Prova a togliere la batteria e a rimetterla, e prova di nuovo ad andare in recovery! Altrimenti sblocca con htcdev e poi installa una recovery da fastboot!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Visualizzazione stampabile
Prova a togliere la batteria e a rimetterla, e prova di nuovo ad andare in recovery! Altrimenti sblocca con htcdev e poi installa una recovery da fastboot!
E si...perché sono s off ma con 1.53. Ancora....boh non saprei
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
È normale, se vuoi hboot 1.49 fai il downgrade, essendo in s-off lo puoi fare ;)
Ok sembra che pian piano si stia sistemando tutto. Ora sono con s off e la scritta juopunutbear al posto di locked, la recovery si é flashata.nprovo una rom e vediamo se parte, ormai ti devo una cena :)
fai il downgrade dell'hboot prima! portalo alla versione 1.49
Ho notato che infatti molte rom cmq non vanno...basta fare come nella guida, scaricare il file, metterlo nella sd e lasciare che fdaccia lui?
Va tutto....grazie mille per l assistenza
se sei in s-off e hboot 1.49 non dovresti avere alcun problema con le rom ;) contento che tu abbia risolto :)
Si ora le rom le carica tutte ma non partono ahahahha...prima si riavviavano continue. Ora stanno sulla schermata di caricamento. Sono negato
quale rom stai cercando di far partire?? prova prima una rom semplice, come una miui o una basata su sense 3.6! allora,per installare correttamente da recovery devi fare wipe data, wipe cache&dalvik, poi install from sd e ti cerchi lo zip che vuoi installare! se ti segnala errori a fine installazione diccelo ;)