Ma 6 in relock? Comunque penso che non puoi fare l'aggiornamento via ota perché rischi il brick....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma 6 in relock? Comunque penso che non puoi fare l'aggiornamento via ota perché rischi il brick....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Che hai fatto??
Hai seguito la guida e poi hai usato il file? o.O
Inviato da Tapatalk
Sono anni che "gioco" con l'elettronica, fra pc, schede, AP, arduini & company.
Ti do ragione sul fatto di imparare a fare a mano, però sono un sostenitore dei programmi utili.
Non saprò cosa fanno in dettaglio, ma ho in mezz'ora il risultato voluto.
In riferimento a questo thread: con questo sistema ho ottenuto il risultato voluto in mezz'ora.
Prima di questo sistema ho speso almeno una decina di ore (forse anche 20) nel leggere thread infiniti,
provare e riprovare guide via adb su pc diversi. E senza risultato.
Le limitazioni di root tipiche di ogni android, e nel nostro caso anche di s-on.
A che servono?
Scusate. Fine ot. :p
Bè, in 20 min fai tutto, e quei programmi possono essere utili, ma non è detto che funzionino bene o non si sa come creano il root :)
Anche quelli di xda li sconsigliano
Ti rispondo e poi chiudiamo il discorso.
Sono strategie di mercato, se vendessero terminali sbloccati loro non ci guadagnerebbero niente, e la garanzia non servirebbe a nulla dato che uno potrebbe fare danni e tanto la casa ripara.
Inoltre l's-on è uno stato di protezione che mette htc e se vuoi sbloccarlo puoi farlo, ma perdi la garanzia...
Ragazzi ditemi se è corretto.
Io ho la stock con ics aggiornato via ota.
Dopo aver sbloccato con htc-dev e installato una rom con root tipo la virtous scarico il pacchetto ics per il juopunutbear.
Con il terminale acceso e connesso al pc avvio il file controlbear.exe e attendo che mi dica di effettuare il wire-trick.
Fatto il trucco con il filo attendo che il processo termini ed il gioco è fatto.
L'ho fatta troppo semplice o è veramente così..?
ps la virtous è adatta o mi consigliate un'altra rom per effettuare il wire-tick..?
Ti consiglio la Leedroid la trovi QUI con questa vai tranquillo è linkata dalla procedura ufficiale
ok. per il resto è tutto ok?
il programmino fa tutto in automatico non bisogna inserire nessuna stringa in manuale?
ok grazie.
il link della leedroid non funziona. l'ho presa su xda ma leggendo ho notato che ha un kernel moddato. vado tranquillo essendo in s-on?