CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 100 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 995
Discussione:

[ROM] Cool ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No con set cpu, la standard è sempre 1.5 del kernel ho 1.8 fino al 90% e sotto carica


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi correggo, fino al 70%


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    ah ok!pensavo tenessi la frequenza così sempre!

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    258
    Smartphone
    HTC M8-ONE X+-ZOPO Speed 7 Plu

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie al vostro aiuto ci ho preso gusto a smanettare quando credete sarà pronata una cool per sense 4 ???

  6. #645
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    a dir la verità è già uscita una versione per sense 4 ma coolexe penso non gli ha dato così tanto peso.poi tu in s-on(se non sbaglio) le sense 4 non puoi metterle

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io con la coolics 13 non arrivo a mezza giornata con la cpu fissa a 1ghz conservative o smartass v2! Sono stato na decina di minuti a giocare a skisafari mi ha succhiato
    Più del 15% di batteria! E poi la ricarica è lentissima, insomma quando stavo con il kernel stock tutti sti problemi non li avevo (poi mi spiegate perché sono in s-on unlocked e ho un custom kernel :-)! Se mi consigliate qualcosa! Grazie tante!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    HTC EVO 3D
    Rom: CoolICS v14 GSM
    Kernel: CoolExe v3.7
    Recovery: 4ext non touch (Sono all'antica)
    HBOOT: 1.53.0007
    S-ON Unlocked con HTCDev

    App utili (Ve le consiglio vivamente):
    AdAway (AdFree viene bloccato da alcune app)
    Dolphin Browser Beta
    Androidiani (Se non lo scrivono mi cacciano)
    Google Currents
    Amazon App-Shop (un'app gratuita al giorno!)
    Dead Trigger
    Asphalt 7

    Mi manca il mio caro Nokia 5230 riflashato una trentina di volte!

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slinky Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io con la coolics 13 non arrivo a mezza giornata con la cpu fissa a 1ghz conservative o smartass v2! Sono stato na decina di minuti a giocare a skisafari mi ha succhiato
    Più del 15% di batteria! E poi la ricarica è lentissima, insomma quando stavo con il kernel stock tutti sti problemi non li avevo (poi mi spiegate perché sono in s-on unlocked e ho un custom kernel :-)! Se mi consigliate qualcosa! Grazie tante!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    sono combinato come te... però la ricarica è veloce, in 1 ora passo dal 20 al 90-95%, e il problema è che non posso flashare altri kernel, perchè mi porta un rallentamento del cellulare, e cambiare rom per cambiare semplicemente il kernel non mi attira molto... fortunatamente io torno da scuola con il 60% (ci gioco in classe quando non c'è lezione) e lo metto sottocarica 2 orette e arrivo tranquillo a sera... ma quando avevo il kernel stock arrivavo alle 2 di notte con il 50%, utilizzandolo intensamente
    HTC Evo 3D
    Rom:CoolIcs v13
    S-ON revolutionary
    Recovery: 4EXT Touch
    Kernel: Coolexe 3.4

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc Evo 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slinky Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io con la coolics 13 non arrivo a mezza giornata con la cpu fissa a 1ghz conservative o smartass v2! Sono stato na decina di minuti a giocare a skisafari mi ha succhiato
    Più del 15% di batteria! E poi la ricarica è lentissima, insomma quando stavo con il kernel stock tutti sti problemi non li avevo (poi mi spiegate perché sono in s-on unlocked e ho un custom kernel :-)! Se mi consigliate qualcosa! Grazie tante!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Dariod97 Visualizza il messaggio
    sono combinato come te... però la ricarica è veloce, in 1 ora passo dal 20 al 90-95%, e il problema è che non posso flashare altri kernel, perchè mi porta un rallentamento del cellulare, e cambiare rom per cambiare semplicemente il kernel non mi attira molto... fortunatamente io torno da scuola con il 60% (ci gioco in classe quando non c'è lezione) e lo metto sottocarica 2 orette e arrivo tranquillo a sera... ma quando avevo il kernel stock arrivavo alle 2 di notte con il 50%, utilizzandolo intensamente
    queste segnalazioni (se cosi si possono chiamare) lasciano il tempo che trovano... vi rendete conto che non avete dato nemmeno un parametro di riferimento?
    che intendete per kernel stock??? quello delle rom stock? quello di default della coolics 13? avete modificato i governor le frequenze o altri dettagli?

    insomma cerchiamo di essere chiari e maggiormente dettagliati altrimenti è come scrivere "lo uso tanto e mi si scarica la batteria".
    Detto questo ringrazio coolexe per il lavoro che svolge quotidianamente e confido nella nuova rom...
    INFO: Rom Update Tomorrow
    ps se vi trovate bene con un kernel che lo cambiate a fare?? e poi fate sempre in tempo a rimetterlo.
    Ultima modifica di Drakones; 04-10-12 alle 00:34

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con kernel stock intendo quello della rom stock che ho dovuto cambiare poiché non funzionava più il wi fi, e si è capito che intendevo dire che c'è un consumo enorme in qualsiasi caso



    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    HTC Evo 3D
    Rom:CoolIcs v13
    S-ON revolutionary
    Recovery: 4EXT Touch
    Kernel: Coolexe 3.4

  11. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Htc Evo 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi ora hai ancora il kernel 3.4 in firma?? sarò tardo io ma ancora non hai detto con quale kernel hai questo problema... dato che a pag 61 dicevi di voler mettere il 3.5 non so se la tua firma è aggiornata (p.s. nel changelog del 3.5 puoi leggere "Battery Drain Fixed")
    ancora non hai specificato se hai modificato governor, frequenze, voltaggi... cmq se sei passato dal kernel stock che tiene la cpu a 1,2ghz a quello nuovo che la tiene a 1,5ghz è normale che questo aumento prestazionale corrisponde un maggior consumo seppur ridotto, se non erro poi uno dei kernel tiene la cpu a 1,836 non mi ricordo se è proprio il 3.4.

    se ti è possibile installa android assistant e controlla sotto "strumenti --> utilizzo batteria" durante l'arco della giornata quali sono le applicazioni che consumano maggiormente, a me è capitato che l'app androidiani mi arrivava a consumare il 35% di batteria, poi ho scoperto (grazie ad un utente che mi ha risposto nell'apposito thread dell'app nel forum) che cancellando la cache dell'app il consumo si azzerava tornando nella norma.
    a volte la colpa non è della rom o del kernel ma di altri fattori, è qui che servono i dettagli per capire da dove partire per risolvere.
    capitano utenti di ogni tipo, da quelli che comprano la batteria cinese da 4 soldi a quelli che usano need4speed per 3 ore e dicono che la batteria gli dura poco.

    Scusate se mi dilungo
    Ultima modifica di Drakones; 04-10-12 alle 00:54

Pagina 65 di 100 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy