Scusate ragazzi, ma con cid vodap405 e hboot 1.53.007 si può fare la procedura juopunutbear?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi, ma con cid vodap405 e hboot 1.53.007 si può fare la procedura juopunutbear?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Sduzz; 18-12-12 alle 17:22
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Tra i requisiti dice solo che dev'essere un Evo 3D con rom stock e superuser, di CID e hboot non parla proprio, quindi immagino che puoi farlo tranquillamente
P.S.: Problema risolto!!!! grazie 1000 Scorpion!!! (ho seguito il tuo primissimo consiglio (ebbene sì, il kernel si può flashare direttamente tramite 4ext (e quindi potendo utilizzare l'aroma installer) anche essendo S-ON :Q____)
prego prego, mi fa piacere che hai risolto![]()
ho la versione 14b + kernel 4.5 e mi sono accorto che quando la batteria arriva al 14% si attia wifi e gps e non si disattivano, è già successo a qualcuno? non ho mai fatto caso a questa cosa perchè raramente faccio arrivare il telefono al 14%
scorpion90 (21-01-13)
Ragazzi, secondo voi la mia batteria è andata?
date un'occhiata all'immagine dei miei consumi...link
ho la cool ics 14b con l'ultimo kernek buttered toast.
quante ore di schermo? e quanti mesi ha la batteria?? sembrerebbe comunque da cambiare, nei reset perde molta carica e appena usi il telefono va a picco!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
su 9 ore e 40, 1 ora e 50 circa di schermo... la batteria avrà un anno abbondante.
so che i reset sucano batteria, ma anche se non li avessi fatti sarei più o meno nella stessa situazione...è diversi giorni che si comporta così anche senza reset.
è la batteria credimi! ti consiglio qualche thread sulla batteria se ti interessa approfondire/discutere della cosa
[Ufficiale]Batterie maggiorate su Evo 3D....pareri e consigli!
[INFO] Thread UFFICIALE sulla batteria.
Valutazione Evo 3D
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più