quale rom hai usato?
edit: ho appena flashato la leedroid ed ora il tel è bloccato sulla scritta htc verde non si riavvia..
stacco la batteria e procedo al Juopunutbear o cambio rom?
Visualizzazione stampabile
quale rom hai usato?
edit: ho appena flashato la leedroid ed ora il tel è bloccato sulla scritta htc verde non si riavvia..
stacco la batteria e procedo al Juopunutbear o cambio rom?
niente non va..si blocca e dice che mancano i driver..di che driver si tratta?
La mia impressione è che il terminale non effettui il reboot correttamente bloccandosi sulla schermata htc in verde.
In questo modo il programmino non rileva più il tel e si blocca scrivendo di connettere il device e installare i driver.
Consigli?
Ciao Guich666, non era un problema di driver.
Vi spiego cosi chi ha aggiornato ad ics ota puo usare questa procedura.
In pratica dopo aver installato la 4ext e la leedroid non mi funzionava piu nessuna rom con gingerbread. ho provato a flashare anche la shooteru rooted ma non mi si avviava il terminale.
Alla fine ho fatto di testa mia:
Ho caricato la mwakious3Drom v11 che ha il kernel stock, attivato il root, il debug usb e con quella ho esesuito il Juopunutbear.
Al terzo wire-trick la procedura è andata a buon fine.
Grazie a tutti per il sostegno.
guich scusa che rom devo usare?posso già caricare la rom che voglio dopo?ho dei passaggi che non capisco.estrarre lo zip quale?
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
Japoco quale è la tua perplessità? Dopo lo sblocco s-off puoi mettere la qualsiasi... Ma per fare il juopunutbear devi sbloccare con HTC dev poi installi la mwakious v11 e poi la attivi e gli dai i permessi di root dopo di che vai con lo sblocco... :-)
Inviato dal mio Elektro Evo 90
quindi metto la mwa sulla sd e poi la installo?ma la recovery?
Se non capisci questa guida prova a leggere questa
By dark evo
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
La recovery 4ext
Inviato dal mio Elektro Evo 90