa rom, mi si presenta uno strano problema alla connessione dati: premetto che uso la v11 con il kernel standard e juice defender. Ogni tanto succede che all'improvviso la connessione dati cade, nonostante il segnale sia forte e l'icona dei dati attiva. L'unico modo che ho per ripristinare la connessione è riavviare il telefono. Succede anche a voi o sono io che ho qualche problema?
esatto!poi che radio hai su?mai avuto questo problema:)
ho immaginato anche io che potesse essere un problema legato a JD. La radio è 3504.06_M che dovrebbe essere quella giusta. Confermate?
scusate ma questa rom ha il kernel default o modificato? a me interessa per il voltaggio della cpu! inoltre juice defender non era incopatibile con ics perk i moduli wifi andavano in conflitto?
per ora è ancora quello originale!ma di kernel modificati ne hai già un pò da provare!c'è il suo di coolexe che viaggia bene:)lo puoi scaricare dal sito su xda oppure ti do il link:)
Infatti sto provando da ieri con jd disabilitato
sei riuscito a risolvere?
Installi prima la rom, poi riavvi è fai il primo avvio,poi ritorni in recovery e fai wipe dalvink-cache e poi fai il flash del kernel che vuoi,e avvii:) bug e problemi non ne ha sar! Per me è la migliore! Con kernel devi provarlo e scegliere tu quale!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
allora, altro test :)
ieri sera ho installato il kernel di Yoda (il 2.1) .. con governor Lionheart e cpu max settata a 1.56 (voltage 1225 mV) mi sta convincendo abbastanza .. staccato alle 6:40 col 95% di carica, adesso che sono le 16:55 la batteria è al 58% ... considerate che lo utilizzo con la sim aziendale quindi numerose chiamate, whatsapp sempre in moto e anche saltuarie sbirciate al browser web (sempre collegate col wifi alla mia fedele chiavetta router wireless) ..
domani provo con lo stesso kernel il governor ondemand ..
Come mai io non ho visto quel governor?:(ahhhh avevo il 2.0:):)
uscita versione v12:)
installata ..
oggi provo la configurazione che ha segnalato Guich, con Yoda 2.1, cpu a 1.35 e governor smartass ... sinora sembra che prometta bene, staccato alle 6:40 in 2 ore ha perso solo 3 punti (sono al 97%) !! e sto pure scaricando una marea di app dallo store, quindi display acceso e connessione attiva :)
anche io sto usando quella configurazione tranne per la freq max che è impostata a 1,566Ghz:)
Due domande:
1) come fate ad impostare le varie configurazioni di frequenze? dalla rom?
2) per il passaggio da v11 a v12 avete fatto il full wipe?
io ho fatto solo wipe dalwik-cache ma tanto la rom te li fa in auto gli altri wipe,quindi conviene farli tutti e bene e si è tranquilli:)per le frequenze devi usare un app come no frill cpu oppure setcpu oppure system tuner:)
ho appena installato la versione 11 e noto che ho una minore ricezione del segnale telefonico (wind) rispetto alla V9 ... per voi tutto uguale?? .... da 2 giorni ho la V11 .. meglio passare subito alla V12 per voi?
P.S. la V11 spesso non mi legge la sim al riavvio e devo spegnere e riaccendere più volte
secondo me la v11 riceve anche troppo, nel senso che dove vivo io è sempre in switch tra 2G e 3G perchè il segnale 3G è debole (wind anche io). Con la king cobra questo non succedeva.
Problemi alla sim, mai avuti.
salve a tutti una domanda con cool ics si hanno i permessi root?
perche dopo averla montata riesco a far partire lucky patcher per la licenza del gioco final fantasy, ma il gioco non mi parte anche seguendo la guida alla lettera.
Mai avuto problemi alla sim! Hai aggiornato la radio alk ultima versione o stai fermo ancora alla radio vecchia di qualche mese fa?poi se ricerchi più prestazioni metti la 12, altrimenti tieni la 11( anche se io aggiornerei a prescindere) :) si quando installi una rom moddata hai già i permessi:)
Raga e uscito un altro kernel 1.4 ora lo provo e vediamo i cambiamenti..
Ps è di coolexe...
ok provalo e dimmi un pò come va!io mi trovo troppo bene con lo yoda!:)
erano problemi alla sim ... sostituita ... ora però ho provato ad aggiornare alla V12 ma ogni volta mi da errore nel wifi, flashato e riflashato con wipe all ma non riesco ad accedere al wifi mentre invece con la V11 tutto ok
P.S. come si fa ad aggiornare la radio?